Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Drezzer
Inviato

È da un po di tempo che mi pongo questa domanda.

Come funzionano le donne?

Cioe,mi spiego meglio.

Molto spesso si parla dell'uomo alpha,pero se vediamo in giro molte ragazze hanno relazioni con classici afc,che non sono di certo alpha,ad esempio quello che mi chiedo è che tanto tempo fa,ai tempi dei nostri padri,nonni,non c'erano manuali,eppure si stabilivano delle relazioni anche durature.Molte ragazze ad esempio vanno appresso a qualcuno che gli interessa,possibilmente che non ha neanche esperienza nel campo della seduzione o che non è neanche particolarmente belloccio,anche bruttoni parliamo.Certo parliamo di atteggiamento,ma com'è che costoro hanno sviluppato tali tecniche senza mai documentarsi?riescono ad essere naturali a tutti gli effetti,molto probabilmente è perche hanno avuto esperienze precedenti?Molto spesso infatti ci sono come dicevo afc che ci sanno fare,che vengono ricercati,gente che gli viene naturale ed appunto mi chiedo

"Da chi sono attratte le donne?"

domy1796
Inviato

"Da chi sono attratte le donne?"

Dal PENE!