Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Arcangelo
Inviato

Ciao a tutti, vi racconto una cosa che mi è successa qualche giorno fa, finita abbastanza male hahah

Ho conosciuto una ragazza, della mia stessa età. in un locale. Quella sera abbiamo parlato ma niente di più. Poi abbiamo chattato su Facebook per due giorni finchè siamo usciti insieme. Come uscita è stata anche divertente, abbiamo parlato e scherzato, il problema è che dopo quell'uscita non l'ho più sentita, cosa strana perchè in genere si faceva sentire lei. Le ho pure scritto ma ha chiuso la conversazione.

Ha perso tutto l'interesse che aveva in me, e questo non è la prima volta che mi succede?

Sono una persona noiosa? D: Oppure, lo sono anche, ma sbaglio anche qualcosa negli appuntamenti? Come posso migliorare e quali sono i problemi che possono rovinare l'interesse verso una persona?

Inviato

può essere che si aspettasse qualcosa di più da quell'uscita

steno--
Inviato

Chiuso la conversazione? O non ti ha proprio più risposto? Magari ha da fare.. o magari la bella serata l'hai avvertita solo da parte tua..

Bad-boy
Inviato

Il suo intento è quello di farti sentire così--->"sono una persona noiosa? Cosa ho sbagliato nell'appuntamento? ..sono una checca"..

Ti stà testando, vuole capire fino a quanto li striscerai dietro...

Uno che è pieno di donne se ne sbatterebbe, magari la richiama lui fra qualche giorno e parla di tutt altro...

Uno che è un morto di figa, starebbe sempre a chiedersi cosa avesse sbagliato, abbasando il suo valore di fronte a quello dell hb e magari la contatterà per volere spiegazioni.

Non prendere ogni mossa di una donna sul pianopersonale, ti fai solo del mmale.

• Mi piace! 1
Inviato

Alle parole di Bad Boy aggiungo un piano di azione.

Da quando ha chiuso lei la conversazione fai 2 giorni di silenzio totale. Il terzo giorno apri una conversazione chat; se la tiene viva la

interrompi e la chiami al telefono. Nell'era delle messaggiate infinite questo ti fa apparire CAZZUTISSIMO.

A quel punto fissi un incontro per il prima possibile,magari il pomeriggio stesso. E qui è k-close obbligatorio.

Se invece ti fa morire la chattata, silenzio totale finché non contatta lei.

samallardyce
Inviato

Sul fatto che già da subito si deve osare sono d'accordo,le proprie intenzioni bisogna farle capire da subito non ce nulla di male. aspetta qualche giorno e ricontattala chiamandola, evita quegli stupidi sms

samallardyce
Inviato

Continua il tuo gioco osando di più in un eventuale altro appuntamento,fottitene sul perche di certe cose il problema non. Necessariamente e il tuo,l importante e che ti giochi le tue carte al meglio e non tentennare troppo