Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

kingstone
Inviato (modificato)

Salve ho chiesto il vostro aiuto perché non so proprio come fare, mi sono infatuato di una ragazza della mia età cioè 16 anni ma non la vedo quasi mai, e quelle poche volte per 3/4 secondi, a me piace molto e vorrei provare a conoscerla, mi ha accettato anche la richiesta su fb, voi cosa mi consigliate di fare?

p.s. non stiamo nella stessa scuola

Modificato da kingstone
Sims
Inviato

ti Premetto che non sono un esperto di seduzione, visto che ti ha accettato la richiesta di amicizia puoi iniziare a conoscerla tramite chat,se non sai cosa scriverle sul web ci sono vari consigli su come cominciare

steno--
Inviato

Come fai a conoscerla? Amici in comune?

kingstone
Inviato

La conosco di vista e ho trovato il nome tramite una mia amica

antony
Inviato

che ti ha accettato l'amicizia significa poco,puo' averla accettata per cortesia,poi magari le scrivi anche il miglior opener e non ti caga di striscio...dovresti cercare di incontrarla da qualche parte,magari sfruttando il profilo face per intuire quali posti frequenta

kingstone
Inviato

Come ho già detto non ho l occasione di incontrarla, io sono il tipo che non si mette paura ed appena ha l occasione va a parlare,ma sta volta mi assicuro che è impossibile, come devo fare, datemi un consiglio per favore

samallardyce
Inviato

Se non puoi parlarle di persona per esclusione te la devi giocare su facebook,senza scrivere troppe chiacchiere cerca di invitarla per un uscita

kingstone
Inviato

su Facebook sappiamo tutti che non è il massimo ma comunque vale la pena rischiare