ExcitingLove [Partecipante] 48 Inviato 12 Settembre 2014 Inviato 12 Settembre 2014 Ciao a tutti, a giorni sarò una giornata intera con un gruppo di amici misto HB e Ragazzi + HBTarget, allora mi servivano idee su come giocarmi tutto il gruppo, nel senso avere l'attenzione totale sua ed intrattenerli in modo da farli divertire, però senza passare per il comico di turno. Consigli su un lavoro cosi impegnativo di un Day intero con set misto? Non vorrei rimanere in silenzio per parecchio tempo. Grazie.
Lyotomachida [Partecipante] 107 Inviato 12 Settembre 2014 Inviato 12 Settembre 2014 Ho capito cosa intendi, secondo me intrattenere il gruppo ti deve venire naturale, non devi pensare a chi sa cosa altrimenti rischi di passare per quello che vuole attirare attenzioni per farsi notare…. almeno secondo me
samallardyce [Partecipante] 0 Inviato 12 Settembre 2014 Inviato 12 Settembre 2014 (modificato) Se il tuo obiettivo e la ragazza perche dovresti intrattenere il gruppo?mi concentrarei sull obiettivo Modificato 12 Settembre 2014 da samallardyce
ExcitingLove [Partecipante] 48 Inviato 12 Settembre 2014 Autore Inviato 12 Settembre 2014 (modificato) niente non viene gli fa male la montagna la vedo la sera ingiro, pensate funziona ignorarla e DHV con le sue amiche cioè ingelosimento? Modificato 12 Settembre 2014 da ExcitingLove
Messaggi raccomandati