Vai al contenuto

Quanto sono ridicole le donne....


Diego_TheAce

Messaggi raccomandati

Bacardi

In ogni caso l'inner game dovrebbe essere applicato per migliorare se stessi,ma semplicemente perchè si vuole essere migliori.Non si deve migliorare per le donne,devi migliorare per te.Le donne poi se migliori verranno da se.
Se non sei sicuro di te stesso,non potrai trasmettere sicurezza :\

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

lelle

Secondo me comunque alla base di questi comportamenti del cazzo nelle donne, c'è l'atteggiamento della maggior parte degli uomini.

Che le sbavano dietro, che le fanno sempre sentire delle prime donne, che non perdono occasione per farle capire che muoiono dalla voglia di scoparsele.

Le donne tutto questo oramai l'hanno capito e lo usano a loro vantaggio... se anche le cesse hanno milioni di opzioni e se la credono, è colpa degli uomini.

Se il 90% delle donne ha comportamenti del cazzo è colpa degli uomini.

Tutto questo viene ovviamente amplificato dal fatto di vivere nella generazione di facebook e instagram, della continua validazione dei social network, delle ragazze con 3000 likes

e 1000 fottuti autoscatti con tette e culo di fuori.

Io non dico di ignorare una figa quando ce l'ho a fianco. Però, cazzo, c'è modo e modo di far capire il proprio interesse.

Perchè sbavarle continuamente dietro? Pensate a quanti ragazzi alla vista di una ragazza minimamente figa stanno lì che la fissano come dei pesci morti. Che la "glorificano".

E' tanto difficile mostare valore di per se, controllare gli istinti e mostare alle ragazze che "si ok sei figa, ma la cosa non mi sconvolge"?.

A quanto sembra si, e questo significa che continueranno ad avere il potere in materia sessuale.

Lancio una provocazione finale: pensate che da adesso, per un mese, tutti i ragazzi smettessero di trattare le ragazze come dee, le ignorerebbero e non si mostrebbero interessati al sesso.

Ma vogliamo scommettere che improvvisamente le ragazze diventano molto più disponibili, la finiscono di tirarsela e alla lunga pregheranno per avere il vostro uccello?

Peccato che troppi uomini non sanno la dignità dove sta e quindi prepariamoci ad avere a che fare sempre di più con donne atteggiate, insoddisfabili, viziate, lunatiche e irrazionali.

Grande post. quello che penso anche io ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

enzomaiden

L'ultima che mi disse, "in questo momento sono fragile, non mi va di iniziare una storia con nessuno, cerco solo amicizia" una settimana dopo si era già messa con un altro . Che scompiscio

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

In ogni caso l'inner game dovrebbe essere applicato per migliorare se stessi,ma semplicemente perchè si vuole essere migliori.Non si deve migliorare per le donne,devi migliorare per te.Le donne poi se migliori verranno da se.

Se non sei sicuro di te stesso,non potrai trasmettere sicurezza :\

e poi risulta essere anche una conseguenza.

Mi sento piu' sicuro-ho meno preoccupazioni-risulto maggiormente in risalto per il mio stato d'animo-

guadagno punti al cospetto del genere femminile.

In genere non dovrebbe venire nulla per puro caso.

Dovrebbe esserci una struttura salda dietro ad ogni cosa che si sviluppa nel miglior modo possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

enzomaiden

Giusto a titolo di esempio, riporto un post che mi sono ritrovato sulla bacheca pubblica di facebook, per motivi di privacy userò la lettere X per indicare il ragazzo e la Y per indicare la ragazza:

X->Y "Buon pomeriggio Y grazie per avermi accettato l amicizia e sono onoratissimo di conoscerti e di diventare tuo amico e spero che possa nascere una bellissima amicizia"

E poi ci chiediamo perchè in Italia le ragazze sono fatte in un certo modo.

A voi i commenti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

boh,dipende forse anche dall'eta' del ragazzo.

Un conto se lo scrive uno di quattordici...un conto uno di trenta.

Basti far caso anche a certe foto pubblicate da tipe dai quattordici ai diciotto.

piu' di 150 mi piace ,a volte.

Ok,sono sciocchezze a voler guardare.

Ma a ringraziare una tipa perche' clicca sulla casella "Accetto " sulla richiesta d'amicizia...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le donne sono le creature più meschine e manipolatrici che esistano, la morale e l'onore non fano parte del loro bagaglio tecnico di nascita.

Vanno, purtroppo o per fortuna, apprezzate per quello che sono...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Le donne sono le creature più meschine e manipolatrici che esistano, la morale e l'onore non fano parte del loro bagaglio tecnico di nascita.

Se non ami le donne,come pretendi che le donne amino te?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Secondo me comunque alla base di questi comportamenti del cazzo nelle donne, c'è l'atteggiamento della maggior parte degli uomini.

Che le sbavano dietro, che le fanno sempre sentire delle prime donne, che non perdono occasione per farle capire che muoiono dalla voglia di scoparsele.

Le donne tutto questo oramai l'hanno capito e lo usano a loro vantaggio... se anche le cesse hanno milioni di opzioni e se la credono, è colpa degli uomini.

Se il 90% delle donne ha comportamenti del cazzo è colpa degli uomini.

Tutto questo viene ovviamente amplificato dal fatto di vivere nella generazione di facebook e instagram, della continua validazione dei social network, delle ragazze con 3000 likes

e 1000 fottuti autoscatti con tette e culo di fuori.

Io non dico di ignorare una figa quando ce l'ho a fianco. Però, cazzo, c'è modo e modo di far capire il proprio interesse.

Perchè sbavarle continuamente dietro? Pensate a quanti ragazzi alla vista di una ragazza minimamente figa stanno lì che la fissano come dei pesci morti. Che la "glorificano".

E' tanto difficile mostrare valore di per se, controllare gli istinti e mostrare alle ragazze che "si ok sei figa, ma la cosa non mi sconvolge"?.

A quanto sembra si, e questo significa che continueranno ad avere il potere in materia sessuale.

Lancio una provocazione finale: pensate che da adesso, per un mese, tutti i ragazzi smettessero di trattare le ragazze come dee, le ignorerebbero e non si mostrebbero interessati al sesso.

Ma vogliamo scommettere che improvvisamente le ragazze diventano molto più disponibili, la finiscono di tirarsela e alla lunga pregheranno per avere il vostro uccello?

Peccato che troppi uomini non sanno la dignità dove sta e quindi prepariamoci ad avere a che fare sempre di più con donne atteggiate, insoddisfabili, viziate, lunatiche e irrazionali.

Ci sarebbe sempre qualche krumiro che manda a puttane il tuo piano. Probabilmente metà di questo forum, quella che non si lamenta in topic misogini come questo :D

C'è un fondo di verità in quello che dici. Ma la base di quelli atteggiamenti maschili è la natura. Solo il controllo o meglio ancora la pancia piena (essere già soddisfatti sessualmente) portano ad attenuarli. Che poi è il motivo per cui non è che viviamo in un momento catastrofico in cui le donne hanno preso improvvisamente coscienza del potere della vagina.

Quella ce l'hanno da sempre, la novità è che ora c'è un mondo di riviste, telefilm, libri, una cultura in Occidente che le legittima a usare il sesso come un ricatto e come un premio da concedere una tantum, anzi di più, molto di più: le fa passare per troie se non lo fanno. Per questo le donne meno plagiate fanno tutto di nascosto, sono costrette.

La stigmatizzazione della libera sessualità delle donne c'è sempre stata, solo che adesso è globale e più potente, più amplificata grazie ai media inventati nel XX secolo e potenziati nel XXI.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...