Vai al contenuto

Quanto sono ridicole le donne....


Diego_TheAce

Messaggi raccomandati

friedli

Aggiungo, avete mai sentito un uomo dire a una donna "no, siamo troppo amici" oppure "per me sei solo un'amica"?

Io personalmente MAI.

Sentito, eccome. L'ho dovuto fare più di una volta.

Avevo puntato una ragazza. Ci parli di persona, una-due volte. Fai in modo di incontrarla "casualmente". Una sera la porti in riva al lago, con la luna piena, coi cigni che nuotano attorno... immergete i piedi in acqua, e mentre fai finta di farla cadere la prendi e la baci. Queste cose fanno sciogliere TUTTE le donne.

Già dopo due giorni iniziavo a fare il difficile, a dire che dovevo partire, che forse non era il caso.... Lei diceva "no, proviamo, sfruttiamo il tempo".

Difatti dopo tre giorni finiamo a letto, lei è cotta nella bambagia e dopo 10 giorni, preso da reali sensi di colpa, sparisco.

Non l'ho fatto per cattiveria, mi è anche un po' dispiaciuto, però non avevo alcun interesse oltre a pucciare il biscotto, e purtroppo non puoi decidere di innamorarti o altro...

Con un'altra, mia amica poi trombamica, ci siamo lasciati un sacco di volte, io le dicevo "meglio fare basta, ti vedo come un'amica", ma abbiamo continuato per mesi ad andare a letto.

Si, le donne sono matte, vivono in un universo parallelo. Questo è un dato di fatto.

La soluzione più efficace che ho trovato, sperimentata sulla mia pelle, è agire di conseguenza, diventare tu una figa.

Io lo ammetto, sono una figa al maschile. Me la tiro, faccio la troietta, provoco, cambio idea ogni due minuti.

Perchè ti lamenti di non avere scelta? non è vero che gli uomini non hanno scelta! puoi provarci con tutte le donne che vuoi, e con due romanticherie mirate si sciolgono non dico tutte, ma tante. Più scelta di così cosa dovrebbe esserci?

Personalmente una ragazza non bella, non intelligente, che se la tira all'inverosimile, non la considero nemmeno per un nanosecondo come partner, neppure occasionale. E' totalmente invisibile ai miei occhi.

Bisogna cercare donne che se lo meritino, a costo di andare avanti a seghe per mesi....

Certo, tutto questo è molto facile solo finchè non c'è coinvolgimento vero da parte tua.... dopo son cazzi. Ma bisogna anche imparare a distinguere l'innamoramento vero dal solo bisogno di attenzioni perchè non vedi una figa dal primo dopoguerra

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

enzomaiden

Non le smuove niente a ste 4 ochette che si atteggiano a vip del cavolo. L'unica cosa che le smuove sono i pettorali scolpiti lampadati stile ritardato di uomini e donne che ti devi fare per forza se vuoi essere cagato di striscio, oppure un lauto conto in banca condito magari da un jaguar e un lamborghini di riserva in garage. Che esseri ripugnanti le nostre donne. Io personalmente, appena metto qualcosa in saccoccia faccio i bagagli e scappo a gambe levate. E' pieno di donne che meritano nel mondo, non possiamo certo perdere le nostre energie appresso a ste psicopatiche

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Non le smuove niente a ste 4 ochette che si atteggiano a vip del cavolo. L'unica cosa che le smuove sono i pettorali scolpiti lampadati stile ritardato di uomini e donne che ti devi fare per forza se vuoi essere cagato di striscio, oppure un lauto conto in banca condito magari da un jaguar e un lamborghini di riserva in garage. Che esseri ripugnanti le nostre donne. Io personalmente, appena metto qualcosa in saccoccia faccio i bagagli e scappo a gambe levate. E' pieno di donne che meritano nel mondo, non possiamo certo perdere le nostre energie appresso a ste psicopatiche

Sto andando or ora in palestra !!!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

enzomaiden

Ma poi dopo anche dopo che andrai in palestra non andrai bene lo stesso. Perchè poi ti diranno che non sei abbastanza pompato. Allora quando sarai abbastanza pompato ti diranno che sei troppo pompato e che non vai bene. Se ti pomperai il giusto ti diranno che non sei alto abbastanza, invece se sei alto il giusto ti diranno che non sei abbastanza ricco. Alle donne Italiane, non bastiamo mai. Mai. Non siamo mai abbastanza. Se sei uno normale e ti metti di impegno per dare a loro attenzioni ti trattano in modo freddo, distaccato, cinico, perchè secondo la loro testa malata chi è normale merita tutto questo; e poco gliene sbatte dei sacrifici che fai per cercare di andare incontro a loro. Se invece sei simil tronista di uomini e donne, allora vedi come d'incanto diventano dolci,docili, affettuose , disponibili e ti aprono le gambe senza nemmeno il bisogno che tu glielo chieda. E le puoi calpestare, chiamarle troie mentre te le scopi, scopartele insieme ad altre contemporaneamente, prenderle a sprangate , puoi perfino sputarle, ma loro ti rimarranno sempre dolci docili e affettuose. Perchè sono così, semplicemente malate, e non semplicemente complicate come dice la canzone.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quanto risentimento.

ma che ragazze frequentate??

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

enzomaiden

Quelle che ci sono purtroppo, e tralaltro sembrano pure fatte con lo stampino.. sempre le stesse frasi, sempre le stesse situazioni, sempre le stesse scuse, sempre le stesse cazzate. Nemmeno le cazzate sanno inventarsi ormai, se le passano tra di loro come una staffetta. Purtroppo qua ci sono solo queste, Bisogna solo aspettare il momento di avere un conto in banca decente per poi fare le valigie e sfanculare ste ridicole psicopatiche . Personalmente mi hanno parlato molto bene dell'Ungheria, gente che ci è stata mi ha detto che li le donne sono normali, non ti prendono per un morto di figa se approcci con loro . Non ti trattano in modo secco e cinico solo perchè non sei brad pitt. Ti sorridono se fai qualcosa per loro, e apprezzano, non ti liquidano con "no guarda non sei il mio tipo" oppure con lo straordinario "per me sei solo un amico" solo perchè non hai il fisico di ben affleck. Ti chiedono cosa sai fare e cosa non sai fare, e non che macchina hai o da quant'è che vai in palestra. Se la tirano il giusto insomma, e non la danno via per poco, il giusto insomma, il giusto. Senza considerare che li sono delle sorche pazzesche e non delle pseudonane con 50 cm di tacco che passano i loro pomeriggi a guardare dawson's creek e maria de filippi.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Premetto che è una pura interpretazione personale. Se c'è una cosa che penso di aver capito è che la disponibilità, mostrata nei primi tempi, intendo fase approccio, sembra sia diventata un segno di debolezza, anche se non lo è ed è priva di atteggiamenti da needy.

Talmente sono state innaffiate di drink, coperte con regali e leccate di complimenti, che l'ennesima carineria la vedono come dovuta e roba da mollaccioni. In tutto questo discorso faccio un discorso sulla maggioranza, le donne che si esentano da queste ridicole meccaniche, esistono, seppure poche.

Hanno tutto, sono annoiate, vogliono provare l'ebbrezza del nulla e sentire di dover desiderare e struggersi per avere ciò che hanno. Perchè una vita equilibrata, apprezzare la sicurezza della tranquillità è qualcosa che a loro avviso non "fa figo". Ci vedo del masochismo.

La soluzione più efficace che ho trovato, sperimentata sulla mia pelle, è agire di conseguenza, diventare tu una figa.

Questa frase di friedli è geniale, racchiude tutto il succo del discorso. Da quando faccio così, le cose cominciano a muoversi meglio. Mi sembra che a volte sia solo un mercimonio pazzesco, dove chi offre di meno ottiene di più. La generica HB crede che io investa poco perchè non mi spreco, e quindi sono di valore. Se vedo che se la tira come una pazza o la assecondo compatendola in modo sottile, oppure faccio eject e me ne vado, se non è giornata e non ho voglia di perderci troppo tempo.

Uno dei miei errori più frequenti è stato dare troppa importanza ai target, seppure non l'ho fatto mai da needy, ma solo perchè è di mio essere espansivo ed a volte tenero e questo è stato travisato. La cosa non mi stupisce nemmeno troppo, perchè ricevendo miliardi di attenzioni, ad un certo punto, nei primi tempi se ne sbattono di capire se siano sincere o meno, e le catalogano quasi tutte come "ti prego voglio pucciare".

Voglio precisare che non ho mai zerbinato con regali, drink, eccetera. Ho visto come gira il mercato ed ho rivisto le mie politiche, le attenzioni le do solamente a chi merita e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

enzomaiden

un uomo non è una figa, un uomo che fa una figa è un finocchio, non un uomo. Vedete voi se uno per piacere a ste ritardate mentali deve atteggiarsi a Marco Mengoni o a Tiziano Ferro.

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

che poi il fatto anche di fare dei regali-senza merito-ad una donna chi l'ha inventato?

non so nemmeno contare quante volte ho visto la seguente scena:

ragazzo fa il provola con la tipa,con cui magari parla per la prima volta in vita sua,vede passare il rosario.

Il rosario,classico tipo secco che se ne va in giro con i mazzi di rose,fa il suo lavoro...

e il provola compra una rosa e la dona alla ragazza di turno.

Di sicuro con questo gesto la conquistera' piu' facilmente...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

Io lo schiaffo me lo sarei fatto dare e lei avrei dato un pugno sul naso che la lasciavo secca in terra in una pozza di sangue.

Per carità, poi saresti marchiato a vita. Oltre a prenderti una bella denuncia. Prova invece ad andare dalle autorità competenti a dire che vuoi denunciare una ragazza perchè ti ha dato uno schiaffo. Come minimo, si fanno una grassa risata. E non c'entra soltanto la questione della differenza di stazza fisica.

Le abbiamo viziate troppo, le abbiamo concesso la mano e si sono prese tutto il braccio. E vogliono sempre di più. Fagocitano e calpestano senza alcun rispetto nè scrupolo. E finiamo per perdonarle e assecondarle sempre.

Modificato da Junkhed
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...