Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Smileeee
Inviato (modificato)

dove si trovano bracciali e anelli del genere che non costino una cifra ? (e non diventano subito neri )

amazon.it - asos ;) e ce ne sono tanti altri Modificato da Smileeee
  • Mi piace! 1
Inviato

ot

per scherzo ho postato una foto di sto Di Vaio sul mio profilo dicendo che sono io - l'ho modificata leggermente , fatta più punk diciamo , piccole modifiche :D

è un profilo dove non ho foto

dallo scherzo si sta trasformando in un simpatico esperimento

fin'ora i like sono solo di uomini - solo due like di ragazze

non mi hanno/ non hanno riconosciuto lui anche gente che ho incontrato una volta in persona

solo una ragazza ha commentato positivamente ma niente di che

il resto dei commenti...ragazzi gay

fine ot

Bad-boy
Inviato

Ahahaahahah

• Mi piace! 1
Inviato (modificato)

si incredibile :D

ora l'ho tolta ma erano numeri

in un solo colpo ho capito tante ma tante cose

la cosa fantastica è che le tipe che hanno messo la manina , una volta contattate in pvt continuano a fare i freeze

ma vi rendete conto ?

quella stessa foto ha circa 30.000 likes sul suo profilo...

ora , è un piccolo insignificante esperimento ma un po fa riflettere

Modificato da alphabeta
Ste898
Inviato (modificato)

Si veste da vera checca, e il suo fisico è pure peggio. Peserà 40kg vestito; di uomo non ha nulla.

Piace alle donne? Piace alle ragazzine, che sbavano dietro a tutti questi "bambocci" da modello televisivo.

Questi abbigliamenti sono semplicemente ridicoli; mi ci vedo a girare per un paesino vestito in questo modo... che risate.

Oppure andare in fabbrica vestito cosi! Chissà i colleghi che invidia! :)

Dai, ma ancora pensate che per rimorchiare basti essere belli e vestirsi da demente come questo qua?

si incredibile :D

ora l'ho tolta ma erano numeri

in un solo colpo ho capito tante ma tante cose

la cosa fantastica è che le tipe che hanno messo la manina , una volta contattate in pvt continuano a fare i freeze

ma vi rendete conto ?

quella stessa foto ha circa 30.000 likes sul suo profilo...

ora , è un piccolo insignificante esperimento ma un po fa riflettere

Ma è il personaggio che viene """apprezzato""" dalle bambine e dagli uomini repressi, non la bellezza in se. Quella non ti fa rimorchiare, se non sui siti dove trovi una marea di puttanoni...

Modificato da Ste898
  • Haha 1
Mariougo
Inviato

Penso che qualsiasi "capo" messo addosso a quel tipo gli stia bene.

Sono d'accordo con te, anche a me piacciono molto quegli abiti (pantalone elegante, rotolini e dr Martens basse), ma devi capire che non tutti sono alti 1,85 e magri 80 kg.

Non tutti hanno 25 anni con un sorriso smaglianti, alcune persona posso essere più o meno "diverse" dal ragazzo delle foto.

Ognuno dovrebbe portare abiti che lo "valorizzino" e non emulare tagli di capelli o look di altre persone.

Vendo vestiti da due anni, ed ho imparato che il mio look non può star bene a tutti, quindi devo cercare di valorizzare il più possibile la persona in modo che torni a comprare di nuovo.

• Mi piace! 1
manufi
Inviato

Sinceramente come stile non mi piace più di tanto anche se addosso a lui non sta male. Bisogna fare attenzione quando imiti qualcuno se per imitare si intende copiare spudoratamente gli abiti, ne ho vista di gente vestita malissimo per copiare "modelli" o cose del genere.

Firework
Inviato (modificato)

Io nel campo della moda ci sono cresciuto a causa del lavoro dei miei, quindi posso pronunciarmi un po'.

E' vero, l'uomo si cura di meno della donna, tradizionalmente.

La donna sente l'uomo un po' più curato come qualcosa di eccezionale, capelli e barba sempre in ordine, vestiti originali, abbinamenti audaci e brillanti ecc...

Ma questo, PRIMA.

Ora, questo, scordatevelo. Da qualche anno a questa parte ( e vedo il cambiamento in prima persona, frequentando negozi e showroom e sfilate a causa dei miei ) la situazione si è capovolta.

Uomini sempre più curati, che vanno dal barbiere una volta a settimana a mantenersi i lati costantemente a 1,5-2 mm di lunghezza, ciuffi impossibili, vestiti a fantasie, fiori, tantissimi fiori, maglie larghe con collane, pantaloni dal cavallo bassissimo e dai risvolti finali sempre più corti.

D'inverno il calzino diventa uno strumento di moda molto più efficace e fantasioso del collant femminile: ormai ce ne sono di diecimila colori, fantasie, motivi, da abbinare con la pochette della giacca, con la cintura, con gli occhiali.

E tutto questo decorato da fisici depilati e orecchini immancabili.

Chiusa questa parentesi, giungiamo a noi: vedo molte donne che sono stufe di questa sovrappopolazione di uomini curatissimi, poiché a SFONDARSI di creme depilatorie e idratanti sul buco del culo alla fine si pare sempre effemminati, anche se effettivamente non lo si è.

Quindi percepisco che lo stile si stia muovendo di nuovo verso un uomo più "uomo", e certamente uno di questi spiccherà di fronte a un tipo di quelli.

Però, non prendete le mie parole per assolute.

Una donna che guarda tutti i giorni Uomini e Donne, dove gli "uomini" sono praticamente delle dive truccate e imparruccate, avrà quel modello di uomo.

Per tutte le altre, uno stile sobrio, comunque MAI banale, elegante con qualche tocco brillante (l'orologio fucsia che porta in una delle foto non è una cattiva idea), è sempre preferibile.
Criticare i fashion blogger per avere la scusa di uscire tutti i giorni in tuta è comunque sbagliato.

E tagliatevi sti ciuffi del cazzo xD

Modificato da Firework
  • Mi piace! 2
Bad-boy
Inviato

sono d'accordo..

mai eccedere..

vuoi curarti? bene.. fallo con cautela!

io porto il ciuffo ma nello stesso momento porto anche la barba lunga .... e visto che mi stanno bene entrambi, me li tengo!

in discoteca non ricordo piu quante volte e quante hb mi hanno approcciato con la scusa dei miei capelli, piu di una volta mi hanno chiesto pure di toccarmi il ciuffo ahahaah

depilazione??? mmmh ahahahha mi hanno fatto sempre pena gli "uomini" che si fanno la ceretta.. io ho peli ovunque =D nessuna donna se ne è mai lamentata, ansi alcune mi dicevano che adoravano i peli del petto... quindi non capisco perchè molti ragazzi si torturano strappandosi i peli alla radice azzz

per quanto riguarda lo stile "rozzo"... hai ragione, sempre per esperienze passate, quando chiedevo ad una ragazza quale impressione li avevo dato la prima volta che ci siamo visti, mi rispondevano sempre; " uno stronzo"... e questo traspariva anche e soprattutto dal mio modo di vestire, camminare ecc

(bruce lee diceva sempre: siate come l'acqua) Niente di piu saggio

alcune volte mi vesto stile un po cazzuto, altre volte da "studente universitario colto", elegante, rozzo, stile hip hop da ghetto, eccc

e mi sento a mio agio perché mi piace come mi vesto..

molti hanno risposto. "ma non tutti hanno il fisico e la bellezza di quest'uomo..."

avete ragione, infatti io non obbligo nessuno a vestirsi come lui.. "è come proporre ad un uomo che porta la xl di indossare una maglietta di taglia S "

poi perdonatemi, siete in un forum di seduzione e cioè anche di crescita personale... se non avete il fisico che desiderate per potervi vestire al meglio, perchè non vi impegnate a raggiungere un fisico anche migliore di quest'uomo, invece di stare qui a criticarlo e pensare di non poter mai indossare i capi che indossa lui solo perchè abbiamo qualche kiletto in piu... (è un mio consiglio)

se ancora qualcuno pensa che la bellezza è tutto, per me... potete anche iniziare a cancellarvi dal forum

bad boy

• Mi piace! 1
Bad-boy
Inviato (modificato)

Ecco un altra mia foto...

Spero che rende minimamente l'idea

Adesso il cell non me la fà caricare. Ci provo piu tardi col pc

Modificato da Bad-boy