Vai al contenuto

Cunnilingus: anche con le sconosciute?

Cunnilingus: con chi?  

17 utenti hanno votato

1. 1.

• Solo con la mia LTR
      8
    • Anche con le FB
      8
    • Con tutte, senza restrizioni, anche nelle one night stand
      15
    • Dipende dalle sensazioni che provo sul momento
      38

Messaggi raccomandati

Fantasy
Inviato

ciao, a me piace molto leccare la figa, pero' e' una cosa che va a pelle. Ci sono ragazze che, per quanto pulite, non mi ispirano cunnilingus. Quelle che me lo ispirano invece poi devono essere un po' curate: niente cespuglio e detergente intimo appena usato. Sono uscito con HB's che prima di concludere passavano in bagno a darsi una sana spazzolata. altre che invece mancavano completamente di delicatezza. Pensate che una HB si e' arrabbiata perche' non gliela leccavo...

Penso che leccarla fuori dalla discoteca appena dopo averla conosciuta, sia antigienico e pericoloso...meglio aspettare un appuntamento su misura per noi. Meglio ancora se e' amica di un'amica, cosi' da conoscere le sue abitudini. Leccare una figa e' un bel modo per prendere le malattie, dall'a(ids) alla z(ecca). Non sentitevi in colpa per un pompino, che dal punto di vista femminile e' molto piu' igienico, visto che Willy non trasuda umori ed odori a destra e manca!

DrunK
Inviato

Credo che non la leccherei solo in situazioni di cespuglio stile capelli di Jimi Hendrix (che è sinonimo di non curanza) e, naturalmente, in periodi di pioggia. Per il resto una bella sbarleccata ci sta sempre bene. In genere, comunque, se una HB è bella dal viso alle gambe, è molto probabile che sia ben curata anche lì.

• 1 mese dopo...
EL9
Inviato

Dipende dalle situazioni dalle situazioni e dal momento..

Ma se si vuole fare effetto sulla tipa, sicuramente è il modo giustoper guadagnare punti!