Vai al contenuto

Quanto sono ridicole le donne....


Diego_TheAce

Messaggi raccomandati

Lubricure
Mi voglio sfogare, mi sembra il thread adatto. Anche se non ho letto granché.

Serata in disco, pista affollatissima.

Biondina molto carina mi cade fra le braccia, la prendo evitandole che cada. Le faccio "tutto bene?". Arriva una moretta tutta incazzata che si frappone.

Cerco di spiegarle che mi era caduta addosso, ma neanche mi ascolta. Lascio perdere.

Dopo un bel po' il mio socio vede la biondina e ci balla un po' assieme, lei sembra divertita. Arriva di nuovo la moretta e lo spinge via.

Ma perché ci sono ste scappate di casa nei locali, che impediscono alla gente di divertirsi?

Mi è capitata una situazione analoga, purtroppo la scappata di casa di turno mi ha letteralmente scippato la morettina con cui stavo ballando urlando "è lesbica, è lesbica!" Credo che il movente principale sia l'invidia, o almeno lo penso nel mio caso, perchè la tipa che si è messa di mezzo era proprio brutta.

Le donne hanno maggiore esperienza dei loro coetanei perché sono più approcciate. Tu in una sera ne approcci 5. Loro ricevono 35 approcci. Perché tutti approcciano le stesse. Le brutte non vengono approcciate dal vivo ma hanno comunque il loro codazzo di speranzosi sui social network e per sms. In generale una donna decente ha molta più esperienza di un suo coetaneo maschio (la cosa si spiega ottimamente con la legge di Pareto, vecchio argomento qui nel forum). Quindi di fatto lei sa quali sono i segnali di interesse, non è che li recepisce per qualche meccanismo egoico.

Fanno eccezione, se ci fate caso, le cesse. Più sono brutte e più vedono in qualsiasi atteggiamento il segnale che ci stai provando. Anche quando non è vero, e loro sotto sotto lo sanno. Questo è un meccanismo egoico.

Grazie dell'appunto, rivedo la mia affermazione e colgo l'occasione per correggerla. Ingrassare il suo ego non è lo scopo principale del ricevere i segnali di interesse, questo accade quando sono in surplus e si trova ad avere gli zerbini pronti con uno schiocco di dita. Sul fattore esperienza, so che ne hanno tanta, ma credo che ciò sia utile fino ad un certo punto. Un conto saper capire i segnali di interesse, un conto a gestire una relazione. Infatti noto, con crescente preoccupazione, come non siano capaci di decisione autonome, in molti casi, e si appellano all'amica.

Oggi a proposito di queste bestiate, ho sentito un' amica di 40 anni dire che sta sfruttando un uomo che spera che gliela dia, e si fa offrire cene, regali, persino mobili per la casa a momenti, senza dargli manco un bacetto. Fa tutto lui. Purtroppo finchè ci saranno questi comportamente disfunzionali, la situazione non cambierà, sui grandi numeri. E ritorno al discorso consultazione con amiche & co, chiede consiglio come un adolescente alle amichette e non segue le sue sensazioni, ha sempre la necessità di conformarsi all'arbitrio del gruppo.

  • Mi piace! 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Mi è capitata una situazione analoga, purtroppo la scappata di casa di turno mi ha letteralmente scippato la morettina con cui stavo ballando urlando "è lesbica, è lesbica!" Credo che il movente principale sia l'invidia, o almeno lo penso nel mio caso, perchè la tipa che si è messa di mezzo era proprio brutta.

Penso che si tratti di insicurezza, generata spesso ma non sempre dall'invidia (ci sono anche cockblocker fighe che rompono la minchia alle amiche carine... Ma se la tua amica si diverte a parlare con me, cazzo rompi la fava? Sarai pure figa ma togliti il manico di scopa dal culo perdio).

Nel caso di specie, anche se odio dar voti, la biondina era un otto pieno, la moretta un 6 (con l'alcol bevuto forse anche di più). Ma appunto, odio dar voti, faccio fare la piroetta pure alle grannies, mica qualsiasi persona con cui interagisco è perché ci voglio scopare!

Non dovrei più far amicizia coi maschi, nei locali?

Comunque penso che imparare a gestire le cockblockers diventerà il mio prossimo obiettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure
Comunque penso che imparare a gestire le cockblockers diventerà il mio prossimo obiettivo.

Le mie esperienze "estere" sono state principalmente con donne di colore, dove l'incidenza delle cockblocker in quei casi è stata prossima allo zero. All'inizio credevo fosse solo fortuna, poi ho visto che è una questione più comportamentale.

Ma in un contesto italiano, vale la pena migliorare ed approfondire questo aspetto. Finchè la cockblocker è una la gestisco, ma se fa team-up con il resto della squadra, sono messo male.

Questa bruttona me l'ha scippata di dosso e poi l'ha letteralmente lanciata verso le amiche. Il seguito è stato degno da forze speciali, vedevi che la trascinavano via a forza per le braccia, mentre cercava di divincolarsi per tornare da me. Inutile dire che è sparita dal locale, mai più vista in tutta la serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Quindi il 20 per cento degli uomini di questa terra possiede l'80% delle donne?( e per possedere intendo anche mentalmente, non solo fisicamente)

Sì, intendevo questo.

Soprattutto mentalmente.

Risulta evidente se ripensate a tutte le vostre esperienze.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

Bello cockblocker come termine. Non sapevo in effetti che vocabolo usare per descrivere quelle scassacazzo indecenti che si mettono in mezzo tra te e una HB. Da un AMOG lo posso anche capire, ma da un'altra donna è qualcosa di ridicolo.

Comunque non scagionamo del tutto l'HB con cui stiamo interagendo, se si lascia facilmente fuorviare dalla cockblocker è perchè non era granchè convinta di noi neanche lei.

Modificato da Junkhed
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

"Torniamo amici quando 6 impegnato...forse"....tristezza...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Syrion
Mi è capitata una situazione analoga, purtroppo la scappata di casa di turno mi ha letteralmente scippato la morettina con cui stavo ballando urlando "è lesbica, è lesbica!" Credo che il movente principale sia l'invidia, o almeno lo penso nel mio caso, perchè la tipa che si è messa di mezzo era proprio brutta.

Quoto in pieno, si tratta solo di invidia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Già, l'invidia è una brutta bestia. Prossima volta provo ad "accontentare" pure una che fa così, magari si ammansisce. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

enzomaiden

troppe cesse obese e nane che si sentono un caxxo e mezzo e che dall'alto della loro cessaggine si sentono in diritto di non degnare di una minima attenzione una persona normale. Ce ne sono troppe, e mi fanno venire il voltastomaco. Sto mandando CV all'estero, appena ho la possibilità, me la filo a gambe levate da questo inferno

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...