Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Pvt
Inviato (modificato)

Vi capita mai di leggere dai vostri contattati femminili su FB che conoscete o meno frasi simili:

"Sarà anche un concetto o un giudizio ormai cristallizzato ma non posso proprio evitare di gridarlo al mondo (di Facebook): "I ragazzi della mia età sono un branco di coglioni" e per ragazzi mi riferisco chiaramente al sesso maschile."

Ebbene, voi commentate certi "commenti cristallizzati" o li lasciate semplicemente perdere?

Modificato da Pvt
Inviato

Vi capita mai di leggere dai vostri contattati femminili su FB[/size] che conoscete o meno frasi simili:[/size]

"Sarà anche un concetto o un giudizio ormai cristallizzato ma non posso proprio evitare di gridarlo al mondo (di Facebook): "I ragazzi della mia età sono un branco di coglioni" e per ragazzi mi riferisco chiaramente al sesso maschile."

Ebbene, voi commentate certi "commenti cristallizzati" o li lasciate semplicemente perdere?

Capita spesso di leggere commenti del genere, come purtroppo capita che eserciti di maschi pirla regalino "likes" e commenti entusiastici ai post al veleno della viperella di turno.

Non commento mai su fb queste imbecillitá, però in un paio di occasioni parlando con delle hb che avevano scritto post simili, ho tirato fuori l' argomento chiacchierando con loro, usandolo come spunto per fare un po' di game, del tipo:

Sg "Ma... L' altro giorno ho visto un post su face che parlava male degli uomini, sbaglio o l' avevi scritto tu?!"

Hb "sì!!! L' ho scritto io!! Perchè voi uomini di oggi non siete in grado di trattare una donna come merita!"

Sg "Ah, quindi vuoi un maschio che ti leghi al termosifone e quando rientra sbronzo dall' osteria ti costringa a cucinare per lui e a fare sesso non protetto!? Sembri proprio il mio tipo. Ti lascio le chiavi di casa mia, le pentole sono sopra il fornello."

Hb "Ahahahah,, noooo, beh , così tanto no!! Ogni tanto potresti cucinare per me anche tu!"

Sg "mmmhhh, va beh, se non avremo voglia di cucinare andremo fuori a cena. Ma non ho intenzione di buttare la corda che ho preso in ferramenta per legarti.."

Insomma, se le incontri di persona ti puoi sbizzarrire citando un loro post del genere.

Qualche utente in gamba con i chat-game potrebbe suggerirti qualcosa di valido da scrivere in quei casi, io preferisco evitare di commentare certi post.

• Mi piace! 2
Pvt
Inviato

No vabbè, non pensavo di scrivergli qualcosa, come te, quando vedo post simili semplicemente sorrido e basta. Però se c'è qualcuno che vuol che le scrivo qualcosa ditemi pure.

AquilaImperiale
Inviato

Capita spesso di leggere commenti del genere, come purtroppo capita che eserciti di maschi pirla regalino "likes" e commenti entusiastici ai post al veleno della viperella di turno.

Non commento mai su fb queste imbecillitá, però in un paio di occasioni parlando con delle hb che avevano scritto post simili, ho tirato fuori l' argomento chiacchierando con loro, usandolo come spunto per fare un po' di game, del tipo:

Sg "Ma... L' altro giorno ho visto un post su face che parlava male degli uomini, sbaglio o l' avevi scritto tu?!"

Hb "sì!!! L' ho scritto io!! Perchè voi uomini di oggi non siete in grado di trattare una donna come merita!"

Sg "Ah, quindi vuoi un maschio che ti leghi al termosifone e quando rientra sbronzo dall' osteria ti costringa a cucinare per lui e a fare sesso non protetto!? Sembri proprio il mio tipo. Ti lascio le chiavi di casa mia, le pentole sono sopra il fornello."

Hb "Ahahahah,, noooo, beh , così tanto no!! Ogni tanto potresti cucinare per me anche tu!"

Sg "mmmhhh, va beh, se non avremo voglia di cucinare andremo fuori a cena. Ma non ho intenzione di buttare la corda che ho preso in ferramenta per legarti.."

Insomma, se le incontri di persona ti puoi sbizzarrire citando un loro post del genere.

Qualche utente in gamba con i chat-game potrebbe suggerirti qualcosa di valido da scrivere in quei casi, io preferisco evitare di commentare certi post.

Ecco appunto, a me preoccupano gli "uomini" che danno corda a certi discorsi.

Le donne in fondo fanno i loro interessi...

oggi ho letto un post contro la violenza sulle donne, con i relativi commenti...

vi lascio immaginare. Non ho neanche postato perché tanto su 600 e passa commenti avrei contato come il ghiaccio al polo nord.

Initial.D
Inviato (modificato)

io sono ancora + convinto che da quando le donne hanno preso come slogan di riferimento questa frase

"l'uomo comanda e la donna sta ancora ridendo per la cazzata scritta" la credono e se la tirano un po' troppo

abusando del potere che gli uomini stessi, le hanno dato per migliorarsi e non per "superarci" con la loro vanità

(l'esempio tipico è quello di un cane, che azzanna la mano del proprio padrone, che da loro da mangiare.)

le donne si sono dimenticate però di una cosa: che come le abbiamo dato potere, cosi possiamo toglierlo

(e dopo questa cruda verità, vedremo tantissime donne, impegnate a fare il loro urlo "rivoluzionario" + comune)

Bambino-piange.jpg

Modificato da Initial.D
  • Mi piace! 1
AquilaImperiale
Inviato

io sono ancora + convinto che da quando le donne hanno preso come slogan di riferimento questa frase

"l'uomo comanda e la donna sta ancora ridendo per la cazzata scritta"

se la credono e se la tirano un po' troppo, abusando del potere che gli uomini stessi, le hanno dato

(l'esempio tipico di un cane, che azzanna la mano del padrone che da loro da mangiare.)

le donne si sono dimenticate però una cosa, che come le abbiamo dato potere, cosi possiamo toglierlo

Non c'è da dare o togliere potere.

Ripeto: devono essere educati gli uomini.

Apri facebook e cerca qualche bella ragazza russa /polacca / rumena ecc e clicca sulle foto, noterai 3/4 mi piace (sopratutto dalle amiche) e qualche commento di un ragazzo che scrive "fruamosa" (bella).

Poi clicca cerca qualunque grassona italiana e apri le foto, leggerai una caterva di commenti assurdi, tipo: "sei bellissima, stupenda" ed una valanga di mi piace.

Neanche vi dico di aprire il profilo di una HB9 italiana perché mi cala l'autostima solo a pensarci.

Io sono basso, grasso e pelato :shok: ma se mi metto una parrucca e facessi finta di essere donna sono strasicuro che riceverei tanti approcci pure io.

Questo è il livello del maschio italiano, c'è da stupirsi se le donne ci trattano a pesci in faccia???

• Mi piace! 1
Initial.D
Inviato (modificato)

allora 1 cosa e il virtuale e un altro e la vita vera

che una tipa ha 100 mi piace e 10 commenti di uomini che dicono sei bellissima ecc.

guarda per me, puo anche essere lei con altri 10 profili fake dove si finge di essere 10 uomini con l'uccello teso e farsi leggere in bacheca che è circondata da cazzi, mentre per strada non se la fila mai nessuno se non gli omini dei parcheggi o l'indianino di passaggio (o i puttanieri con la sindrome di Berlusconi)

poi non fidarti mai del virtuale, sai quante foto ritoccate ci sono in giro?! una ragazza polacca che ho conosciuto

lo faceva su netlog, si aumentava la taglia delle tette di proposito per avere + visite e + commenti

le donne sono perfide e cosi rimangono, pavoneggiano, civettano e con le amiche lo fanno ancora

di piu per farsi accettare.. ma tu onn fidarti mai delle loro parole, finche non lo vedi con i tuoi occhi davvero

vai oltre questa finta apparenza virtuale e narcisista che hanno

Io sono basso, grasso e pelato :shok: ma se mi metto una parrucca e facessi finta di essere donna sono strasicuro che riceverei

tanti approcci pure io. se fai video comici su youtube, sta sicuro che ti seguo! *LoL* :D

Questo è il livello del maschio italiano, c'è da stupirsi se le donne ci trattano a pesci in faccia???

ma guarda la forma fisica puo semrpe migliorarsi, ma il cervello di alcune persone, purtroppo è condannato in partenza

prendi me ad esempio, sono il classico fighetto che tutte urlano, mi paragonano a un modello di Armani, ma questo non

c'entra 1 cazzo quando non vogliono dartela, che tu sia grasso, o che sei brad pitt, sta tranquillo che non ti daranno soddisfazioni, sono maligne! perche le donne vogliono sempre mettersi alla prova: vogliono semrpe sentirsi superiore a te, vogliono dimostrare che sanno appendere per le palle anche johnny deep, e il pubblico di 3° livello più sfigato di lei che sta li a guardare, chissà quale "dio/superman" stanno vedendo ma in realtà, non c'è ne sostanza ne consistenza, per me possono andarsene tutte davanti a 1 specchio. peccano di presunzione e di superbia.. e il mio cazzo, non l'avranno mai.! bhwahahahahaha :ROTFL:(coglione.)

bisogna giocare d'astuzia e giocare in anticipo.

(quando loro pensano di fregarti, tu le hai gia fregate)

Modificato da Initial.D
AquilaImperiale
Inviato

Da come parli non hai facebook... ti assicuro che le decine di commenti non sono di profili fake, e di esempio ce n'è a bizzeffe.

PS: il "coglione" a chi è rivolto?

Initial.D
Inviato (modificato)

no, non sono un facebookiano, la mia vita la vivo a 360° non sto dietro ai social (anche perche ci sono + puttanate li

che nella bocca della persone che ti trovi davanti.) della "fama virtuale" non me ne faccio nulla, se poi nella vita non combino 1 cazzo! io paragono le stronzate che la gente scrive su FB, pari a quello che passa in TV quando danno le pubblicità (tu credi a tutte le pubblicità che vedi in TV?cosi è facebook! è solo1vetrina pubblicitaria piena di merdate.)

non devi prendertela per quello che la gente ci scrive dentro e come prendersela con quelli della Mondil-a-casa

che sono da 50 anni (poveretti) con la stessa promozione e poi non vendono manco 1 pentola e dicono sempre

"affrettatevi, le offerte sono limitate! chiama subito! "

e " sti cazzi " - non c'è li mette mai nessuno! =@:azz:

PS: il "coglione" a chi è rivolto?

le coglione sono loro che si comportano cosi (come delle perfette bimbominkie) sta sicuro che, ne tu ne io, passiamo da coglioni :D

322db288c46633a170f9d50c0610ca7a.jpg

Modificato da Initial.D
Pvt
Inviato (modificato)

Ma non siete andati un po fuori argomento?

Ah, aggiungo che la persona in questione che ha scritto il messaggio (HB 8,5 direi, di 24 anni) su 12 mi piace solo uno e di un maschio.

Modificato da Pvt