Ingegnere [Partecipante] 27 Inviato 14 Settembre 2014 Inviato 14 Settembre 2014 Ciao Ragazzi, vorrei sapere da voi se ho perso un'occasione venerdì sera. Premessa: avevo il frame alto ma il "radar del sarging" spento. Ero stato invitato alla festa di Laurea della ragazza di un mio collega. Sono andato e ,a parte lui, non conoscevo nessuno degli altri invitati. Le amiche della festeggiata erano le solite studentesse tutte-occhiali-squadrati-e-senso-di-superiorità super-iper-fidanzate. Ho fatto un po' di game al loro tavolo ma non gli sono piaciuto. Poco male. Ad un certo punto sono stato presentato dal mio collega ad un' altra donna. Età: 42 anni. Abbiamo iniziato a conversare e lei mi ha raccontato di come sia appena tornata da Cuba, di come si sia trovata bene, bla bla bla... Io ho ovviamente partecipato alla discussione con molta energia. Di seguito mi ha chiesto se fossi stato fidanzato, e io ho risposto che lo ero (è la verità, avrei dovuto dire di no ma, appunto, avevo il radar spento). Abbiamo continuato a conversare e abbiamo fatti moltissimo eye contact, ci guardavamo veramente per dei minuti. Siccome c'era un po' di musica di sottofondo si è anche messa a ballare di fronte a me (senza mai strusciarsi). Vi pongo allora 2 questioni. 1)non ero attento ai segnali in quel frangente. Ce ne sono alcuni che potrei aver notato subconsciamente? Riuscite a farmeli ricordare? 2)ho perso un'occasione? Ingegnere
Messaggi raccomandati