Vai al contenuto

Mi date qualche consiglio sugli abbinamenti?

Messaggi raccomandati

gianluca95
Inviato

Buona sera ragazzi, vorrei chiedervi alcuni consigli :)

Domenica ho fatto una gran bella spesa da Zara, ho comprato molti pantaloni, una camicia e un giubbino per l'università (in inverno).

Sotto ad un montgomery grigio come questo in foto (simile), cosa potrei mettere? : p_3787_3067_648-grigio-01.jpg

Sotto invece, avevo pensato a un jeans scuro con delle polacchine blu notte, che ne pensate?

Accessori da mettere eventualmente?

Quando indosso la giacca sportiva, la camicia è meglio metterla dentro o fuori al pantalone? Da precisare che queste ultime sono slim fit.

toreador
Inviato

Camicia dentro con cintura (accessorio) abbinata alle scarpe (polacchine scamosciate blu = cintura blu scamosciata).

Il capo da te acquistato non è "propriamente" un montgomery, l'abbinamento va bene, il grigio del resto non è difficile da accoppiare.

IlDucatista
Inviato (modificato)

Camicia dentro con cintura se, e solo se, sei magro (e sotto hai dei pantaloni, non dei jeans). Il risultato dipende molto anche dal taglio della camicia, vedi te.

più che un jeans scuro sotto a una giacchetta del genere ci vedrei un chino panna... ma alla fine credo vada bene un pò tutto

Accessori soliti... bracciali, anelli, collane, orologio che ti piacciano ^_^

Modificato da IlDucatista
gianluca95
Inviato

IlDucatista, ho un po' di pancetta, sto per mettermi a dieta e credo che nel momento in cui indosserò quei vestiti avrò perso 3-4 chiletti. Non posso lasciarla fuori la camicia, quando c'è la giacca sopra la vedo molto sconcia..