rafopty2 [Partecipante] 3 Inviato 11 Settembre 2014 Inviato 11 Settembre 2014 ciao a tutti, sono il ragazzo di questo post: http://www.italianseduction.club/forum/t-45374-rimpianti-e-depressione/?hl=rimpianti Sabato sono andato in discoteca,e ho cercato di approcciare ragazze.E' andata un po' male, nel senso che mi avvicinavo per parlare a un gruppetto di amiche e loro non mi cagavano,rispondevano alle mie domande ma dopo tornavano a chiaccherare tra di loro,e io mi scoraggiavo e me ne andavo via in silenzio.Dove sbaglio? Indovinate però chi ho anche visto in discoteca? la ragazza del post di sopra, probabilmente con il fidanzato.Ho indagato un po' sul suo profilo facebook e da quanto ho capito è rimasta single da quando ci siamo conosciuti,pubblicava continuamente stati deprimenti, e ha trovato il ragazzo solo da qualche mese.Forse non sono neanche fidanzati, escono solo assieme, nel profilo si vedono continuamente foto abbracciati assieme, cuoricini in bacheca ecc. Ora, ne ho parlato con un mio amico e mi ha detto di fregarmene se esce con qualcuno e appena la incontro per strada con le sue amiche di andare a parlarle per poi chiederle di uscire,e se mi dirà di no che è impegnata non mi devo preoccupare perchè quando tornerà "single" mi contatterà lei. L'importante cioè è farle capire il mio interesse, cosa che non avevo fatto ai tempi(vedi post) Voi cosa ne pensate? P.S comunque facebook lo odio, mi ha fatto ri-deprimere...
rafopty2 [Partecipante] 3 Inviato 14 Settembre 2014 Autore Inviato 14 Settembre 2014 Si può spostare nella sezione "richiesta consigli"?
Messaggi raccomandati