sprint [Élite] 3170 Inviato 11 Settembre 2014 Inviato 11 Settembre 2014 Circa un mesetto fa, in una di quelle insolite giornate calde e soleggiate di quest'estate mi reco alla pista di atletica verso le 14.30 per allenarmi prima del lavoro. La pista è aperta al pubblico, ogni tanto quindi si trova un po' di gente che va lì solo per passeggiare intorno, e quindi pure qualche gnocchetta. Entro e ne vedo 2 mai viste prima, che cavolo ci fanno alle 2 di pomeriggio a passeggiare in pista con 35 gradi? Io comincio il mio solito riscaldamento, senza maglia (ho un fisico discreto), loro si son sedute su una panca. Penso che prima o poi se rimangono le approccierò...intanto però devo scaldarmi, fare i miei esercizi di mobilità. Bene, vado a preparare gli ostacoli, mi reco verso di loro e...sorpresa, sono quasi loro che mi approcciano. In particolare una tipetta, tunisina, 25 anni, con un piercing al naso, capelli corti con frangetta, tanto per farvi capire che tipa è. Non certo una fighetta nel modo di fare essere, ma comunque bellissima. Forse col piercing al naso anche un po' troppo distante da me, che appaio fondamentalmente come bravo e dolce ragazzo acqua e sapone. Bene, la invito a provare alcuni esercizi agli ostacoli, scherziamo un po', mi mostrò un tipo abbastanza deciso. Poi le lascio sole, il tempo di far le mie ripetute. Finite queste invito la tunisina a far qualche altro esercizio nella zona dove mi ero alloggiato io, ossia 100 metri piú in la' dalle sue amiche (era arrivata un'altra nel frattempo). Il primo di questi esercizi lo devo vedere sul cellulare, guardo bene, si chiama "scrivi il tuo numero". Lol, me lo scrive e poi gli mostro qualche esercizio, poi ci salutiamo. Fin qui tutto bene, deciso e senza esitazioni, ero nel mio habitat perciò sono apparso sicurissimo, in piú il fisico mi ha aiutato credo. Ci messaggio poi dal giorno dopo senza essere troppo pressante, tutti i giorni ma solo un'oretta, non di piú. Importante, sono sempre io a iniziare a scrivere. Io nel frattempo mi sto sentendo con altre. Primo errore da pivello: con una tipa conosciuta in chat che nemmeno mi piaceva tanto ma che ho portato avanti per "fare esperienza" mi sono accordato per un aperitivo domenica...quando con la hb tunisina arriviamo a parlare di un incontro le propongo sabato, lei non può e mi propone domenica...e io che faccio da bravo pirla? Le dico che ho un impegno invece di dar buca alla mezza cessa della chat. Rimaniamo quindi per la prossima settimana che poi non ci sarà perchè non fa in tempo poi parte x le vacanze. Tranquilli, non è finita...in questo periodo continuiamo a sentirci per whatsapp, piú di rado, ogni 4-5 giorni, giusto per farle presente che esisto...sono sempre io a scrivere per primo. Torna dalle ferie, e commetto il secondo errore: per far sembrare la cosa "casuale" le dico che la vado a trovare dopo il lavoro: scelta che si rivelerà disastrosa. La mia idea in teoria era quella di andar lì 5 minuti, parlare un po' e metterci d'accordo per un giorno successivo. Finisce invece che ci fermiamo a bere qualcosina per 45 minuti, quasi un date vero e proprio...tempi però che per un pivello come me sono troppo brevi per poter combinare qualcosa. Parliamo del più e del meno, delle vacanze, dei nostri interessi, lavoro, ma non riesco decisamente a rendermi interessante. Sono pure leggermente in ansia perchè lo sento che la cosa non sta andando bene (niente di tragico! Solo che non sono sulla strada giusta per poter combinare qualcosa). Il tempo non è abbastanza per poter entrare in confidenza e instaurare un dialogo fisico. Era sabato (lei è parrucchiera) e aveva poco tempo perchè poi ovviamente aveva impegni la sera, doveva lavarsi mangiare ecc. Finiamo con un abbraccio. "Ci vediamo" mi fa "Ci vediamo?" rispondo (altro errore da needy) "Forse ahah...magari ci rivedremo in pista" (lei è venuta solo quella volta) Le mando poi un messaggio simpatico il venerdí dopo (alle 20 poi, altro errore!), ma non risponde. Ora, so già che a chiederle per messaggio un day 2 prenderei un palo...da come ci siamo congedati, seppur con un abbraccio non siamo sulla strada giusta, al 99% è andata. Tanto di sicuro lei non si farà sentire, che fare? Ho pensato a varie opzioni: Per prima cosa verbalizzare l'interesse, essere più diretti. Come? 1) Mandando simpatici messaggi minatori del tipo "non finisce qua, so dove lavori, aspettati uno stalking pesante" , "pensi che mi arrenda cosí facilmente?" 2) Mi faccio trovare là appena esce dal lavoro (penso sia la soluzione migliore) e verbalizzo il mio interesse, ma non una dichiarazione, ma roba del tipo "mi hai dato solo 45 minuti blabla". O ancora meglio forse, le dico che avevo dimenticato di darle qualcosa la volta e la bacio, e vaffanculo i giochini. È una cosa che non ho mai fatto, quindi devo tirar fuori i cosiddetti. Insomma penso la soluzione migliore sia farsi trovare sul posto e basta messaggi, ma devo trovare qualcosa di rapido ed immediato per far scattare l'interesse...lei sarà sicuramente di fretta. Forse un bacio rubato che spunta quasi del nulla è una soluzione. Esperienze simili?
Frankmeister [Partecipante] 13 Inviato 11 Settembre 2014 Inviato 11 Settembre 2014 Penso che il fatto che tu dovevi parlarle 5 minuti e poi sono diventati 45 minuti sia un buon segno. Però in quei 45 minuti come fai ad esserne sicuro che non ha più provato interesse?In quei 45 minuti hai visto dei suoi IOI, hai usato il contatto visivo, il kino, sei stato misterioso ed hai parlato di argomenti interessanti?Comunque ricordati che devi essere un maschio alpha, devi essere tu il premio non lei.Secondo me stai sbagliando a farti vedere troppo interessato, avresti fatto prima,forse era meglio, dire ciò che veramente provi per lei; cioè a quanto ho capito che ti interessa e che vorresti conoscerla. Tutto qua. Bastava mettere in chiaro la situazione.Non preoccuparti che dagli errori si impara Adesso se fossi in te le scriverei un messaggio con scritte le tue vere intenzioni, tanto ormai cos'hai da perderci? Spero di esserti stato d'aiuto
sprint [Élite] 3170 Inviato 11 Settembre 2014 Autore Inviato 11 Settembre 2014 Aspe, era MIA intenzione fare un mini incontro di 5-10 minuti per poterci mettere d'accordo per una volta successiva in cui ci sarebbe stato tutto il tempo. Alla fine mi son fatto trascinare e siamo stati 45 minuti a parlare. Purtroppo no, non mi son reso interessante, abbiamo parlato sì, ma di cose banali...non ho portato la discussione a un livello superiore. Difficile porsi come premio quando una non ti cerca mai. Niente kino, ho provato un po a toccargli le dita mentre parlavamo seduti di fronte ma niente di che, a parte l'abbraccio finale. L'unico IOI sempre che lo fosse é stato mentre parlavo verso la fine, teneva il polso a sorreggere la testa e l'abbraccio che é partito da lei (io poi ho strinto forte e tenuto da bravo needy ahah). Sarei sicuramente per verbalizzare le mie intenzioni ma non in stile dichiarazione d'amore...e possibilmente credo sia meglio faccia a faccia.
QuI_PeR_mIgLiOrArE [Partecipante] 77 Inviato 12 Settembre 2014 Inviato 12 Settembre 2014 Beh non per forza il fatto che sei stato tu a contattarla sempre per primo o il fatto che non ti abbia risposto al messaggio devi dire che ha perso tutto l interesse per te..magari se la tira e basta come il 90% delle tipe la fuori per le pare mentali che hanno. Comunque si decisamente la devi vedere faccia a faccia..lascia perdere i messaggi a meno che non la riesci a trovare. Magari prova a farla sembrare una cosa casuale.."sai sono appena stato nel posto x qua vicino così ho pensato di venire a trovarti..sai l altro giorno mi hai dato l idea di essere una persona interessante e penso ne valga la pena conoscerti meglio..prossima settimana ci andiamo a prendere un aperitivo io son libero i giorni x y e z tu come sei messa?" E poi comunque dai qualche errore e concesso a tutti..fanculo se no ci saremmo già estinti..hai da imparare ancora ok..però vedi di nextare solamente dopo averla vista faccia a faccia se capisci che non ne vuole più. E fai più kino!!!
Messaggi raccomandati