Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

E quella sera avevo rimorchiato una turca.

... cioé una cessa? :rofl:

scusate, non ho resistito :)

• Mi piace! 1
Inviato

sembra vestito bene no ? bei bracciali , orologi , accostamenti , anelli - capisco il discorso di bad-boy , sono cose che fanno la differenza

• Mi piace! 1
Smileeee
Inviato

lo seguo ormai da un anno mariano di vaio e una volta aveva un vestiario piú abbordabile ...ora (esempio le ultime foto) ha uno stile che nn mi piace ed già esistente (mariano ci é arrivato dopo)..da lui ho preso spunto per bracciali, anelli e capelli (ma sono difficile da tenere ...e quindi li alterno con una cresta ) ...

Piace alle ragazze per il fisico e bellezza ...secondo me se fosse stato un cesso vestito cosí avrebbe avuto una fama quasi a 0!

• Grazie! 1
toreador
Bad-boy
Inviato

Gran bel stile toreador.

La giacca blu con i jeans è troppo cool ;)

Inviato

dove si trovano bracciali e anelli del genere che non costino una cifra ? (e non diventano subito neri )

vans
Inviato

a mio gusto, anche secondo me può dare spunti interessanti come abbinamenti o come accessori!

• Mi piace! 1
Bad-boy
Inviato

dove si trovano bracciali e anelli del genere che non costino una cifra ? (e non diventano subito neri )

ciao alphabeta

guarda, io ogni volta che esco e vedo una bancarella "di indiani o marocchini" e mi fermo e vedo quello che posso abbinare con i vestiti che ho... costano molto meno rispetto ai negozi e puoi trovare molte accessori. proprio ieri ho preso un orecchino nero e una anello a forma di catena..

poi quando voglio spendere un po di piu compra qualcosa di marca che puo durarmi di più

ps: ho un sacco di accessori presi dalle bancarelle e sono ancora buoni e intatti. dipende da come li curi.. sul colore, possono sbiancarsi o arrugginirsi le collane se vengono a contatto con l'acqua, tipo quando fai la doccia.. infatti per questo le collane le preferisco di argento o d'oro

come bracciali vanno molto anche quelli di legno o di plastica...

• Mi piace! 1