Vai al contenuto

Quanto sono ridicole le donne....


Diego_TheAce

Messaggi raccomandati

AdR

Giusto a titolo di esempio, riporto un post che mi sono ritrovato sulla bacheca pubblica di facebook, per motivi di privacy userò la lettere X per indicare il ragazzo e la Y per indicare la ragazza:

X->Y "Buon pomeriggio Y grazie per avermi accettato l amicizia e sono onoratissimo di conoscerti e di diventare tuo amico e spero che possa nascere una bellissima amicizia"

E poi ci chiediamo perchè in Italia le ragazze sono fatte in un certo modo.

A voi i commenti

purtroppo questo è vero..di maschi zerbini che nn hanno un briciolo di orgoglio maschile ce ne sono troppi. a cosa sia dovuto questo nn lo so però è pieno di mollaccioni che forse hanno visto troppi film romantici e troppe serie tv come ''dowson's creek''.

Quando tempo fa nacque il fenomeno spotted tutti erano incredibilmente entusiasti all'inizio..beh certo cosa meglio di poter ''spottare'' (letteralmente avvistare) una ragazza che avevano visto in giro, sul pulman, sul treno, in biblioteca, in aula studio senza poter essere sgamati?

e così appena avvistata la pollastrella di turno, molto carina molto arrapante, uno sciame di maschi beta con la bava alla bocca pubblicava messaggi spotted su facebook con scritte le cose piu' beta che potete immaginare: tipo '' sei la ragazza piu' carina che abbia mai visto, che bei capelli che hai, mi piacerebbe uscire con te ma non ho il coraggio di venirtelo a chiedere perche' sei troppo bella e con te non avrei speranza''.

vi giuro su quello che volete che questo post è stato realmente pubblicato da qualcuno ed interessava una tipa in corso con me che e' effettivamente carina, che su fb a più di 2.000 foto ognuna con più di 100 like. cmq dicevo di messaggi così ne venvano pubblicati migliaia ogni giorno appunto perche' rimanendo dietro le quinte era ""facile" agire...

ne racconto un'altra..un giorno nn avevo un cazzo da fare e ho voluto tentare un esperimento. mi sono registrato su badoo ed ho creato un profilo con le foto che una mia amica figa(con suo permesso) mi aveva prestato...nemmeno 5 minuti che mi ero registrato ed avevo gia' ricevuto piu' di 40 messaggi da uomini arrapati...mi sono immediatamente cancellato. ora... immagino che la situazione su facebook o su altri social network nn cambi di molto..quindi facciamoci anche noi due domande prima di dire certe cose sulle donne.

ps: c'era un post qui su IS di un utente femmina che ora nn ricordo il nome che parlava proprio di questo, di tutti i modi in cui veniva approcciata su facebook.

e poi gente che offre da bere a caso, gente che in un gruppo di amici maschi misto con femmine prendono le ragioni delle ragazze per qualsiasi cosa dicono e ti danno anche contro se tu le contraddici, gente che (e l'ho visto fare): un ragazzo era seduto accanto ad un suo amico in una piazza e c'ero io accanto a loro. era sera e c'era un gruppo di ragazze carine, allora una di queste si avvicina a questo tipo e gli chiede se ha da accendere.. lui dice si poi lui chiede a lei ''la tua amica col vestito bianco è proprio carina me la puoi presentare?'' lei dice si ok, lui manco si alza in piedi!!! rimane seduto lì come un fesso, cazzo era ad un metro e mezzo di distanza, alza il culo e presentati, lei si avvicina, lui manco si alza quando lei è davanti a lui, e le fa le classiche due domande del caso poi buonaserata e ciao! e io lì accanto che ascoltavo i discorsi che facevano i due amici dopo che le tipe se ne erano andate: '' cavolo ma era così bella, era bellissima mi sono innamorato..'' e cosi via..

iniziamo prima di tutto a farci due domande noi....

Modificato da AdR
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

JasonSm

Ci sarebbe sempre qualche krumiro che manda a puttane il tuo piano. Probabilmente metà di questo forum, quella che non si lamenta in topic misogini come questo :D

C'è un fondo di verità in quello che dici. Ma la base di quelli atteggiamenti maschili è la natura. Solo il controllo o meglio ancora la pancia piena (essere già soddisfatti sessualmente) portano ad attenuarli. Che poi è il motivo per cui non è che viviamo in un momento catastrofico in cui le donne hanno preso improvvisamente coscienza del potere della vagina.

Quella ce l'hanno da sempre, la novità è che ora c'è un mondo di riviste, telefilm, libri, una cultura in Occidente che le legittima a usare il sesso come un ricatto e come un premio da concedere una tantum, anzi di più, molto di più: le fa passare per troie se non lo fanno. Per questo le donne meno plagiate fanno tutto di nascosto, sono costrette.

La stigmatizzazione della libera sessualità delle donne c'è sempre stata, solo che adesso è globale e più potente, più amplificata grazie ai media inventati nel XX secolo e potenziati nel XXI.

Quello che dici è verissimo, però quando dico che non bisognerebbe sbavare dietro le ragazze, non intendo dire che non bisogna mostrare interesse, come ho già spiegato.

Bisogna evitare di metterle in quella condizione di potere. Smetterla di riempirle di attenzioni, fosse anche solo uno sguardo che sottointende "quanto sei gnocca!".

So benissimo che il meccanismo di attrazione verso le donne è naturale, si tratta solo di controllare almeno in parte il modo in cui questi istinti vengono mostrati.

Fino a quando ci saranno morti di figa, ci saranno ragazze che avvertiranno il potere conferitole dal fatto di essere vaginodotate.

Quindi smettetela di riempire di like le loro foto su instagram, smettetela di guardarle come delle dee solo perchè mostrano mezza tetta.

Smettetela di chattare con ragazze sconosciute, perchè il più delle volte non serve niente, se non a mostrare a loro quanti ragazzi sono disposti a starle dietro per

il solo fatto di avere una vagina.

Vi interessa una ragazza? Bene andate lì, vi presentate e si procede nella massima tranquillità, parlando per il piacere di conoscersi e senza mai mostrare quella subordinazione alla figa.

Io rimango della idea che un atteggiamento più indipendente dalla figa farebbe bene a tutto il genere maschile, so benissimo che non sempre è facile trattenere gli istinti,

però basterebbe poco per migliorare la situazione.

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

ci ritroviamo a nasconderci dietro uno schermo,spesso.

Non parlo del fatto di essere degli avatar..

ma di preferire scrivere in continuazione piuttosto che parlare dal vivo.

Si,e' una cosa banale ripetuta e straripetuta.

Ma e' questo che rischiamo di diventare.

La tecnologia aiuta,scrivere un messaggio velocizza.

Ma allo stesso tempo a livello sociale ci limita.

La timidezza non sopraggiunge quando si chatta o si mandano messaggi.

Ormai anche chiamare e' fuori dalla norma.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Fino a quando ci saranno morti di figa, ci saranno ragazze che avvertiranno il potere conferitole dal fatto di essere vaginodotate.

Quindi smettetela di riempire di like le loro foto su instagram, smettetela di guardarle come delle dee solo perchè mostrano mezza tetta.

Smettetela di chattare con ragazze sconosciute, perchè il più delle volte non serve niente, se non a mostrare a loro quanti ragazzi sono disposti a starle dietro per

il solo fatto di avere una vagina.

Vi interessa una ragazza? Bene andate lì, vi presentate e si procede nella massima tranquillità, parlando per il piacere di conoscersi e senza mai mostrare quella subordinazione alla figa.

Io rimango della idea che un atteggiamento più indipendente dalla figa farebbe bene a tutto il genere maschile, so benissimo che non sempre è facile trattenere gli istinti,

però basterebbe poco per migliorare la situazione.

Tu hai ragione, ma parli di un mondo ideale, non reale. I morti di figa ci sono, ci sono stati e sempre ci saranno.

E non è solo grazie a loro che le donne sentono il potere della vulva. Anche se sono uno dei motivi principali.

Diciamo che se le tratti come persone il mondo migliora, non se ignori il fatto che hanno la vagina :) Ma sperare che tutti facciano ciò è solo un pelino meno utopistico del tuo discorso (a meno che tu non stessi facendo il mio discorso con altre parole) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Bisogna evitare di metterle in quella condizione di potere. Smetterla di riempirle di attenzioni, fosse anche solo uno sguardo che sottointende "quanto sei gnocca!".

So benissimo che il meccanismo di attrazione verso le donne è naturale, si tratta solo di controllare almeno in parte il modo in cui questi istinti vengono mostrati.

Fino a quando ci saranno morti di figa, ci saranno ragazze che avvertiranno il potere conferitole dal fatto di essere vaginodotate.

Quindi smettetela di riempire di like le loro foto su instagram, smettetela di guardarle come delle dee solo perchè mostrano mezza tetta.

Smettetela di chattare con ragazze sconosciute, perchè il più delle volte non serve niente, se non a mostrare a loro quanti ragazzi sono disposti a starle dietro per

il solo fatto di avere una vagina.

Vi interessa una ragazza? Bene andate lì, vi presentate e si procede nella massima tranquillità, parlando per il piacere di conoscersi e senza mai mostrare quella subordinazione alla figa.

Io rimango della idea che un atteggiamento più indipendente dalla figa farebbe bene a tutto il genere maschile, so benissimo che non sempre è facile trattenere gli istinti,

però basterebbe poco per migliorare la situazione.

Il fatto dello sguardo che dici mi ha proprio colpito. Se penso a quando una donna guarda un uomo, e questo si dovesse montare la testa come lei, se dovesse ricevere uno sguardo bramoso, il sesso scomparirebbe dal dizionario. A volte gli uomini manco si accorgono dei segnali di interesse, secondo me. Mentre una donna è addestrata a recepirne il più possibile per ingrassare il suo ego. Ovviamente sto facendo un discorso sulla maggioranza dei casi.

Ho amiche che si lamentano di non trovare un ragazzo serio ed alle mie due domande "cosa sai ad offrire un ragazzo?" "quanto lo fai penare per averti?" ricevo le solite risposte evasive, di circostanza, che non sono facili perchè sono serie, ed altri bla bla.

Di fronte a premesse simili, non c'è proprio nulla da sbavare. Una figa non giustifica la perdita della dignità o di energie in smancerie inutili.

Ho preso un C&B in disco fresco di ieri, non ho sentito proprio nulla, poi ho aperto altri set con noncuranza. Ho fatto una revisione dei miei errori, so dove ho sbagliato, ok.

Paradossalmente la loro supponenza, il loro essere viziate e grane relative, mi ha reso molto meno vulnerabile ai rifiuti. Tutto questo mi ha indotto ad investire drasticamente di meno nelle mie interazioni, ad occultare i segnali di interesse e ciò ha migliorato di netto il mio rendimento e la mia voglia di aprire set.

A volte ho quasi paura di arrivare ad un punto di desensibilizzarmi così tanto da non riconoscermi più, su questo lato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ami le donne,come pretendi che le donne amino te?

Hai perfettamente ragione.

Il mio problema non è essere consapevole di ciò, è amarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

A volte gli uomini manco si accorgono dei segnali di interesse, secondo me. Mentre una donna è addestrata a recepirne il più possibile per ingrassare il suo ego. Ovviamente sto facendo un discorso sulla maggioranza dei casi.

Non è proprio vero.

Le donne hanno maggiore esperienza dei loro coetanei perché sono più approcciate. Tu in una sera ne approcci 5. Loro ricevono 35 approcci. Perché tutti approcciano le stesse. Le brutte non vengono approcciate dal vivo ma hanno comunque il loro codazzo di speranzosi sui social network e per sms. In generale una donna decente ha molta più esperienza di un suo coetaneo maschio (la cosa si spiega ottimamente con la legge di Pareto, vecchio argomento qui nel forum). Quindi di fatto lei sa quali sono i segnali di interesse, non è che li recepisce per qualche meccanismo egoico.

Fanno eccezione, se ci fate caso, le cesse. Più sono brutte e più vedono in qualsiasi atteggiamento il segnale che ci stai provando. Anche quando non è vero, e loro sotto sotto lo sanno. Questo è un meccanismo egoico.

Invece è stato studiato scientificamente (non trovo l'articolo purtroppo) che gli uomini più brutti compensano lo scarto genetico della minore attrattività fisica con una consapevolezza alterata dei segnali di interesse femminile. In pratica vedono che fanno colpo anche quando non è vero. E lo fanno totalmente in buona fede, a differenza delle cesse che se la tirano (su cui aspettiamo studi).

Poi ci sono i belli maschi, che se ne fottono dei segnali d'interesse. Perché possono. E quando li recepiscono sono loro che ingrassano il proprio ego, spesso.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
dickinson1

La Legge di Pareto e' questa?

"Si afferma che il venti per cento delle cause produce l' ottanta per cento degli effetti .

Ad esempio, il venti per cento dei clienti (persone) genererà l' ottanta per cento del fatturato (risultato).

Il venti per cento delle giacenze di un magazzino costituirà l'ottanta per cento del suo valore .

Oppure il venti per cento della popolazione possiede l'ottanta per cento del denaro. "

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

La Legge di Pareto e' questa?

"Si afferma che il venti per cento delle cause produce l' ottanta per cento degli effetti .

Ad esempio, il venti per cento dei clienti (persone) genererà l' ottanta per cento del fatturato (risultato).

Il venti per cento delle giacenze di un magazzino costituirà l'ottanta per cento del suo valore .

Oppure il venti per cento della popolazione possiede l'ottanta per cento del denaro. "

Quindi il 20 per cento degli uomini di questa terra possiede l'80% delle donne?( e per possedere intendo anche mentalmente, non solo fisicamente)
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Mi voglio sfogare, mi sembra il thread adatto. Anche se non ho letto granché.

Serata in disco, pista affollatissima.

Biondina molto carina mi cade fra le braccia, la prendo evitandole che cada. Le faccio "tutto bene?". Arriva una moretta tutta incazzata che si frappone.

Cerco di spiegarle che mi era caduta addosso, ma neanche mi ascolta. Lascio perdere.

Dopo un bel po' il mio socio vede la biondina e ci balla un po' assieme, lei sembra divertita. Arriva di nuovo la moretta e lo spinge via.

Ma perché ci sono ste scappate di casa nei locali, che impediscono alla gente di divertirsi?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...