Vai al contenuto

Quanto sono ridicole le donne....


Diego_TheAce

Messaggi raccomandati

Mark81

Dani89, on 15 Set 2014 - 00:23, said:snapback.png

Primo pensiero: Papà: scappiamo continua a dormire.

Ahahahahahaahah!

Io feci proprio così durante il terremoto de L'Aquila... :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce
Ahahahahahaahah!

Io feci proprio così durante il terremoto de L'Aquila... :D

Anch'io!! ahahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

in realtà è estremamente semplice: o sei la loro miglior scelta o non sei niente.

hanno in testa un ideale di uomo (non quello che ti raccontano se glielo chiedi) finché lo rappresenti, per te faranno di tutto.

il secondo in cui non lo sarai più, ti mangeranno.

punto.

oggi ti ama, domani becca uno migliore secondo i suoi canoni, tu sparisci.

semplice.

easy.

a questo aggiungi: MAI ascoltar ciò che dicono a parole e sei pronto a destreggiarti nell'universo femminile.

esempio pratico:

- Non ti risponde, non ti caga, è sparita, non si fa sentire più, non vuole che la tocchi, non ti ascolta quando parli, tira dritto all'approccio-------- > secondo i SUOI canoni non sei la sua migliore scelta e non ha vantaggi di alcun tipo a frequentarti. Fine. Ricordati questo "secondo i suoi canoni" e la tua autostima non ti morderà mai più.

- eh ma lei ha detto: ti amo, sei speciale, non mi sono mai sentita così, ti vedo come amico, dammi tempo, ho bisogno di conoscerti, sei insostituibile, stronzo ti odio, fai piano, mi sto innamorando di te, test vari, scenate di gelosia etc. ----> MAI dar peso a ciò che dice. MAI. E hai risolto pure questi problemi.

Easy.

Beh questo però non amplia il concetto...

Non parli di tutto il comportamento femminile in "generale".

Se vuoi farti un idea di cosa intendo io per comportamenti strani..incomprensibili e a volte addirittura ridicoli delle donne, beh... visita la mia discussione in one-itis.

In sostanza però non si può comunque essere la miglior scelta di tutte.

Bisogna accontentarsi a volte.

Credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

enzomaiden

Beh questo però non amplia il concetto...

Non parli di tutto il comportamento femminile in "generale".

Se vuoi farti un idea di cosa intendo io per comportamenti strani..incomprensibili e a volte addirittura ridicoli delle donne, beh... visita la mia discussione in one-itis.

In sostanza però non si può comunque essere la miglior scelta di tutte.

Bisogna accontentarsi a volte.

Credo.

E' proprio questo il punto, bisogna accontentarsi, non esiste l'essere perfetto e non tutti sono simil tronisti di uomini e donne .Vaglielo a spiegare, soprattutto alle cozze

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Alle volte mi sembrate le femministe che vogliono obbligare gli uomini a farsi piacere la donna pelosa.

Alle donne piace quello che alle donne piace e agli uomini piace quello che agli uomini piace, punto e stop.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Alle volte mi sembrate le femministe che vogliono obbligare gli uomini a farsi piacere la donna pelosa.

Ahah no va be! Troppa stima per te per l'analogia!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

O smettete voi di accontentarvi.

La Ferilli e la Arcuri sono già impegnate... :( però c'è una ragazza carina che mi viene dietro...

Uff... forse è meglio rimanere casti fin quando non me la dà la Canalis... perché accontentarsi di una qualunque...? :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

La Ferilli e la Arcuri sono già impegnate... :( però c'è una ragazza carina che mi viene dietro...

Uff... forse è meglio rimanere casti fin quando non me la dà la Canalis... perché accontentarsi di una qualunque...? :good:

Smettere di accontentarsi significa guardare il fisico e il carattere di una donna, citando screen : " Be the buyer, not the seller".

Quando vai a comprare un automobile ti metti in una prospettiva di "potere", voui valutalra in modo obbiettivo, per questo consideri la carrozzeria, il motore, il prezzo ecc.....

Il problema di molti ragazzi è che mentalmente si mettono nella prospettiva del venditore, che a tutti i costi "deve" piazzare la sua merce perché ne ha bisogno, ma per sopravvivere, non c'è bisogno di farsi una chiavata.

Questo comportamento è negativo in ogni contesto. Nel lavoro, nelle relazioni, con gli amici, e porta a considerazioni personali negative nei confronti delle esperienze vissute che si ripercuotono continuamente risuonando nella memoria come una campana rotta..

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

La Ferilli e la Arcuri sono già impegnate... :( però c'è una ragazza carina che mi viene dietro...

Uff... forse è meglio rimanere casti fin quando non me la dà la Canalis... perché accontentarsi di una qualunque...? :good:

Nonostante io non sia tutto sto fenomeno frequento donne molto belle e di un certo spessore. E posso permettermi pure di "lasciar andare" una anche solo per come la pensa su UNA sola cosa.

Non devono avere difetti...e se ce li hanno non me li devono mostrare. Stesso piacere lo do io. In una relazione affettiva, in seguito, escono per forza i difetti. Se posso accettarli okay, senno nessuno mi obbliga a rimanere con lei.

Se invece di lamentarvi su come sono fatte le donne fareste di più gli uomini allora sono sicura che l'idea di non accontentarvi non sarebbe cosi assurda da paragonarla a farsi una stella del cinema ( che credimi, di difficile c'é solo la barriera "bodyguard") .

;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...