Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

GodIsGone
Inviato

Boh, secondo me non si veste male, si veste "strano" a volte perchè è obbligato, è il suo lavoro. Se questo lo vedete ad una festa vestito per conto suo, rimanete a bocca aperta secondo me. Certe cose non credo che se le metterebbe mai, c'è molto di meglio e lo sa anche lui

• Mi piace! 1
Giacip
Inviato

Errori su errori!
Orologi sportivi con pantaloni con la piega...roba da matti!

Rispecchia la moda attuale dell'estremizzazione che può piacere al massimo alle ragazzine del liceo...

• Mi piace! 1
  • 3 settimane dopo...
butterfly
Inviato

se devo dare un parere sullo stile, vi direi di emulare quest'uomo.

tutte le donne con cui ho avuto modo di fare amano il suo look, le sue scarpe, gli accessori che indossa, gli anelli ecc

Oddio, non vorrei offendere le donne che frequenti o con cui hai avuto "modo di fare", ma appena l'ho visto mi è venuto da pensare che nessuna donna sana di mente può essere attratta da un uomo che si veste così.

Sicuramente esagero, perdonami, ma è che a me sembra veramente ridicolo, ed ancora più ridicolo pensando che sono pure accozzamenti attentamente studiati, su cui è stato speso tempo ed energie...cioè, se mi dicesse che ha pescato dall'armadio bendato mi piacerebbe già un po' di più :D

Sarà che io mi sono innamorata del mio uomo quando l'ho visto uscire da un laghetto coperto di fango dopo una giornata di pesca :love: ...ma mi viene da dare un consiglio: ragazzi, semplicità!! "L'uomo ha da puzzà" si dice dalle mie parti... vabbè è esagerato, ma rende l'idea. Il concetto è che l'uomo troppo attento al look, in maniera così maniacale, perde di fascino. Un uomo che si veste in maniera semplice (poi chiaramente c'è occasione e occasione) comunica sicurezza in se stesso... perché non ha bisogno di tanti "fronzoli" per piacersi e per piacere.

IMHO ovviamente.

• Mi piace! 1
dickinson1
Inviato

boh,io sono dell'idea che una camicia che sia della misura giusta e che vesta bene sia sempre l'ideale.

Maniche lunghe ovviamente,quelle a maniche corte solo per zone tipo Milano Marittima.

E dei jeans non troppo larghi e ne troppo stretti,lineari insomma.

Poi ognuno ha il suo stile...

difficile a volte fargli capire che qualcosa-pero'-sarebbe meglio cercare di evitarlo.

Bad-boy
Inviato

Oddio, non vorrei offendere le donne che frequenti o con cui hai avuto "modo di fare", ma appena l'ho visto mi è venuto da pensare che nessuna donna sana di mente può essere attratta da un uomo che si veste così.

Sicuramente esagero, perdonami, ma è che a me sembra veramente ridicolo, ed ancora più ridicolo pensando che sono pure accozzamenti attentamente studiati, su cui è stato speso tempo ed energie...cioè, se mi dicesse che ha pescato dall'armadio bendato mi piacerebbe già un po' di più :D

Sarà che io mi sono innamorata del mio uomo quando l'ho visto uscire da un laghetto coperto di fango dopo una giornata di pesca :love: ...ma mi viene da dare un consiglio: ragazzi, semplicità!! "L'uomo ha da puzzà" si dice dalle mie parti... vabbè è esagerato, ma rende l'idea. Il concetto è che l'uomo troppo attento al look, in maniera così maniacale, perde di fascino. Un uomo che si veste in maniera semplice (poi chiaramente c'è occasione e occasione) comunica sicurezza in se stesso... perché non ha bisogno di tanti "fronzoli" per piacersi e per piacere.

IMHO ovviamente.

SONO D?ACCORDO CON TE

infatti capita di vestirmi con lui in alcuni generi di ambiente, (anche se lui personalmente si veste bene cioè nelle serate tra amici ecc basti vedere le sue foto su fb, ma il problema è che lo vestono male a lavoro, infatti molte volte non apprezzo qualche cosa),

per fortuna io mi vesto anche da barbone, o felpa e jeans,

qualsiasi cosa metto, mi sento bene.

capita le volte che metto 4 cose che ripesco dall'armadio di poco valore, e ricevere complimenti da amiche...

altre volte sono vestito alla perfezione con abiti lussuosissimi e al massimo i complimenti me li fanno per il profumo.

poi dico, mica bisogna vestirsi precisamente a mario di vaio, sennò dove stà la nostra creatività??

bisogna, secondo me, prendere il meglio di ogni stile e adattarlo a noi.

per dirti, a me non piace tanto la cultura e il modo di vestire rock, ma molte volte mi affascinano i braccialetti ed accessori che usano, e me li metto. esempio banale

per il fatto che alle donne piace mariano di vaio, ahahahha basta chiederlo a qualche tua amica. beh è bello essere "anticonformisti" lo so =D

• 3 settimane dopo...
Jared
Inviato (modificato)

Alla fine si scoprì gay

Modificato da Jared
Inviato (modificato)

Sarà, ditemi che ho pregiudizi, ma a me pare proprio finocchio, soprattutto nella foto con bretelle e borsetta in mano...

Ho sempre pensato, e penso, che essere troppo fissati con lo stile possa dipendere da due sole cose:

1 sei gay

2 sei insicuro.

Modificato da Arkad
Bad-boy
Inviato

Alla fine si scoprì gay

vero? hahahahah che delusione !!! xD

Sarà, ditemi che ho pregiudizi, ma a me pare proprio finocchio, soprattutto nella foto con bretelle e borsetta in mano...

Ho sempre pensato, e penso, che essere troppo fissati con lo stile possa dipendere da due sole cose:

1 sei gay

2 sei insicuro.

si è vero... perche tendi a cercare l'approvazione altrui... a voler piacere a tutti i costi agli altri !!!!

come in ogni cosa, se ti fissi troppo.... entri nel pallone. ci vuole sempre la giusta dose in tutto

non ho mai sopportato quelli che si vestono con la maglietta scollatissima, jeans stretti appiccicati nel culo..... sembrano veramente gay!

Jared
Inviato (modificato)

vero? hahahahah che delusione !!! xD

si è vero... perche tendi a cercare l'approvazione altrui... a voler piacere a tutti i costi agli altri !!!!

come in ogni cosa, se ti fissi troppo.... entri nel pallone. ci vuole sempre la giusta dose in tutto

non ho mai sopportato quelli che si vestono con la maglietta scollatissima, jeans stretti appiccicati nel culo..... sembrano veramente gay!

Ha fatto outing qualche giorno fa ahahah

Comunque non sono molto d'accordo con Arkad. Le persone si possono anche vestire bene per una loro passione o semplicemente perchè si sentono bene con quei vestiti addosso che, guarda caso, gli altri lo ritengono ben vestito.

Poi se uno porta la borsetta allora hai ragione tu Ahahah

Modificato da Jared