Vai al contenuto

Quanto sono ridicole le donne....


Diego_TheAce

Messaggi raccomandati

Diego_TheAce

Le donne...

Creature adorabili e bellissime....

Ma altrettanto mistiche e incomprensibili...

Dolcezza fuori...Marcio dentro...

Gli uomini e le donne sono completamente diversi, i nostri universi non si incontreranno mai.

Non siamo compatibili.

L'unica cosa che ci lega a volte, è la rara attrazione "reciproca".

Donne che parlano male degli ex...parlano male degli zerbini...si lamentano della mancanza di un bravo ragazzo...poi quando lui arriva lo friendzona e la da al primo sconosciuto che incontra e la arrapa.

Donne bugiarde,fredde e calcolatrici...

Hanno la possibilità di scelta ormai.

Persino le cesse possono permettersi di scegliersi un partner e tirarsela all'inverosimile.

Donne dall'atteggiamento fuorviante,altezzoso.

Si sentono fighe e risolute.

Ma sono ridicole.

Nel modo di fare...di porsi...

I gesti che fanno... i movimenti sinuosi di alcune...camminate sexy di altre...
Ci sanno fare.

Attizzano.


Ma cristo se a volte fanno ridere.

A volte nel guardare le mie amiche inizio a scoppiare a ridere(apparentemente senza motivo) per le cazzate che sento e vedo con i miei occhi.

La donna non ha niente di razionale in testa.

Apro questa discussione per sfogarmi e far sfogare tutti quelli che hanno qualcosa da dire sulle donne.

Raccontate qualche aneddoto divertente o assolutamente no-sense delle donne con cui avete a che fare.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che può sembrare patetico ciò che sto dicendo.

Se non si ha la forza alimentata dalla speranza di incontrare una donna diversa dalle altre, probabilmente anche io mi soffermerei sul tuo concetto.

Bisogna cercare il diamante nella merda. O almeno io la penso così.

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

Capisco lo sfogo, (che tutti qua dentro, almeno una volta, abbiamo avuto..) quindi non mi esprimo sul resto delle frasi, anche perchè, voglio sperare, che magari in fondo in fondo neanche le pensi...

Ma sul fatto del tirarsela, hai mai pensato che la colpa è anche un pò di noi maschietti??

Uomini che pur di farsi una scopata si riducono a zerbini totali, offrendo cene, flirtando per settimane sui social network, senza mai prendere l'iniziativa, anche con ragazze che magari non hanno dimostrato una singola qualità degna di tale trattamento regale..

se noi ometti cominciassimo ad avere un pò più di amor proprio, a testare le ragazze con un atteggiamento tipo "ok, sei carina, ma vediamo un pò se riesci a incuriosirmi o sei hai qualità degne di attenzioni...." anzichè adottare lo stesso dispendiosissimo metodo di corteggiamento (aperitivi, cene, pagare, passare a prendere, chattate infinite, uscite di gruppo etc etc) sia con le 6 che con le 10.. forse la situazione sarebbe diversa..

Invece no. Trattiamo come principesse tutte quante, prima ancora di sapere se valgano un briciolo delle nostre attenzioni e delle nostre energie...

Moltiplica sta cosa per milioni di maschietti e femminucce, ed ecco che tutte le donne si sentono idolatrate e quindi legittimate a pensare "caspita, mi corrono dietro 10 ragazzi.. quindi sono figa.. quindi posso aspirare a uno ancora piu figo di questi.. quindi con questi me la tirerò a oltranza.."

Non sto generalizzando, ma succede anche questo.

Lo penso perchè è realtà!

Allora perchè non succede mai il contrario?

Tu hai mai visto un uomo essere approcciato da più di 10 donne contemporaneamente e con chat game continuo?

Non penso proprio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io la penso che il diamante nella merda potrebbe esserci come non esserci,

quindi tanto vale sfruttare al massimo i benefici che possiamo ottenere

dalle donne che incontriamo lungo il cammino di ricerca ;)

:drinks: Take it easy

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Apro questa discussione per sfogarmi e far sfogare tutti quelli che hanno qualcosa da dire sulle donne.

In effetti, in forum come questo, se ne sentiva proprio la mancanza, di discussioni del genere

detto con (una briciola di) affetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Diego_TheAce, hai ragione.

Il problema vero, ancora più a monte, è che al contrario di quanto si senta in tv, al giorno d'oggi le donne hanno molto più potere e molti più privilegi in tutti i campi.

Pensa solo al fatto che gli uomini, pur avendo una aspettativa media di vita inferiore, vanno in pensione più tardi.

Che se una coppia si separa, l'uomo potrà vedere i suoi figli di tanto in tanto, quando va bene alla ex moglie, e deve passarle gli alimenti e il mantenimento. Sai quanti uomini ci sono che vanno a mangiare alla caritas per colpa di un matrimonio andato male?

Pensa che se un uomo uccide una donna, è femminicidio. Se una donna uccide un uomo è omicidio, magari lui era uno stronzo e se lo meritava pure.

Pensa che se una donna ridicolizza un uomo è tutto normale, anzi si sente autorizzata a farlo. Quanti uomini direbbero "vaffanculo" ad una ragazza che va a provarci con loro (lo so che è raro, ma succede.), o fare la faccia disgustata e via dicendo? Probabilmente nessuno. Perchè è MALEDUCAZIONE. E per la maleducazione non c'è giustificazione, mi spiace. Le nostre ragazze sono molto maleducate.

Pensa che una ragazza non paga per entrare in discoteca, tu si.

Pensa che, poverina, se si fa scopare come una cagna e mettere incinta, tu che lavori in proprio devi mantenerla mentre è in gravidanza (regolarmente a rischio già al secondo mese!!!) e nel frattempo pagarti un altro dipendente.

Saluti.

Andrea.

P.S. Tutto questo, è anche colpa nostra ;)

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Winter

Storie o aneddoti divertenti per sfogarmi? vediamo..

Una volta mi annoiavo col mio wing, facciamo un indiretto giusto per passare il tempo..

"Hey ragazze, una domanda". Loro sono sedute, una mi guarda con sufficienza e mi manda a fanculo.

Faccio una battuta, e lei serissima "Se non ti levi di qua mi alzo e ti tiro uno schiaffo".

Avevo fatto chat-game per un sacco di tempo con una ragazza che vive lontano da me. La chiamo e fisso l'appuntamento per due giorni dopo. Mi aspettavano due ore di treno, mi porto dietro i compiti.

Una volta sceso dal treno mi arriva un messaggio "Hai già preso il treno? Oggi non posso.." -.-

Conosco un gruppo di ragazze per strada. Una mi prende di mira e comincia a farmi un sacco di domande, dopodiché mi spinge via dal set letteralmente urlando "Che cazzo vuoi" con le amiche che la fissano imbarazzate.

Il bello è che mi ha preso e trascinato per 50 metri con forza hahah, completamente pazza.

In discoteca provo a piroettare una da dietro. Quella si gira, mi guarda e comincia a spintonarmi urlando "vaffanculo", io me ne andavo e questa mi inseguiva. Non avevo parole hahah.

Di giorno avevo approcciato due ragazze ma nessun n-close.

Di sera le incontro in discoteca, la più bruttina ci sta palesemente e comincia a tartassarmi di domande.

Dopo un po' raggiungo i miei amici a ballare, con la cosa dell'occhio la vedo che continua a fissarmi. Viene da me, mi accarezza il braccio e si inventa la scusa perfetta: "Scusa sai l'ora?" Hahahah che carina :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Storie o aneddoti divertenti per sfogarmi? vediamo..

Una volta mi annoiavo col mio wing, facciamo un indiretto giusto per passare il tempo..

"Hey ragazze, una domanda". Loro sono sedute, una mi guarda con sufficienza e mi manda a fanculo.

Faccio una battuta, e lei serissima "Se non ti levi di qua mi alzo e ti tiro uno schiaffo".

Avevo fatto chat-game per un sacco di tempo con una ragazza che vive lontano da me. La chiamo e fisso l'appuntamento per due giorni dopo. Mi aspettavano due ore di treno, mi porto dietro i compiti.

Una volta sceso dal treno mi arriva un messaggio "Hai già preso il treno? Oggi non posso.." -.-

Conosco un gruppo di ragazze per strada. Una mi prende di mira e comincia a farmi un sacco di domande, dopodiché mi spinge via dal set letteralmente urlando "Che cazzo vuoi" con le amiche che la fissano imbarazzate.

Il bello è che mi ha preso e trascinato per 50 metri con forza hahah, completamente pazza.

In discoteca provo a piroettare una da dietro. Quella si gira, mi guarda e comincia a spintonarmi urlando "vaffanculo", io me ne andavo e questa mi inseguiva. Non avevo parole hahah.

Di giorno avevo approcciato due ragazze ma nessun n-close.

Di sera le incontro in discoteca, la più bruttina ci sta palesemente e comincia a tartassarmi di domande.

Dopo un po' raggiungo i miei amici a ballare, con la cosa dell'occhio la vedo che continua a fissarmi. Viene da me, mi accarezza il braccio e si inventa la scusa perfetta: "Scusa sai l'ora?" Hahahah che carina :)

Io lo schiaffo me lo sarei fatto dare e lei avrei dato un pugno sul naso che la lasciavo secca in terra in una pozza di sangue.

Ma come si permettono?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...