Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Il problema è che ho voglia a cercarli, gli IOI. Non so come funzioni da voi ma qui, se pianto gli occhi su una aspettando che mi guardi, faccio in tempo ad andare in pensione.

• Mi piace! 1
  • 4 mesi dopo...
Inviato

Sò che è fastidioso e non si dovrebbe fare....

Però questa discussione andava UPpata!

Ogni Over30 che si rimette in gioco dovrebbe dargli una letta...altamente interessante!

• Mi piace! 1
Kaihō-sha
Inviato

Ciao a tutti,

un dubbio mi assilla. Nella mia vita sono sempre stato molto più efficiente negli approcci a caldo, su quelli a freddo ho qualche esperienza ma deve esserci sempre un qualche "incipit" per fare partire l'interazione, dopo di che vado tranquillo. Avrei tanta voglia di fare un po' di street game, che praticamente non ho mai fatto. Non ho paura a lanciarmi, ma ho un blocco mentale fortissimo: l'età.

La mia paura è di essere "fuori tempo massimo" per questo genere di approcci, di risultare ridicolo, oltre al timore di sembrare un vecchio porco maniaco!

Purtroppo nel mio periodo d'oro non avevo bisogno di farlo, dato che avevo un social circle invidiabile, una LTR bella e innamorata e tante amiche di contorno che la invidiavano, ma la mia situazione di oggi non è più così e la LTR di 6 anni e mezzo di sicuro non ha aiutato...

C'è qualche over 30 qui che ha esperienza a riguardo?

Sarebbe interessante anche conoscere qualche parere femminile.

Non sono strettamente over 30 ma avendo quasi 29 anni mi sento vicino all'asticella :)

Mah io pratico street regolarmente più o meno dall'estate scorsa e il problema di passare per porco schifoso non me lo sono mai posto, penso che faccia molto il mindset con cui ti poni e il target che ti scegli...io per esempio evito come la peste le minorenni, trovo poco a che spartire con loro e non mi fanno neppure tutto sto sesso...

Poi vero...all'inizio ti fa strano e fa strano molto anche alle ragazze...molte me lo dicono che è strano che succeda, di solito si aspettano la love story classica nei gruppi sociali, posti forse più rassicuranti inizialmente...sei in un contesto più protetto e le fasi inizialmente più "difficili" le salti...non hai gli imbarazzi e le pare del metterti in gioco completamente...in un certo senso è pure più comodo...anche se poi i grossi cazzi li hai nei social se le cose vanno male (parlo per esperienza personale e vista)

Posso dirti che quando ti abitui ad approcciare con regolarità diventa quasi una seconda natura...e se lo è per te lo sarà anche per lei...:)

• Mi piace! 1
OldPlayer
Inviato

hai fatto bene ad upparla...questa discussione andrebbe messa in evidenza ^_^

Sò che è fastidioso e non si dovrebbe fare....

Però questa discussione andava UPpata!

Ogni Over30 che si rimette in gioco dovrebbe dargli una letta...altamente interessante!

• Mi piace! 2