Alexander92 [Partecipante] 408 Inviato 12 Settembre 2014 Inviato 12 Settembre 2014 Premetto che non sono una persona socievolissima, sono una persona un po introversa di carattere. La situazione è questa: non ho molti amici con cui uscire, tante conoscenze si ma la maggior parte o ci ho litigato (sono uno che ragiona con la propria testa, che non segue un pensiero di "massa" e con un carattere abbastanza forte, e a molte persone da fastidio) o la sento poco xk mi accontento delle poche persone con cui esco abitualmente. E sta proprio qua il problema: può capitare che a volte queste persone abbiano un impegno personale o che siano in una ltr e mi ritrovo per esempio a stasera (dopo essere stato quasi tutta settimana a casa visto che nn ho un lavoro e mi sto ancora riprendendo da un trauma subito a ferragosto che mi pregiudica la possibilità di andare in giro in bici, mio passatempo preferito, o di fare qualsiasi sport pesante) senza un programma o persone con cui uscire. Come posso fare per uscire da questa situazione? per il momento sono senza un lavoro fisso (lavoro in media 9-10 giorni al mese) e un mezzo di trasporto che mi permetta di spostarmi a parte il fine settimana. Ho 22 anni e sono stufo di questa vita, mi piacerebbe avere sempre qualcuno con cui uscire e conoscere gente. Kaihō-sha ha reagito a questo 1
Initial.D [Partecipante] 220 Inviato 13 Settembre 2014 Inviato 13 Settembre 2014 (modificato) io dico semrpe, pochi ma buoni.. di solito chi si circonda di troppe teste.. esce fuori 1 testa di cazzo tu,vorresti 1 cerchia di amicizie, però ogni volta litighi con qualcuno, forse perche non lo ritieni alla tua altezza? o forse perche non avete passioni in comune, o perche ti senti "soffocato" a dover semrpe accontentare loro (la maggioranza) quando tu vorresti che loro facessero ciò che invece piace a te?! stare in gruppo di solito significa anche: avere 1 meta comune Ho 22 anni e sono stufo di questa vita, mi piacerebbe avere sempre qualcuno con cui uscire e conoscere gente. si tu vuoi averci qualcuno che ti tenga compagnia, abbiamo capito. ma se il lavoro prima di cercarti questa compagnia non lo fai su te stesso, rischi di fare semrpe gli stessi errori e di rimanere sempre solo Premetto che non sono una persona socievolissima, sono una persona un po introversa di carattere. La situazione è questa: non ho molti amici con cui uscire, tante conoscenze si ma la maggior parte o ci ho litigato - lavora molto su questo aspetto di te (sono uno che ragiona con la propria testa, che non segue un pensiero di "massa" e con un carattere abbastanza forte, e a molte persone da fastidio) sappi che alle persone a cui piace divertirsi, vogliono avere la mente libera, e non 1 tritacazzi che gli guasti la festa con delle paranoie. che sai il fatto tuo, o che ragioni con la tua testa, tientelo per te, perche a nessuno di loro interessa, dato che poi crei anche "fastidio in loro" non imporre il tuo pensiero su quello di un altro, perche altrimenti scatta la litigata e la gara d'ignoranza, questo è il tipico comportamento di chi non ha mai socializzato, o ha poco e nulla di vita sociale, tende a mettere le mani davanti e quando le persone non vedono le cose nel modo in cui lui e abituato a vedere, diventano automaticamente tutte persone sbagliate. (tipico e anche 1 po psyko) i giovani di solito, si buttano, tu invece sei un po' frenato, ma questo non ti implica pero, di addossare x forza il tuo pensiero su 1 altro che non la pensa come te (viceversa.) x me bisogna sempre trovare 1 compromesso, 1 via di mezzo, nel rispetto sempre dell'altro x andare daccordo Modificato 13 Settembre 2014 da Initial.D
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 14 Settembre 2014 Inviato 14 Settembre 2014 caro Alexander... sei di Pescantinadi verona? Se si,o di un'altra zona,potresti uscire con qualcuno del forum di quelle parti. Basta che tu vada su "eventi e sargiate nella tua citta' " e potresti metterti in contatto con qualcuno (dopo i trenta messaggi sul forum). Qualcuno potrebbe portarti sulla dritta via
Alexander92 [Partecipante] 408 Inviato 14 Settembre 2014 Autore Inviato 14 Settembre 2014 Initial, sul fatto del sentirsi "soffocato" hai ragione. Non ho praticamente quasi nessuna passione in comune con essi, e sono tutti più piccoli di me praticamente. Sul fatto dell'imporre il proprio parere sugli altri questo non succede, anzi, molte volte è il contrario, con persone che cercano di importi il loro modo di vedere le cose. è possibile che il fatto di non avere un lavoro fisso o che mi tenga abbastanza impegnato possa ripercuotersi sulle amicizie nel senso che posso apparire bisognoso di compagnia e questo possa allontanare o tenere lontane certe persone?
Alexander92 [Partecipante] 408 Inviato 28 Ottobre 2014 Autore Inviato 28 Ottobre 2014 caro Alexander... sei di Pescantinadi verona? Se si,o di un'altra zona,potresti uscire con qualcuno del forum di quelle parti. Basta che tu vada su "eventi e sargiate nella tua citta' " e potresti metterti in contatto con qualcuno (dopo i trenta messaggi sul forum). Qualcuno potrebbe portarti sulla dritta via Alla fine ho ascoltato il tuo consiglio di cercare qualcuno del forum residente vicino a me e devo dire che mi sta giovando parecchio
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 29 Ottobre 2014 Inviato 29 Ottobre 2014 Alla fine ho ascoltato il tuo consiglio di cercare qualcuno del forum residente vicino a me e devo dire che mi sta giovando parecchio bene,mi fa piacere. Di sicuro chi e' gia nel game da un po' di tempo sapra' darti le dritte giuste. Anche perche' e' pure un'esperienza al di fuori della solita routine. Magari fatta da soliti locali,solite amicizie...come capita alla maggior parte delle persone ( me compreso). Ti giovera'... e in piu' Verona e' una bella zona,no?
Alexander92 [Partecipante] 408 Inviato 31 Ottobre 2014 Autore Inviato 31 Ottobre 2014 bene,mi fa piacere. Di sicuro chi e' gia nel game da un po' di tempo sapra' darti le dritte giuste. Anche perche' e' pure un'esperienza al di fuori della solita routine. Magari fatta da soliti locali,solite amicizie...come capita alla maggior parte delle persone ( me compreso). Ti giovera'... e in piu' Verona e' una bella zona,no? Unica cosa è che nel gruppo siamo tutti poco esperti nel campo della seduzione e x il momento ci si vede assai poco (causa impegni universitari di alcuni) e si fa praticamente solo serata in discoteca. Cmq si, Verona, nonostante non sia una grande città come possono essere Milano o torino offre molto, sopratutto d'estate.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 31 Ottobre 2014 Inviato 31 Ottobre 2014 Unica cosa è che nel gruppo siamo tutti poco esperti nel campo della seduzione e x il momento ci si vede assai poco (causa impegni universitari di alcuni) e si fa praticamente solo serata in discoteca. Cmq si, Verona, nonostante non sia una grande città come possono essere Milano o torino offre molto, sopratutto d'estate. allora potrete imparare insieme nel tempo. D'altronde nessuno e' nato gia' "imparato",no? E io che pensavo che l'Universita' fosse tutta festine e donne (scherzo,eh)
Alexander92 [Partecipante] 408 Inviato 2 Novembre 2014 Autore Inviato 2 Novembre 2014 allora potrete imparare insieme nel tempo. D'altronde nessuno e' nato gia' "imparato",no? E io che pensavo che l'Universita' fosse tutta festine e donne (scherzo,eh) Ma si, tanto poi comunque sto pian piano espandendo il mio circolo sociale quindi va tutto bene cosi =) son passato da un mese e mezzo fa a piangermi un po addosso e deprimermi per la mia mediocre vita sociale ad adesso che penso positivo e ho iniziato un percorso di miglioramento personale
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 3 Novembre 2014 Inviato 3 Novembre 2014 Ma si, tanto poi comunque sto pian piano espandendo il mio circolo sociale quindi va tutto bene cosi =) son passato da un mese e mezzo fa a piangermi un po addosso e deprimermi per la mia mediocre vita sociale ad adesso che penso positivo e ho iniziato un percorso di miglioramento personale bene,meglio cosi',allora. Un po' per volta verrai a capo in tutte le tue faccende.
Messaggi raccomandati