Andreas [Élite] 3592 Inviato 15 Settembre 2014 Inviato 15 Settembre 2014 Si ma allora non ci riendiamo conto di quanto siamo immersi in un ambiente che da questo punto di vista lo possiamo definire desertico...e quindi ci porta a conclusioni errate...quasi ridicole...ma ci rendiamo conto delle conclusioni cui siete arrivati?...non frequentare persone (donne) per la loro bellezza e brillantezza in quanto la loro scarsità ci potrebbe offuscare all'interno di un gruppo...ohhhhhhhhhh sveglia...son ragionamenti contorti questi...quasi da neuro... (e non voglio offendere)...ma fare capire dell'assurdità delle conclusioni raggiunte.... Allora è vero di quello che si sposa quella da 1,40 m per 150 Kg!!! come ha sottolineato anche lalucebianca, gli interventi erano contestualizzati ad un certo tipo di realtà. certo che esistono altri scenari, sono d'accordo e li ho vissuti in prima persona. ma se il discorso è contestualizzato ad una situazione, ci concentriamo su quella.... se andiamo a dire "e ma in un altro contesto...." andiamo offtopic e ci perdiamo in chiacchiere confuse. se vuoi parlar di differenze tra italia e estero usando come metro di giudizio la scarsità, apri una discussione su quel preciso argomento. già ora siamo offtopic rispetto a "ragazze ideali".
Gaddo della Bernardesca [Partecipante] 394 Inviato 15 Settembre 2014 Inviato 15 Settembre 2014 (modificato) come ha sottolineato anche lalucebianca, gli interventi erano contestualizzati ad un certo tipo di realtà. certo che esistono altri scenari, sono d'accordo e li ho vissuti in prima persona. ma se il discorso è contestualizzato ad una situazione, ci concentriamo su quella.... se andiamo a dire "e ma in un altro contesto...." andiamo offtopic e ci perdiamo in chiacchiere confuse. se vuoi parlar di differenze tra italia e estero usando come metro di giudizio la scarsità, apri una discussione su quel preciso argomento. già ora siamo offtopic rispetto a "ragazze ideali". Mi sei sempre sembrato un ragazzo con la testa sulle spalle e ragionevole Andreas...ok...ovvio che conta il contesto...è lampante...lo so benissimo...ma se non proviamo a cercare di scardinare, anche qui in itaGlia, dei comportamenti dannosi per noi maschi... uomini...ci troveremo qui a 60 anni e a parlare delle solite cose... Io se ho una di valore...ne vado fiero, e mi piace sfoggiarla pure!!!...purtroppo il più delle volte (eccetto rarissimi casi) sono dei terribili e tristi bluff... PS....provate a leggere i giornali online di oggi...PARLANO TUTTI E DICO TUTTI NEI TITOLI PRINCIPALI ...DELLA BELLEZZA DI BELEN CHE HA OFFUSCATO TUTTI I PARTECIPANTI (sopratutto donne) AL MATRIMONIO DELLA CANALIS...STIAMO MOLTO MALE COME POPOLO!!! Modificato 15 Settembre 2014 da Gaddo della Bernardesca
swatch [Lurker] 2 Inviato 15 Settembre 2014 Autore Inviato 15 Settembre 2014 Io credo che un uomo debba essere uomo anche con le ragazze più belle, appariscenti e mature... insomma quelle di valore più alto.Credo che in una relazione il maschio debba essere maschio senza essere sopraffatto o condizionato troppo dalla donna anche se di forte personalità... per me questo è il giusto ordine delle cose. Ma credo anche che non tutti siano a questo livello, me compreso. E il punto è se sia meglio arrivarci provando con una "escalation" graduale o prendendo subito dei gran pali dalle ragazze "ideali". Friulano80 ha reagito a questo 1
lalucebianca [Partecipante] 496 Inviato 15 Settembre 2014 Inviato 15 Settembre 2014 Io credo che un uomo debba essere uomo anche con le ragazze più belle, appariscenti e mature... insomma quelle di valore più alto. Credo che in una relazione il maschio debba essere maschio senza essere sopraffatto o condizionato troppo dalla donna anche se di forte personalità... per me questo è il giusto ordine delle cose. Ma credo anche che non tutti siano a questo livello, me compreso. E il punto è se sia meglio arrivarci provando con una "escalation" graduale o prendendo subito dei gran pali dalle ragazze "ideali". Io in questo periodo della mia vita, per vari motivi, il mio ideale di uomo non lo saprei gestire. Non avrei l'autostima necessaria per vivermi la possibile storia in modo consapevole e sicuro. So che devo lavorare su me stessa e trovare un mio equilibrio. Di fronte ad una persona da me stimabile per vari motivi non mi sentirei del tutto a mio agio, penserei "lui merita di più" e manderei tutto alle ortiche. Mi pare di capire che te ti trovi circa nella stessa situazione.
swatch [Lurker] 2 Inviato 15 Settembre 2014 Autore Inviato 15 Settembre 2014 Si ora come ora si... però sono stato più consapevole di me in passato e quindi so che ci si può sentire meglio
Paolo1986 [Partecipante] 396 Inviato 16 Settembre 2014 Inviato 16 Settembre 2014 La verità è che la gente generalizza,ci sono bellezze e bellezze,più che altro a me piacciono le ragazze con una bellezza graziosa/dolce...mentre a volte vedo delle tipe che a prescindere dalla bellezza hanno un'espressione tesa come se ci fosse scritto sulla fronte "non approcciatemi vi mangio uomini vi azzanno vade retro" . Diciamo che dal volto e dall'aspetto fisico in generale all'80 percento non mi sbaglio mai,capisco quali sono le tipe più aperte con le quali si può intraprendere un bel discorso e poi una conoscenza,mentre ci sono certe che hanno un'aria inospitale
Paolo1986 [Partecipante] 396 Inviato 16 Settembre 2014 Inviato 16 Settembre 2014 Ci sono ragazze belle che sono dolci,graziose e ed interessanti e poi ci sono ragazze belle che sono cafone,acide,con la puzza sotto il naso. Ciò dipende dal tipo d'educazione ricevuto nel suo ambiente,dalla personalità..e da tanti fattori ma non propriamente dalla bellezza. E poi ognuno ha il suo "tipo"..
Messaggi raccomandati