Vai al contenuto

Cunnilingus: anche con le sconosciute?

Fuck amp; DeSTRoY

Cunnilingus: con chi?  

17 utenti hanno votato

1. 1.

• Solo con la mia LTR
      8
    • Anche con le FB
      8
    • Con tutte, senza restrizioni, anche nelle one night stand
      15
    • Dipende dalle sensazioni che provo sul momento
      38

Messaggi raccomandati

Fuck amp; DeSTRoY

Salve ragazzi sto postando questo sondaggio per capire un po' come la pensate in merito al cunnilingus

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit

Io ho scelto "Dipende dalle sensazioni che provo sul momento". Ma le sensazoni sono dettate soprattutto dalla presenza/assenza degli odoroni :paura:.. ..oltre che da quanto la patata è "curata". Se trovo una foresta là sotto, per me, se la lecca da sola :cool2:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brian_O.C.

idem x me peccato ke la mia LTR coltiva una vegetazione abbastanza folta da farmi ribrezzo... :p:P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
xyz-79

bah folta o non folta solo in ltr per precauzione :)

edit:

raga attenzione alle malattie sessualmente trasmissibili

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

se vedo una figa ben curata , e se vengo ricambiato , perchè no?? na bella slinguazzata non si nega a nessuna :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe Satana

la lecco solo alla mia LTR, x una sorta di "dovere morale", ma mi fa piuttosto schifo/impressione ( sono strano, lo so.. )...>_>

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

Ma come !?!?!?!?!?

vabbè ... allora sono io che sono strano che mi piace leccarla ... poi per quel che riguarda le sconosciute (o meglio le poco conosciute che se me la stò slinguando da quelle parti suppongo di avercele fatte due chiacchiere prima) insomma .. dipende dalla situazione, da quanto mi sembra pulita fondamentalmente.

Ma insomma .. lasciarsi da quegli odori inebriare, pensare a quanto se la stà godendo, la stessa posizione per me è sexissima ... vabbè la smetto...

Ma vedere che ci sono ragazzi a cui non piace o che lo vivono come un "dovere morale" (!) bò. mi intristisce un pò ... che poi magari ci rimaniamo male se una tipa non ci fà un pompino o peggio ancora magari certi ragazzi pensano che una ragazza si sacrifica a fargli un pompino ...

aiuto ... e sabato ed il mio frame stà andando giù una cifra !!!!!!!!!

fermi tutti ... ok ... bè ... se non lo fate voi non ci sono problemi dai ... che c'è qui nicotico per tutte le orfane di lingua sul clitoride.

bona

Link al commento
Condividi su altri siti

Dean Moriarty

Io *ADORO* leccarla (soprattutto se rasata, YUM :)), ma la ritengo una cosa abbastanza intima... quindi diciamo che la lecco al 2o / 3o f-close, mai la prima volta o nelle ONS... non mi verrebbe naturale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe Satana

no ma infatti credo di essere l'unico che lo fa solo xke così posso farmelo succhiare a cuor leggero...però che ci posso fare non mi piace...

scusate ma non capisco xke voi ke vi piace non la leccate a tutte le HB ke potete...insomma in genere le HB se la lavano la figa...

Link al commento
Condividi su altri siti