Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Non si tratta di essere aperti oppure limitati, quello che proponi è uno stile particolare che non tutti possono/vogliono adottare.

Probabilmente, su di lui, gli ha dato una marcia in più: un altro ragazzo, di corporatura/atteggiamento/personalità diversa, ne risulterebbe penalizzato.

Trovo sia una grande cazzata prendere "ispirazione" dallo stile altrui, o meglio.. ci sta in piccole dosi, ma alla fine credo che la cosa migliore sia crearsi uno stile proprio, che valorizzi il nostro fisico e, soprattutto, ci faccia sentire a nostro agio.

• Mi piace! 1
Bad-boy
Inviato

Questo è poco ma sicuro.

Non fatevi influenzare dal titolo..

Questo è un mio personalissimo parere..

A me piace il suo stile, non lo emula assolutamente nel dettaglio... Ma prendo qualche spunto...

Poi ogni uno è libero di vestirsi come meglio crede.

Addirittura io una volta ero andato in un locale vestito in infradito e pantaloncini mentre tutti erano vestiti in mocassini e camicia... E quella sera avevo rimorchiato una turca.

Dani89
Inviato

Sembra una checca.

Poi fa comunque la sua porca figura essendo un belloccio dallo sguardo finto tenebroso-imbronciato. Il look si fa su misura sulle persone e il suo sta bene a pochi...

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Bad-boy
Inviato (modificato)

Sembra una checca.

Poi fa comunque la sua porca figura essendo un belloccio dallo sguardo finto tenebroso-imbronciato. Il look si fa su misura sulle persone e il suo sta bene a pochi...

se vai a spulciare nel suo profilo facebook (il link che avevo postato nella discussione aperta) scopri che lui non ha un unico stile, ma si veste quasi sempre diversamente... è un modello ragazzi... vi invito e guardare i dettagli, non concentratevi su di lui e sul suo sguardo.

ho condiviso alcune foto per dare l'idea di chi parlo, ma andate oltre.. questa è la sezione look no? allora ricerchiamo"il look" :)

Modificato da Bad-boy
Magic Mike
Inviato

Il mondo ormai si divide tra quelli che si vestono male e quelli che si vestono come questo tizio qui... acqua in casa e pantaloni cacati (dove sembra si sia fatto una tonnellata di merda addosso). Non ha niente, niente, di originale.

Se proprio si vuole prendere spunto, lo si prenda dall'uso degli accessori e scarpe... ma il modo di vestire ormai è monotono, lo si vede ovunque.

Sembra di vedere passare in giro sempre gli stessi ragazzi, vestiti simili, taglio di capelli simile...

niente di originale...

• Mi piace! 2
Bad-boy
Inviato

Si... Infatti quelli sono i ragazzi "copia-incolla" che emulano nei minimi dettagli..

Io vi ho spinti a concentrarvi sui dettagli, quelli che tu hai notato.

Bisogna modellare il tutto sulla propria personalità

stefano810
Inviato

mmm..forse quello che vi stà sfuggendo è che il tizio stà LAVORANDO...non ha deciso lui cosa e come indossare gli abiti e gli accessori delle foto. Se poi lui si veste così anche nel privato è solo una questione di gusti e soprattutto di moneta....inoltre lui ha un fisico da modello (capelli compresi) che non tutti hanno....

poi a me personalmente i pantaloni corciati alle caviglie fanno sorridere...sembra uno a cui si è allagata la casa!!!

Dani89
Inviato

poi a me personalmente i pantaloni corciati alle caviglie fanno sorridere...sembra uno a cui si è allagata la casa!!!

A me fanno proprio piangere. Già stanno male alle donne...

• Mi piace! 1
Inviato

Sarò ripetitivo ma a me quelli sembrano look un po' troppo sofisticati per un uomo.

Per quanto mi riguarda il look superata la decenza estetica è un bene che rispecchi la personalità che si vuol mostrare,

lui lo conosco bene online, sicuramente si mostra amante dei dettagli, delle piccole cose particolari, ma..

..se devo mettere una vistosa collana d'artigianato di un'isoletta greca compenso l'outfit con qualcosa di più anonimo.

Per nulla al mondo vorrei assomigliare ad un manichino da negozio.

Mr. Wolf
Inviato

Quanti uomini l'ha fuori indossana accessori per il peacocking?? Pochissimi

:shok::rofl: