gio94b10 [Partecipante] 36 Inviato 14 Settembre 2014 Inviato 14 Settembre 2014 ciao a tutti come da titolo ho recentemente trovato una ragazza (23anni) al museo...lei è nel reparto dello spazio...io negli altri reparti... lei mi piace molto sia fisicamente che come carattere...ha un solo difetto anzi due... lei è attualmente fidanzata, dice che però sono in crisi e vuole mollare l'attuale fidanzato.... io vorrei riuscire a mettermi con lei, lei d'altro canto mi ha palesato l'intenzione di voler mettersi con me...mi ha piu e piu volte detto di non curarsi della sua attuale situzaione, visto che al presentarsi di un'eventuale occasione avrebbe colto la palla al balzo... e ha comcunque fatto vedere che bene o male le piaccio. non ci siamo ancora baciti seriamente(ci siamo visti due volte ed in entrambe solo il bacino sulla guancia di cortesia) voi che dite? appena la vedo affondo il colpo e c provo seriamente? lei mi ha detto di avere pazienza, prima vuole frequentarmi... io d'altro canto sono appassionato di pick up.. e di tipe carine in giro ne vedo(aprirò poi anche un post qui su come provarci in palestr e alcorso di ballo...) non vorrei poi mettere il piede in due scarpe...insomma nn la voglio conrificare nella rara eventualità che nasca una toria seria tra noi.... voi che consigliate? affondo o friendship?
Messaggi raccomandati