belbio [Partecipante] 16 Inviato 12 Settembre 2014 Inviato 12 Settembre 2014 Ciao a tutti come alcuni di voi sapranno perchè hanno seguito i miei post sono appena uscito da una ltr di 9 mesi(ho 20 anni) ed ho deciso di mettermi in gioco con le ragazze al meglio godendomi appieno il mio neo stato di singlesità. Ho un paio di quesiti da chiedere a chi è più esperto di me: Domanda 1(quella più personale): voi andreste mai con un hb 5.5/6? nel mio caso è un'amica di mie amiche che un anno fa ormai mi chiedeva esplicitamente di scopare ed ora che mi sono appena lasciato è tornata alla carica, ed io sono perplesso: onestamente credo che ci andrei (mi ispira un po' l'idea di non farmi una che sia proprio una top model) però ho un blocco di non so che tipo che mi blocca dall'andarci davvero e volevo i vostri pareri a riguardo. Domanda 2: come si genera attrazione ecc in una ragazza stupida ad un appuntamento o durante un approccio? So che è una domanda strana ma per mia esperienza ho notato che con le ragazze "intelligenti" o normali riesco a condurre un discorso ecc riuscendo ad attrarle ma con tutte le ragazze sceme e infantili non riesco minimamente(e così secondo me mi brucio almeno un buon 50% di possibili partner), ed il che è strano perchè sentendo i miei vari amici di solito è il contrario cioè la scema prende tutto per oro colato ciò che le dici e ci stà subito mentre con le inteligenti è più complicato. Domanda 3: con le ragazze facili voi come vi comportate? facciamo l'esempio che cerchiate solo sesso e non una storia, vi conoscete e fissate un appuntamento, in quell'appuntamento come vi comportate rispetto agli appuntamenti con ragazze più difficili? perchè per come sono io al primo appuntamento a me piace arrivare al bacio(nè più nè meno) però mi è capitato che alcune ragazze si aspettassero di più e rimanessero deluse Domanda 4:mi è capitato con alcune ragazze con cui sono uscito che al momento in cui le ho baciate sono rimaste un po' stranite dicendo che da come mi ero comportato nel resto dell'appuntamento non avevano assolutamente capito il mio interesse nei loro confronti, è un bene o un male? e soprattutto come faccio a manifestare interesse in maniera chiara visto che a quanto pare non lo faccio? eppure faccio molto kino ecc di mio naturalmente Domanda 5: per gli approcci a me piacciono i diretti(o megli ho deciso di usare quelli così faccio già una selezione di targhet interessati e no) però voi compagni di approccio diretto quanti rifiuti prendete in media? Cioè il vero pua riesce a piacere di fatto a tutte o quasi in qualche modo, o semplicemente provandoci con tantissime ragazze ogni giorno per la legge dei grandi numeri ne avrà anche tante che ci stanno?
belbio [Partecipante] 16 Inviato 12 Settembre 2014 Autore Inviato 12 Settembre 2014 (modificato) ho un'appuntamento domani sera con una che rientra nella casistica della mia domanda 2 con tendenza alla 3, qualcuno di volenteroso ha voglia di rispondere ai miei vari dubbi nel frattempo? Modificato 12 Settembre 2014 da belbio
QuI_PeR_mIgLiOrArE [Partecipante] 77 Inviato 13 Settembre 2014 Inviato 13 Settembre 2014 (modificato) 1) Se mi piace vado se no NO 2) Non devi cambiare te stesso per piacere a qualcuna..soprattutto a una stupida 3) Spingi di più e cerchi più contatto fisico..vedi sul momento fin dove ti puoi spingere 4) Se per tutto l appuntamento non fai un minimo contatto fisico..qualche occhiata..battute a doppio senso..o qualsiasi cosa che presuma che tu ci stia provando e alla fine la baci..beh è normale che ti dicano una cosa del genere 5) Non esistono percentuali..ne tantomeno puoi piacere a tutte..ti poni domande inutili.. Certo che a leggere ciò che hai scritto e come lo hai scritto sembra che vuoi dar l idea di uno deciso ma appari tutto il contrario..è solo una mia impressione..felice di sbagliarmi. Modificato 13 Settembre 2014 da QuI_PeR_mIgLiOrArE
belbio [Partecipante] 16 Inviato 13 Settembre 2014 Autore Inviato 13 Settembre 2014 Grazie mille della risposta e soprattutto avermi chiarito punto per punto i miei dubbi. Detto questo non cerco di dare l'idea di uno deciso primo perchè non lo sono(anzi forse lo sono di base ma in tema di donne come puoi notare ho ancora molte incertezze) e secondo se anche lo fossi non vedrei l'utilità di mostrarlo su un forum, anzi se anche fossi sicuro probabilmente in un forum dove scrivo i miei dubbi non lo sembrerei. Per la cronaca, primo appuntamento vero e proprio dopo la fine della mia ltr andato bene, ho fatto più kino del solito, ho fatto quello che se non sbaglio voi chiamate p&p(mandarle segnali misti non so se però la sigla è giusta) ed alla fine visto che parte dell'uscita l'abbiamo fatta in gruppo con amici in comune da metà serata in poi l'ho isolata e ci siamo baciati più volte. Sapete cosa mi fa più piacere però? Vedere i continui miglioramenti su fin dove riesco a spingermi! E' una cosa fantastica! Pensare che tutti i primi appuntamenti della mia vita volevo baciare la ragazza di turno e per mille pare tante volte non l'ho fatto giocandomi così tante possibilità mentre ora mi è venuto naturalissimo, sapere che ho fatto il mio primo approccio diretto una settimana fa (cosa che un tempo mi terrorizzava e tutta l'ansia che non provavo nella vita di tutti i giorni la riversavo nell'idea di approcciare a freddo una ragazza) e vedere che anche se non è andata bene sono ancora vivo, insomma grazie anche a voi di italianseduction credo di star intraprendendo un buon percorso formativo prima di tutto oltre che improntato sull'ottenere ovviamente risultati con le donne. Mi viene da citare una frase di un film che adoro anche se il contesto non centra nulla "Quando prendi un paio di pugni e ti accorgi di non essere di vetro, non ti senti vivo finché non ti spingi fino al tuo limite…" allo stesso modo mi sento così con le ragazze, il rifiuto del mio primo approccio diretto ad esempio non fa altro che motivarmi a continuare a provare per superare i miei limiti.
Messaggi raccomandati