gianluca95 [Lurker] 10 Inviato 11 Settembre 2014 Inviato 11 Settembre 2014 Buona sera ragazzi, vorrei chiedervi alcuni consigli Domenica ho fatto una gran bella spesa da Zara, ho comprato molti pantaloni, una camicia e un giubbino per l'università (in inverno). Sotto ad un montgomery grigio come questo in foto (simile), cosa potrei mettere? : p_3787_3067_648-grigio-01.jpg Sotto invece, avevo pensato a un jeans scuro con delle polacchine blu notte, che ne pensate? Accessori da mettere eventualmente? Quando indosso la giacca sportiva, la camicia è meglio metterla dentro o fuori al pantalone? Da precisare che queste ultime sono slim fit.
toreador [Partecipante] 112 Inviato 13 Settembre 2014 Inviato 13 Settembre 2014 Camicia dentro con cintura (accessorio) abbinata alle scarpe (polacchine scamosciate blu = cintura blu scamosciata). Il capo da te acquistato non è "propriamente" un montgomery, l'abbinamento va bene, il grigio del resto non è difficile da accoppiare.
IlDucatista [Partecipante] 15 Inviato 16 Settembre 2014 Inviato 16 Settembre 2014 (modificato) Camicia dentro con cintura se, e solo se, sei magro (e sotto hai dei pantaloni, non dei jeans). Il risultato dipende molto anche dal taglio della camicia, vedi te. più che un jeans scuro sotto a una giacchetta del genere ci vedrei un chino panna... ma alla fine credo vada bene un pò tutto Accessori soliti... bracciali, anelli, collane, orologio che ti piacciano Modificato 16 Settembre 2014 da IlDucatista
gianluca95 [Lurker] 10 Inviato 16 Settembre 2014 Autore Inviato 16 Settembre 2014 IlDucatista, ho un po' di pancetta, sto per mettermi a dieta e credo che nel momento in cui indosserò quei vestiti avrò perso 3-4 chiletti. Non posso lasciarla fuori la camicia, quando c'è la giacca sopra la vedo molto sconcia..
Messaggi raccomandati