Vai al contenuto

Quanto sono ridicole le donne....


Diego_TheAce

Messaggi raccomandati

Lubricure
Per carità, poi saresti marchiato a vita. Oltre a prenderti una bella denuncia. Prova invece ad andare dalle autorità competenti a dire che vuoi denunciare una ragazza perchè ti ha dato uno schiaffo.

Concordo infatti, ma dubito che le autorità di fronte ad un referto medico possano ancora sghignazzare, se lo schiaffo è stato deciso. Basta un naso sanguinante od anche meno e si risolve la cosa a muso duro. Comunque, meglio giocare d'astuzia e cercare di farle passare per la parte del torto, se queste agitano le mani a bestia.

Tornando all'argomento principale della discussione, volevo riportare un episodio veloce accaduto ieri sera. A volte utilizzo, giusto per scazzo, un'applicazione che consente di chattare con le persone nelle vicinanze, localizza la tua posizione.

Ieri ho visto una in chat che ha messo nello stato "possibile che non esistano ragazzi seri!?" Le scrivo un saluto, e manco dopo ore risponde. Mi sono detto "viva la serietà, da che pulpito! Yeah. xD". Quindi, alla fine della fiera, aspetto che siano le ragazze a scrivermi, cosa che accade con discreta frequenza, se inizio io, non rispondono quasi mai. Tutti elementi che mi fanno preferire sargiare dal vivo, comunque.

Da quando mi sono iscritto ed ho letto alcuni episodi, la prendo molto più easy, ed il fisico ringrazia. Ero ingrassato per lo stress di 1 kg in una sola settimana ed ero incazzato con il mondo. Non ne vale la pena, meglio essere più positivi, anche perchè dietro tutta questa menosità parossistica, spesso ci vedo una debolezza disarmante.

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

ma per ingrassare un chilo non e' che serva buttarsi giu'.

Un conto e' se si dovesse metter su un chilo per ogni settimana,allora si che ci sarebbe da farsi qualche domanda.

Che poi ci si ritrova a prendersela con chi non ha colpa,causa il proprio stato d'animo.

Il cattivo umore ci puo' stare,ma non riversando la propria frustazione su chi ci sta attorno ...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

In effetti mi rendo conto di essermi espresso male, con incazzato con il mondo intendevo il solo essere arrabbiato ed avere il muso, ma senza prendermela con chiunque mi capiti a tiro. Tanto anche mi fossi sfogato sugli altri, nulla sarebbe cambiato, al contrario. Quando è così, me ne sto per conto mio un po', e ritorno una volta sbollito senza aver coinvolto nessuno...

Il chilo in più, ora come ora, non mi preoccupa, è solo stato un "effetto collaterale" che ho citato. Adesso penso a fare del lavoro su me stesso ed a migliorare le mie aree in cui mi vedo meno efficace, vedrò con il tempo gli sviluppi.

Modificato da Lubricure
Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

Il rovescio della medaglia:

prima impazziscono per le attenzioni...frasi fatte a manetta...piacere a essere disturbate e cercate.

poi se la cosa non va in porto....ti cestinano come ridere....le parole se le porta via il vento.

Fatti non chiacchere.

Link al commento
Condividi su altri siti

enzomaiden

Aggiungo Friulano, quando le dai attenzioni e le mandi un paio di sms al giorno , se non sei un fighetto col fisichetto si sentono "pressate" (capirai che pressing !); se invece sei un bel pallone gonfiato, e le tempesti di telefonate e le pedini come un ombra allora da stalker diventi "dolce e premuroso" . La loro ipocrisia mi fa scompisciare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

In effetti mi rendo conto di essermi espresso male, con incazzato con il mondo intendevo il solo essere arrabbiato ed avere il muso, ma senza prendermela con chiunque mi capiti a tiro. Tanto anche mi fossi sfogato sugli altri, nulla sarebbe cambiato, al contrario. Quando è così, me ne sto per conto mio un po', e ritorno una volta sbollito senza aver coinvolto nessuno...

Il chilo in più, ora come ora, non mi preoccupa, è solo stato un "effetto collaterale" che ho citato. Adesso penso a fare del lavoro su me stesso ed a migliorare le mie aree in cui mi vedo meno efficace, vedrò con il tempo gli sviluppi.

perfetto,serve sempre tenere ogni settore della propria vita sotto controllo.

D'altronde e' meglio avere dei sei-sette in tutte le parti che ritrovarsi con un nove da una parte

e una insufficienza dall'altra .

Tanto per fare un esempio a livello scolastico.

Il lavoro su se stessi deve sempre essere attivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Friulano80

Ti friendzonano....poi vedono che esci con una più gnocca e iniziano a fare le ruffiane gelose...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apophis

Capisco lo sfogo, (che tutti qua dentro, almeno una volta, abbiamo avuto..) quindi non mi esprimo sul resto delle frasi, anche perchè, voglio sperare, che magari in fondo in fondo neanche le pensi...

Ma sul fatto del tirarsela, hai mai pensato che la colpa è anche un pò di noi maschietti??

Sono d'accordo con Billy...capisco lo sfogo...ma non generalizziamo. Ci sono anche (poche,per carita') donne italiane che sono plurilaureate e razionalissime oppure grandi artiste e persone veramente di talento nel loro campo e con una sensibilita' inarrivabile per quasi tutti gli uomini.

Poi questo e' un periodo storico di grande emancipazione e grande egoismo in occidente.

Ad ogni modo e' colpa di noi maschi italiani che prendiamo troppo sul serio quelle che ,di base,non hanno la piu' pallida idea di quello che vogliono(almeno l'80% delle giovani)ma lo vogliono subito e perfetto.

Un maschio inglese preferisce una pinta di birra ad una donna isterica,ed infatti da loro c'è la vera parità dei sessi.

Non inzerbinatevi o sottoponetevi a "prove" assurde per un paio di scopate...la ragazze vanno educate fin da giovani...senno' non diventeranno mai DONNE ma eterne bambinette isteriche.

E la responsabilita' di educarle e' nostra...dovremmo farci meno concorrenza tra noi e mandare affanculo quando i comportamenti si fanno privi di senso :p

Modificato da Apophis
  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

enzomaiden

Non c'è n'è una per cui ne valga la pena anche solo fare una cazzata ormai. Sono squallide, gelide, ciniche. Una volta ho mandato a casa un mazzo di 25 rose ad una per farle capire che mi piace, e questa mi ha liquidato con uno stupendo "tutto quello che fai è inutile ai miei occhi" ed è sparita. Ora voglio dire ,puoi non essere interessata ad una persona , ci può stare. Ma come fai a trattare così qualcuno che fa qualcosa per te per farti capire quanto ci tiene?. Loro non pensano, non riflettono,se ne strafregano, è tutto facile per loro, ti sfanculano in scioltezza quando e come vogliono. Non gli frega niente che tu ti fai il culo 9 ore al giorno al lavoro e nonostante tutti i casini e i problemi che hai trovi quel minuto di tempo al giorno per fare un gesto carino da dedicare a loro. Nonostante tutti i casini , nonostante torni con la testa spappolata dalla stanchezza a casa. Tutto questo non conta per loro, conta solo avere i bicipiti di Corona o di C. Ronaldo, allora si che ti darebbero conto. Mia nonna diceva "fai del bene e scordatelo" queste invece hanno un motto del tipo "ricevi del bene e scordatelo". Piucchè donne io questi esseri che abbiamo qui in Italia li assimilerei a zombies di Resident Evil. Mi ricordano proprio loro

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...