Vai al contenuto

Quanto sono ridicole le donne....


Diego_TheAce

Messaggi raccomandati

Lubricure

Certe volte ho quasi l'impressione che molte siano arrivate ad un punto che godano più a farsi guardare e rifiutare, che farsi una sana scopata senza pregiudizi. Un teatro che ho visto troppe volte, ormai non mi incazzo nemmeno più. Quando va male tiro dritto, proprio come sfogliare le pagine di una rivista. Inoltre abbiamo anche uno degli indici di natalità tra i più bassi al mondo (anche quello di Maialità), non penso proprio che ciò sia frutto del caso e solo della crisi economica.

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10

Secondo me questi cazzo di social (facebook, instanmerda e porcate varie) hanno ingigantito la cosa alla grande, e infatti molte di queste godono di più nel vedere un esercito di coglioni che scrivono commenti del tipo "sei la mia luce, il solo che splende le mie giornate" e puttanate varie, ovviamente conditi da 300 like!

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Instanmerda, che perla! :love: Concordo, i social network hanno aggravato drammaticamente la situazione. Sono sempre stato per l'azione in vivo, perchè primo, fisicamente ci si può provare con meno donne e si vede subito se la cosa funziona, secondo si abituano ad instaurare un minimo di rapporti sociali (parlo di entrambi i sessi, qua) ed a non vivere in una bolla mediatica.

Imputo parte della responsabilità anche alla televisione di infima qualità che abbiamo, ogni occasione è buona per mostrare un culo, ma poi nel concreto educazione sessuale zero.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

La televisione poi ci porta ad aumentare i nostri standard a volte...e troppo.

Anche perche' quelle che si vedono solitamente nello schermo rappresentano delle mosche bianche.

Rare,insomma.

Di sicuro non la nostra vicina di casa o la ragazza della compagnia.

Ma questo e' un altro discorso.

Nella faccenda chat,tipo badoo (un esempio a caso),c'e' da stare all'occhio a certi profili.

Se la tipa mostra foto solo dal collo in su molto probabilmente non avra' altro da mostrare.

Dal collo in giu ' la massa magra non sara' certamente dalla sua parte. :ph34r:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10

Molte di queste si iscrivono su questi social di merda solo per pomparsi ancora l'ego!

Secondo te una ragazza (normale HB6) ha bisogno di badoo per trovarsi un ragazzo? Lo fa per pensare "oh guarda anche qui quanti cagnolini mi scrivono :) "

e così via... secondo me molte ""ragionano"" così ahahah

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10

Comunque io non ce l'ho contro le donne, per carità, ce l'ho contro me stesso e soprattutto contro le nuove generazioni e i socialnetwork in generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Il succo è sempre quello, giustamente un HB6 basta che entri in un locale, e se sua maestà concede, è fatta. Badoo e simili, credo vadano proprio usati proprio a tempo perso, al massimo. Hanno troppa importanza, quasi più della realtà, se non di più a volte. Nemmeno io ce l'ho con tutte le donne indistintamente, semplicemente noto l'involuzione che molte hanno subito per via di tutti questi mezzi mediatici e gli altri fattori.

Nella faccenda chat,tipo badoo (un esempio a caso),c'e' da stare all'occhio a certi profili.

Se la tipa mostra foto solo dal collo in su molto probabilmente non avra' altro da mostrare.

Dal collo in giu ' la massa magra non sara' certamente dalla sua parte. :ph34r:

Infatti, in passato ho avuto una "sorpresa lipidica" in eccesso quando ero un nabbo di chat game. Va beh, piatto ricco, se non troppo, mi ci ficco. :acute:

Modificato da Lubricure
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Il succo è sempre quello, giustamente un HB6 basta che entri in un locale, e se sua maestà concede, è fatta. Badoo e simili, credo vadano proprio usati proprio a tempo perso, al massimo. Hanno troppa importanza, quasi più della realtà, se non di più a volte. Nemmeno io ce l'ho con tutte le donne indistintamente, semplicemente noto l'involuzione che molte hanno subito per via di tutti questi mezzi mediatici e gli altri fattori.

Infatti, in passato ho avuto una "sorpresa lipidica" in eccesso quando ero un nabbo di chat game. Va beh, piatto ricco, se non troppo, mi ci ficco. :acute:

ricordo pure io di esser finito nel tranello.

Ragazza cn cui avevo scambiato battute e conversazioni su Badoo.

Non tanto distante dal mio paese,decidiamo l'incontro in una serata di meta' agosto.

Io avevo visto solo alcune sue foto ,poche a dire il vero.

E ed erano poco chiare.

Ma vabbe'.

All'incontro la vedo avvicinarsi da lontano..

ma no,mi dico,non e' come penso.

Non una smilza,un po' di pancetta ci stava.

Dopo quell'uscita non l'ho piu' sentita.

Vabbe',magari pure io non e' che mi sia dato tanto da fare...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
enzomaiden

buon anno nuovo a tutti, possibilmente lontano da ste 4 ritardate schizzinose che ci ritroviamo che se non sei un simil-tronista non sanno dire altro che "sei un bravo ragazzo ma.." "non ti posso dare più della mia amicizia" "sei speciale, però non sei il mio tipo". E mi raccomando, stasera se andate al veglione, non offrite niente a ste sgallettate; non aspettano altro che il pollo di turno che gli offra da bere e le scarrozzi in giro in cambio di un sonoro 2 di picche.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...