paolovigi [Lurker] 6 Inviato 10 Settembre 2014 Inviato 10 Settembre 2014 Mi è capitato 2 volte di portare a casa una, lei si fa scopare, fa e si fa fare sesso orale ma non vuole togliersi il reggiseno.. Gliel'ho chiesto, provato a toglierlo ma non vuole proprio.. Altro problema non ingoia.. Come faccio a fargli cambiare idea su entrambe le cose? L'età mia è 19 e la sua 17
qwert88 [Partecipante] 114 Inviato 10 Settembre 2014 Inviato 10 Settembre 2014 Mi è capitato 2 volte di portare a casa una, lei si fa scopare, fa e si fa fare sesso orale ma non vuole togliersi il reggiseno.. Gliel'ho chiesto, provato a toglierlo ma non vuole proprio.. Altro problema non ingoia.. Come faccio a fargli cambiare idea su entrambe le cose? L'età mia è 19 e la sua 17 luci spente per toglierle il reggiseno, poi piano quando ci sarà confidenza inizia con un po' di luce
CoolAid [Élite] 1130 Inviato 10 Settembre 2014 Inviato 10 Settembre 2014 Per il reggiseno quasi sicuramente avrà qualche difettuccio tipo banali smagliature...
paolovigi [Lurker] 6 Inviato 11 Settembre 2014 Autore Inviato 11 Settembre 2014 Si mi pare che ho intravisto una smagliatura sul seno.. Non mi piace farlo a luci spente
Messaggi raccomandati