Tommaso# [Lurker] 0 Inviato 14 Settembre 2014 Inviato 14 Settembre 2014 Ciao ragazzi, questo è il mio primo post da quando sono iscritto su is. La situazione è questa, mi sto frequentando con un hb 6.5 che , come da titolo, mi negga in continuazione ma allo stesso momento mostra segnali di interesse, nessuna lo aveva mai fatto con me prima e ora non so come comportarmi. Cosa dovrei rispondere ai neg e come dovrei comportarmi?
Esseppi [Élite] 400 Inviato 14 Settembre 2014 Inviato 14 Settembre 2014 Ignora i comportamenti negativi. Premia quelli positivi. Punire è premiare. (cit. di ^'V'^) E non connettere, ne mettere a confronto fatti contrastanti perchè il contrasto è nella loro natura. Ammetti semplicemente che ti ha mandato dei segnali positivi. STOP.
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 15 Settembre 2014 Inviato 15 Settembre 2014 I neg sono test. Se li ignori e non ti sfiorano, non le dai attenzioni, non li rifarà. D'altra parte devi premiare con attenzioni e quant'altro quando fa qualcosa di positivo, investe. Così per natura capirà cosa è bene fare per avere ciò che vuole. Alla fine il neg è un segnale di interesse in molte situazioni come questa.
Messaggi raccomandati