Vai al contenuto

Quanto sono ridicole le donne....


Diego_TheAce

Messaggi raccomandati

Allora perchè non succede mai il contrario?

Tu hai mai visto un uomo essere approcciato da più di 10 donne contemporaneamente e con chat game continuo?

Non penso proprio.

.... se in chat ci fosse un vip Sì..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

Ma no, non prendiamocela con le donne.

Come è frustrante per noi cercare di portarcele a letto per loro è frustrante cercare di trattenerci poi.

Ci sono donne che hanno un potere sessuale enorme e donne praticamente invisibili al sesso maschile che soffrono come cani. E tutte invecchieranno, donne più giovani ruberanno le attenzioni dei loro mariti.

La vita è difficile per tutti, maschi e femmine. Siamo tutti sulla stessa barca, tutti cerchiamo di fare il meglio per noi stessi e spesso i nostri obiettivi sono in contrasto con i loro. Non per questo dobbiamo odiarle. Dobbiamo considerarle avversari, non nemici

Non ho parlato di odio.

Piuttosto accennavo all'enorme differenza tra l'universo maschile e quello femminile.

Due mentalità opposte.

Due rette parallele, non si incroceranno mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

Mmm io posso parlare anche se sono donna?ci provo.

Sai ero molto innamorata, anni fa, di una ragazza. Era una dottoressa. Accidenti...riccia, rossa, belle labbra, bel seno. Mi innamorai di lei alla stazione. Pensa che ricordo ancora il momento in cui scese dal treno e mi sorrise. Mi piacque subito. Ed io, di animo impulsivo, andai immediatamente a parlarle. Quel giorno l'accompagnai a casa... furono mesi e mesi di baci da sogno. Senza nemmeno un litigio. Ma io! Cavolo io ero un sogno... l'aiutavo in ogni suo progetto... migliorai i miei rapporti con la famiglia , con gli amici, con il lavoro per quanto ero felice. Ero veramente felice. Felicità effimera...

Mi lasciò per tornare con la ex. Che la picchiava e la tradiva .

Le perdonai quasi subito le bugie e parole disoneste che mi propino' per mesi di relazione da sogno. Finto sogno. Ma non perdonai me per non aver capito che persona era: di bassa autostima, narcisista , disonesta.

Non mi perdonai per averla amata.

Odiai tutte le donne, me compresa. Mamma compresa. Amiche comprese. Nessuno meritava la mia gentilezza.

Volevo distruggere tutto quello che avevo creato "per lei".

Sai cosa mi rimase della mia ex? Una fiaba. O almeno...io credevo questo.. ma mi rimase in realtà molto altro. Mi rimase un rapporto armonico con gli amici e con la famiglia. Mi rimase la pazienza. E mi rimase la tenerezza anche verso chi era incoerente.

La rabbia durò molto...ma sai cosa durò di più? La paura. La paura di "affidarmi" ancora. La paura di non avere il controllo...

Non era la rabbia a farmi dire che tutte le donne sono "troie"... era la paura.

E poi avevo paura delle mie responsabilità... fu colpa mia non vedere quello che lei era. Era me che dovevo perdonare per la mia sofferenza.

Capisco il tuo sfogo ed io, da donna, ti abbraccierei e ti spiegherei come va il.mondo come una madre fa con il figlio.

Per questo ti dico: sii paziente. Non incolpare gli altri...leggi te stesso. Perché te la prendi per alcuni gesti? Che aspettative ti crei?

Sai chi sei?

Capisci cosa ti é successo?

Vuoi vivere così?

Basta rabbia. Basta disgusto. Basta impazienza. Respira e ricomincia...

Mi dispiace per l'accaduto...

Come tutti gli esseri umani hai un cuore.

Un cuore pieno di cicatrici,a testimonianza di cosa voglia dire "crescere".

Ti ringrazio per le belle parole ^_^

Ma se non sbaglio, anche in quel caso si trattava comunque di una donna.

Gli uomini che illudono sono pochi.

E chi lo fa, spesso lo dice sin dall'inizio di essere inaffidabile.

Tu, parli di capire chi sono..di fottermene delle cose che accadono, di cercare di scacciare i pensieri e tornare a respirare...

Non è facile.

C'è chi ha un animo imperturbabile e chi invece è fragile.

Non esiste l'uomo duro indistruttibile.

Perchè anche il più stronzo del mondo alla fine perderà la testa per una donna.

E sarà la sua fine.

Un abbraccio virtuale :friends:

Modificato da Diego_TheAce
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grè

Ma se non sbaglio, anche in quel caso si trattava comunque di una donna.

Gli uomini che illudono sono pochi.

E chi lo fa, spesso lo dice sin dall'inizio di essere inaffidabile.

Spesso, ma non sempre. Non siete tutti perfetti, tutti onesti, tutti sinceri, non solo dichiaratamente.

Anche noi donne possiamo soffrire, e non solo per il mondo immaginario che è nella nostra testa. O perché siamo sciroccate e abbiamo scelto l'uomo sbagliato e ce la siamo cercata. Come diceva qualcuno, noi facciamo tanta fatica a tenercelo un uomo. Magari possiamo soffrire perché quell'uomo che noi amiamo non prova più nulla per noi. O perché quello di cui ci stiamo innamorando, dopo mesi e mesi di frequentazione, di sesso senza rotture di coglioni, di risate e di tenerezze (perché ci siamo impegnate per non farlo scappare soffocando il nostro innato bisogno di sicurezza emotiva) non ha la benché minima intenzione di uscire dallo stato di grazia in cui si trova, con te e con la sua vita a prescindere da te. Oppure soffriamo perché un uomo nelle cui parole avevamo creduto, un uomo che ti aveva fatta sentire una donna speciale, alla prima occasione utile diventa "io voglio una cosetta easy!!". Oppure soffriamo perché, seppur avevamo deciso di prenderla easy con un uomo che non ritenevamo affatto speciale, ci ritroviamo ad essere considerate semplicemente valvole di sfogo, e non persone.

Che poi sì, probabilmente ce n'è un altro che ti scrive, che ti chiama, che ti chiede di uscire. Ma la tua bella, piccola, ennesima ferita è lì. Ed è sempre puntualmente più difficile gestirle tutte. ;)

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

Spesso, ma non sempre. Non siete tutti perfetti, tutti onesti, tutti sinceri, non solo dichiaratamente.

Anche noi donne possiamo soffrire, e non solo per il mondo immaginario che è nella nostra testa. O perché siamo sciroccate e abbiamo scelto l'uomo sbagliato e ce la siamo cercata. Come diceva qualcuno, noi facciamo tanta fatica a tenercelo un uomo. Magari possiamo soffrire perché quell'uomo che noi amiamo non prova più nulla per noi. O perché quello di cui ci stiamo innamorando, dopo mesi e mesi di frequentazione, di sesso senza rotture di coglioni, di risate e di tenerezze (perché ci siamo impegnate per non farlo scappare soffocando il nostro innato bisogno di sicurezza emotiva) non ha la benché minima intenzione di uscire dallo stato di grazia in cui si trova, con te e con la sua vita a prescindere da te. Oppure soffriamo perché un uomo nelle cui parole avevamo creduto, un uomo che ti aveva fatta sentire una donna speciale, alla prima occasione utile diventa "io voglio una cosetta easy!!". Oppure soffriamo perché, seppur avevamo deciso di prenderla easy con un uomo che non ritenevamo affatto speciale, ci ritroviamo ad essere considerate semplicemente valvole di sfogo, e non persone.

Che poi sì, probabilmente ce n'è un altro che ti scrive, che ti chiama, che ti chiede di uscire. Ma la tua bella, piccola, ennesima ferita è lì. Ed è sempre puntualmente più difficile gestirle tutte. ;)

Una cosa che hai detto su cui sono d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grè

Una cosa che hai detto su cui sono d'accordo.

Mentre scrivevo il msg precedente, al punto da te sottolineato stavo facendo un appunto poi cancellato perché mi sembrava non importante ai fini di ciò che volevo dire. Ma dato che lo hai tirato in ballo, chiedo: perché noi siamo le sciroccate che se soffriamo è perché abbiamo scelto l'uomo sbagliato e non quel bravissimo ragazzo che stende il tappeto rosso al nostro passaggio, mentre se soffrite voi, le sciroccate siamo comunque noi che abbiamo scelto l'altro?

Su! Se dobbiamo parlare di errori, sbagli, comportamenti giusti, crescita, facciamolo in modo costruttivo! ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

IlPasseggeroMisterioso

Entro in gamba tesa qui perché molti si aspettano che visti i miei recenti passati difendo a spada tratta gli uomini.

La mia ex mi ha riempito di merda, probabilmente tradito anche sessualmente, ma sicuramente mi ha lasciato per un altro dopo avermi illuso per 3 anni (o meglio, dopo che mi sono fatto illudere). Non mi ha detto la verità, ha tenuto un doppio gioco di 3 mesi, mi ha scaricato tutte le colpe dicendo a tutti che ero io che l'avevo lasciata, e mi ha fatto sostanzialmente lasciare dal padre.

La cosa che più mi è andata mal di traverso di tutta questa situazione? In virtù anche di quello che ho letto di altre relazioni uguali qui sul forum non è manco tanto la scelta di un altro, nemmeno il doppio-gioco (anche se devo dire molto ti fa girare), ma è che al primo vero problema di coppia o personale del maschio (lavorativo, economico, ecc...) arriva subito l'inculata. Una inculata con conseguente declassificazione. Questa cosa è molto fastidiosa e difficile da accettare soprattutto in chiave futura, alla luce del fatto che con chi chiedo o con chi parlo o con chi leggo siamo tutti a vivere sempre lo stesso copione.

Però d'altro canto devo dire noi siamo tendenzialmente influenzati dal fatto che è un forum prevalentemente maschile e che quindi leggiamo per la maggiore solo di problemi maschili. Di conseguenza la nostra idea maschile e femminile è caratterizzata dal fatto che la maggior parte dei topic che leggiamo parlando di ex troie, finte vip, ragazze che lasciano senza un apparente motivo, borderline, ecc... Bisognerebbe vedere un pò l'altra faccia della medaglia insomma.

Mentre scrivevo il msg precedente, al punto da te sottolineato stavo facendo un appunto poi cancellato perché mi sembrava non importante ai fini di ciò che volevo dire. Ma dato che lo hai tirato in ballo, chiedo: perché noi siamo le sciroccate che se soffriamo è perché abbiamo scelto l'uomo sbagliato e non quel bravissimo ragazzo che stende il tappeto rosso al nostro passaggio, mentre se soffrite voi, le sciroccate siamo comunque noi che abbiamo scelto l'altro?
Su! Se dobbiamo parlare di errori, sbagli, comportamenti giusti, crescita, facciamolo in modo costruttivo! ;)

La credenza popolare della maggior parte di noi uomini è che la donna può scegliere perché ha file davanti a lei e quindi sbaglia se sceglie fra 100. Mentre il maschio che non ha file ed è quasi costretto ad accontentarsi.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

Mmm io posso parlare anche se sono donna?ci provo.

Sai ero molto innamorata, anni fa, di una ragazza. Era una dottoressa. Accidenti...riccia, rossa, belle labbra, bel seno. Mi innamorai di lei alla stazione. Pensa che ricordo ancora il momento in cui scese dal treno e mi sorrise. Mi piacque subito. Ed io, di animo impulsivo, andai immediatamente a parlarle. Quel giorno l'accompagnai a casa... furono mesi e mesi di baci da sogno. Senza nemmeno un litigio. Ma io! Cavolo io ero un sogno... l'aiutavo in ogni suo progetto... migliorai i miei rapporti con la famiglia , con gli amici, con il lavoro per quanto ero felice. Ero veramente felice. Felicità effimera...

Mi lasciò per tornare con la ex. Che la picchiava e la tradiva .

Le perdonai quasi subito le bugie e parole disoneste che mi propino' per mesi di relazione da sogno. Finto sogno. Ma non perdonai me per non aver capito che persona era: di bassa autostima, narcisista , disonesta.

Non mi perdonai per averla amata.

Odiai tutte le donne, me compresa. Mamma compresa. Amiche comprese. Nessuno meritava la mia gentilezza.

Volevo distruggere tutto quello che avevo creato "per lei".

Sai cosa mi rimase della mia ex? Una fiaba. O almeno...io credevo questo.. ma mi rimase in realtà molto altro. Mi rimase un rapporto armonico con gli amici e con la famiglia. Mi rimase la pazienza. E mi rimase la tenerezza anche verso chi era incoerente.

La rabbia durò molto...ma sai cosa durò di più? La paura. La paura di "affidarmi" ancora. La paura di non avere il controllo...

Non era la rabbia a farmi dire che tutte le donne sono "troie"... era la paura.

E poi avevo paura delle mie responsabilità... fu colpa mia non vedere quello che lei era. Era me che dovevo perdonare per la mia sofferenza.

Capisco il tuo sfogo ed io, da donna, ti abbraccierei e ti spiegherei come va il.mondo come una madre fa con il figlio.

Per questo ti dico: sii paziente. Non incolpare gli altri...leggi te stesso. Perché te la prendi per alcuni gesti? Che aspettative ti crei?

Sai chi sei?

Capisci cosa ti é successo?

Vuoi vivere così?

Basta rabbia. Basta disgusto. Basta impazienza. Respira e ricomincia...

credo che questo discorso valga anche a parti invertite.

anche le donne hanno le loro paure rispetto agli uomini... e ci sta che ti mettano un po' alla prova e ti testino!

più cresci e più incontri persone che hanno vissuto e che si sono prese tranvate di ogni genere in amore, sia uomini che donne... la vedi e la riconosci la paura di farsi del male di nuovo, di affidarsi di nuovo ad un'altra persona... hanno scritto in faccia "ma chi me lo fa fare?"

prima di dare della troia ad una ragazza perchè non ci sta dopo che le hai pagato una cena, pensa che magari ha un passato alle spalle costellato di delusioni più o meno grandi e che deve convivere con amiche-circolo sociale che sono pronti a giudicarla se si lascia andare troppo o troppo presto... perchè purtroppo questa è la realtà italiana.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...