Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

4pini
Inviato

Conosco IS per lei,collega più giovane,ci conoscevamo ma un giorno basta uno sguardo per desiderarla.Lei timida ed io io in ltr da oltre dieci anni. Sono un incapace ma mi documento sul forum e ci provo.

Me la brucio,per aver spinto troppo senza averla messa a suo agio,nonostante i suoi desideri fossero palesi.

Mi allontano.

Per qualche tempo mi guarda con fastidio ma io ho mollato la presa non la cerco più, neanche con lo sguardo.Leggo e provo,faccio esperienza,noto che lei comincia ad essere incuriosita dalla mia trasformazione.

Mi vede parlare con colleghe giovani e belle,le vede divertirsi.

Ormai sono un altro,ho molta più fiducia in me stesso,non ho motivo per negarle il mio sorriso e lei ricambia.Le do attenzioni quando si veste sexy,qualche volta mi faccio i cazzi miei.Sto bene e non devo fare niente di speciale.

Adesso è lei che si avvicina...

Ed ora posso riprendere il gioco!

Ora mi aspetta un viaggio di lavoro di venti giorni in cui saranno presenti oltre a lei altre tre colleghe molto attraenti di cui una facilmente chiudibile.

Ma siamo sicuri che chiuderla non pregiudichi poi il game con l' altra?

Cioe' flirtare con tutte fa fico e preselezione,ma sapere che ci si è materialmente dedicati a qualcun'altra non indispettisce la donna?

Si possono fare due game nello stesso momento condividendo gli stessi spazi,nonostante le camere d albergo tutte vicinee e i tanti occhi che scrutano desiderosi di riportare ciò che hanno visto?

virgola
Inviato

Credo tu debba fare un filmino e mandarglielo allegato con foto del tuo pene per farle capire le dimensioni ( per capire se vanno bene cerca il post in sezione sesso).

Ti consiglio una foto dalla base, cosi sembra più lungo. Per il filmino trovane una grassottella cosi sembri piu figo

• Mi piace! 2
Inviato

Se la prima con cui ci provi ti dà il palo, raffredderai tutte le interessate. A nessuno piacciono gli avanzi.

Se la prima te la scopi, tutte avranno voglia di scopare con te ma è probabile che poi non te la diano per non rovinare il rapporto con le colleghe.

Intanto non avere fretta di farti avanti e nei giorni in cui sarete insieme cerca di essere sempre vitale, solare e proattivo. E stai a

vedere chi di loro si espone di più e quale ti interessa di più.

Poi ti tocca scegliere tra la scopata certa e quella incerta, ma nel caso più appagante.