Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AppMistery
Inviato

Prima uscita..abbiamo bruciato il lavoro e siamo usciti..ho fatto kino e le ho preso la mano..non l ha ritirata..quando siamo tornati le ho chiesto di passare da me per farmi compagnia ma mi ha detto: chi io? Non ho tentato il kclose anche se ci poteva stare..lei è fidanzata..mi piace un sacco e credo l abbia capito... Che fare? Help

Droogo
Inviato

Mnmnmn... Forse provarci? A meno che non sia la ragazza di un tuo amico ovviamente!

AppMistery
Inviato

..ovvio che voglio provarci ma non voglio bruciarmela e correre troppo...se mi sono avvicinato al collo ad annusare il profumo e non mi ha evitato è pronta per il kclose? Per venire a casa mia o uscire la sera non lo è..

• 2 settimane dopo...
Pete Bondurant
Inviato

Aspettare troppo porta a bruciarla, prima agisci meglio è... altrimenti sarà solo un altro rimpianto di non averci provato prima

Mata
Inviato

Da quel che dici ci sta. C'è poco da fare. Considerala single e agisci di conseguenza. La prossima volta chiudila senza timore!