Vai al contenuto

Lasciar perdere o insistere?

Messaggi raccomandati

Pete Bondurant
Inviato

Ciao a tutti! Mi serve un consiglio riguardo a una situazione... c'è questa ragazza che prima non mi interessava e mostrava molto interesse per me(hb8, ma io mi vedevo con un altra), tanto che una marea di persone me lo faceva notare e mi chiedeva perché non ci provassi( non solo ragazzi ma anche ragazze me lo hanno fatto notare)... Fatto sta che sono finito per prendere confidenza con questa ragazza e mi sono accorto che mi piaceva. Quindi ci provo, riesco a isolarla ma, quando provo a darle un bacio, mi dice di no perché ha riiniziato ad uscire col suo ex( il tempismo non è il mio forte, lo so:)). Io quindi lascio perdere(avrei dovuto insistere?), e dopo parlandoci insieme mi dice che non era un no categorico ma che era solo confusa, tanto che al suo ex di lei non frega niente(con tanto di pianto....). Io allora le dico che dal giorno dopo non l'avrei più cercata, difatti cosi ho fatto e non le ho piu scritto( ci sentivamo ogni tanto in whatsapp ma nnt di che, e comunque neanche lei si è più nfatta sentire). Il weekend dopo la rivedo ed entrambi facciamo finta di niente passando la serata a scherzare come se nnt fosse( il week end ci troviamo a girare spesso assieme avendo amici in comune). Secondo voi cosa dovrei fare? Lasciar perdere? Riprovarci? Tenete conto che da un paio di settimane a questa parte non penso che a lei( patetico, lo so...). Grazie in anticipo a chi risponderà.

Keran92
Inviato

sembra che l'hai semi freezata...potresti riprovarci ripartendo da 0 come niente fosse...però prima di tutto ti consiglio di trovare il tuo equilibrio e un minimo di distacco emotivo da lei sennò è facile che commetti errori banali

Pete Bondurant
Inviato

Più che semi freezata mi sto comportando come se non me ne fregasse ne di lei ne del suo ex... comunque l ho vista venerdi sera, io ero un po brillo. Lei sembrava un po scazzata, ha passato tutta la sera a guardare facebook sul cellulare, ci ho scambiato giusto un po di parole, poi le ho rubato il telefono x scherzo perché le ho detto che mi stava infastidendo con ste cellulare. All inizio sembrava un po incazzata ma poi ha rubato lei il mio per pareggiare i conti quindi credo che stesse al gioco. Poi le ho fatto una foto e gliel ho mandata su whatsapp, non una gran mossa credo:) comunque da quel che ho capito è ancora presa da ste ex che è un cazzone che la usa solo per scopare( opinione che mi sono fatto io)... non me la sono giocata un gran che bene ma non pensavo ci fosse e ho bevuto un po troppo:) vedremo alla prossima se riuscirò ad inventarmi qlkosa, l idea di ripartire da zero era anche la mia. Forse dovrei cominciare anche a guardarmi in giro perché le sensazioni nn sono un granché buone

Keran92
Inviato

Guardati intorno e porta avanti interazioni con altre nel frattempo..questo farà si che darai a lei meno importanza e oltretutto ti fai un pò di esperienza..

per quanto riguarda lei secondo me quello che dovresti fare è semplicemente portare avanti il tuo gioco..ossia per te il suo ex o la sua confusione non esiste..tu come un macigno che rotola da una montagna che niente può fermare punta al tuo obiettivo...parla dell'ex? beh ma a te non frega niente di quel tipo quindi la stoppi le dici che non te ne importa di quel tipo e continui a parlare di altro come niente fosse...devi evitare i suoi muri e i suoi no con noncuranza e procedere...poi se riesci a portarla su un picco emotivo li il bacio scatta di sicuro..poi magari dopo razionalizzerà e ti dirà che è ancora confusa, ma te ripeti lo stesso giochetto, o la freezi o ci provi con l'amica ;)

Pete Bondurant
Inviato

Grazie x i consigli, sono d accordo con te su tutta la linea( tranne che col provarci con l amica dato che è assieme ad uno dei miei migliori amici:)) ... devo ripartire da zero cercando di attrarla come avevo fatto, più o meno inconsapevolmente, appena l avevo conosciuta. Intanto ovviamente mi guarderò intorno.... mi piacerebbe solo capire se la perdita d'interesse nei miei confronti è dovuta al ritorno dell'ex o invece sono io che me la sono giocata male... pubblicherò nuovi aggiornamenti quando ce ne saranno!