Vai al contenuto

Quanto sono ridicole le donne....


Diego_TheAce

Messaggi raccomandati

Lubricure
E mi raccomando, stasera se andate al veglione, non offrite niente a ste sgallettate; non aspettano altro che il pollo di turno che gli offra da bere e le scarrozzi in giro in cambio di un sonoro 2 di picche.

Parole sacrosante, anche perchè per la legge di Murphy non sarà di certo proprio il tuo (tuo, intendo in generale), drink a farla capitolare. A prenderle per il fegato, si esaurisce prima il portafogli. Stasera andrò al veglione, vedremo le scene che salteranno fuori.

Buon anno a tutti, people! :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Practicing
Il 10/9/2014 alle 19:47 , Diego_TheAce ha scritto:

Le donne...

Creature adorabili e bellissime....

Ma altrettanto mistiche e incomprensibili...

Dolcezza fuori...Marcio dentro..

Donne bugiarde,fredde e calcolatrici...

Hanno la possibilità di scelta ormai.

Persino le cesse possono permettersi di scegliersi un partner e tirarsela all'inverosimile.

La donna non ha niente di razionale in testa.

Apro questa discussione per sfogarmi e far sfogare tutti quelli che hanno qualcosa da dire sulle donne.

Raccontate qualche aneddoto divertente o assolutamente no-sense delle donne con cui avete a che fare.

Amica di chat, mai vista prima.

Ci chatto in maniera soft e molto di rado da 1 anno.

Nell'ultimo mese noto che mostra molta simpatia verso di me.

Inizio a calcare la situazione, e si finisce che mi dice che vedermi e tutto il resto è una possibilità che prende in considerazione.

Ma di tenere a mente che c'è un lui, con cui non sta proprio insieme ma ci sta insieme, insomma non lo sa manco lei.

Con questo lui è una storia burrascosa e mi fa capire che c'è la possibilità che finisca e vuole guardarsi attorno.

Organizziamo per vederci, ovviamente devo andare io da lei, e dormire in b&b perchè chiaramente è una possibilità non una certezza.

Qualche giorno prima mi dice che lui vuole vederla lo stesso giorno che doveva vedersi con me, ma non c'è problema perchè può vedere entrambi contemporaneamente. Ovviamente lui dormirà da lei. Ovviamente io la mando a quel paese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing
Il 10/9/2014 alle 21:04 , Winter ha scritto:

Avevo fatto chat-game per un sacco di tempo con una ragazza che vive lontano da me. La chiamo e fisso l'appuntamento per due giorni dopo. Mi aspettavano due ore di treno, mi porto dietro i compiti.

Una volta sceso dal treno mi arriva un messaggio "Hai già preso il treno? Oggi non posso.." -.-

 

Troppa leggerezza e mancanza di rispetto, davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana

Ragazzi. Si può parlare male delle donne italiane quanto si vuole. Ma l'unico motivo per cui sono così è perché anche il maschio italiano ha perso molto. La critica va fatta ad entrambi. 

In quest'epoca di piselli di diamante e fighe di legno non c'è un sesso che è più "colpevole" dell'altro. 

Io ho visto ragazzi cessotti tirarsela in una maniera incredibile. O altri ragazzi produrre atteggiamenti al limite del ridicolo o gente che millanta status che non ha. Gente che si inventa di aver fatto sesso con un sacco di ragazze da 9 e poi scopri che mentiva. Millantatori, stronzi, idioti di tutti i tipi. 

Anche i ragazzi fanno un gran cagare. Io per primo. 

Sia chiaro. Io non sono femminista. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
13 minuti fa, Tisana ha scritto:

Ragazzi. Si può parlare male delle donne italiane quanto si vuole. Ma l'unico motivo per cui sono così è perché anche il maschio italiano ha perso molto. La critica va fatta ad entrambi. 

In quest'epoca di piselli di diamante e fighe di legno non c'è un sesso che è più "colpevole" dell'altro. 

Io ho visto ragazzi cessotti tirarsela in una maniera incredibile. O altri ragazzi produrre atteggiamenti al limite del ridicolo o gente che millanta status che non ha. Gente che si inventa di aver fatto sesso con un sacco di ragazze da 9 e poi scopri che mentiva. Millantatori, stronzi, idioti di tutti i tipi. 

Anche i ragazzi fanno un gran cagare. Io per primo. 

Sia chiaro. Io non sono femminista. 

Femminista no, magari filocomunista un pochino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
1 minuto fa, Makk ha scritto:

Femminista no, magari filocomunista un pochino.

Mi hanno dato più spesso del fascista che del comunista. Questa l'aggiungo alle altre. Mi son preso pure del nazista per le mie idee sulle razze umane. Di solito tra i sociologi, antropologi, genetisti e biologi c'è divisione su questo argomento. Io sono uno di quelli che "crede" al fatto che si possano dividere gli umani in razze. Comunista l'ho preso poche volte a dire la verità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
16 minuti fa, Tisana ha scritto:

Mi hanno dato più spesso del fascista che del comunista. Questa l'aggiungo alle altre. Mi son preso pure del nazista per le mie idee sulle razze umane. Di solito tra i sociologi, antropologi, genetisti e biologi c'è divisione su questo argomento. Io sono uno di quelli che "crede" al fatto che si possano dividere gli umani in razze. Comunista l'ho preso poche volte a dire la verità. 

Addirittura nazista. Non ti ci vedo, ma neanche comunista a parte la provocazione. Se dovessi provare a indovinare una tua idea politica direi centro. Sostenitore di alcune idee di destra ma al tempo stssso anche di principi di sinistra. Alle prossime elezioni secondo me voterai M5S, fammi sapere se ci ho preso. Fine Ot

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
1 minuto fa, Makk ha scritto:

Addirittura nazista. Non ti ci vedo, ma neanche comunista a parte la provocazione. Se dovessi provare a indovinare una tua idea politica direi centro. Sostenitore di alcune idee di destra ma al tempo stssso anche di principi di sinistra. Alle prossime elezioni secondo me voterai M5S, fammi sapere se ci ho preso. Fine Ot

No, voglio votare PD. Perché andrò fuori dall'Italia e penso che ve lo meritiate. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
James82

Io mi sono altamente stufato, vogliono solo soldi benessere e trovare il coione di turno che le mantiene ,io lavoro tutti i giorni e mi faccio trattare pure male ho brutte esperienze di fidanzamento alle spalle ho sempre fatto sacrifici e ne dico una, sono stato sbattuto fuori da casa sua perché non avevo preso il succo di frutta per il fratello. Questa storia che vanno prese emotivamente non la sopporto piu, allora siamo bravi tutti cosi la vita sarebbe piu facile. L era dell uomo che da tutto per la donna è finita da un pezzo, più fai e piu ricevi calci in faccia,sbaglio io che sono troppo buono

 

Esistono brave donne non sono tutte stronze e materialiste, sono il primo a ritenermi un afc , ma ne ho subite davvero troppe

Modificato da James82
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...