AppMistery [Lurker] 2 Inviato 10 Settembre 2014 Inviato 10 Settembre 2014 Prima uscita..abbiamo bruciato il lavoro e siamo usciti..ho fatto kino e le ho preso la mano..non l ha ritirata..quando siamo tornati le ho chiesto di passare da me per farmi compagnia ma mi ha detto: chi io? Non ho tentato il kclose anche se ci poteva stare..lei è fidanzata..mi piace un sacco e credo l abbia capito... Che fare? Help
Droogo [Partecipante] 52 Inviato 10 Settembre 2014 Inviato 10 Settembre 2014 Mnmnmn... Forse provarci? A meno che non sia la ragazza di un tuo amico ovviamente!
AppMistery [Lurker] 2 Inviato 10 Settembre 2014 Autore Inviato 10 Settembre 2014 ..ovvio che voglio provarci ma non voglio bruciarmela e correre troppo...se mi sono avvicinato al collo ad annusare il profumo e non mi ha evitato è pronta per il kclose? Per venire a casa mia o uscire la sera non lo è..
Pete Bondurant [Banned] 103 Inviato 19 Settembre 2014 Inviato 19 Settembre 2014 Aspettare troppo porta a bruciarla, prima agisci meglio è... altrimenti sarà solo un altro rimpianto di non averci provato prima
Mata [Partecipante] 99 Inviato 19 Settembre 2014 Inviato 19 Settembre 2014 Da quel che dici ci sta. C'è poco da fare. Considerala single e agisci di conseguenza. La prossima volta chiudila senza timore!
Messaggi raccomandati