sassiKano [Lurker] 0 Inviato 13 Settembre 2014 Inviato 13 Settembre 2014 Salve, c'è questa ex 'collega' che ho invitato a bere , lei è una OK e m'ha risposto con un volentieri !! Le ho risposto ..anche stasera se sei in giro… e lei …non so cosa faccio , aggiorniamoci x la prox. settimana..scambiati numeri … che faccio , aspetto lei ?
Aurelian [Partecipante] 16 Inviato 15 Settembre 2014 Inviato 15 Settembre 2014 Salve, c'è questa ex 'collega' che ho invitato a bere , lei è una OK e m'ha risposto con un volentieri !! Le ho risposto ..anche stasera se sei in giro… e lei …non so cosa faccio , aggiorniamoci x la prox. settimana..scambiati numeri … che faccio , aspetto lei ? Ti ha risposto con un volentieri, vuol dire che se non è una zoccola di dimensioni bibliche uscirà con te... non assillarla, mandale un solo messaggio "Hey (nome), (giorno) sono libero, ci troviamo per quel drink?"
ExcitingLove [Partecipante] 48 Inviato 16 Settembre 2014 Inviato 16 Settembre 2014 come mai il topic dice provarci con un amica? se vi siete appena scambiati i numeri e già la reputi un amica finisci in friendzone sicuro se mantieni tale atteggiamento.
Messaggi raccomandati