Gigaset [Partecipante] 30 Inviato 16 Settembre 2014 Inviato 16 Settembre 2014 E questo trend è che lo stesso femminismo che ha in qualche modo coniato l'idea del vecchio porco maniaco, ha creato generazioni di figli e figlie cresciute senza padre, figlie di separati, divorziati. Queste figlie, che oggi sono una gran fetta della popolazione, sono più sensibili delle loro coetanee degli anni 70-80 al fascino dell'over 30. Parlo di tendenza, lungi da me l'idea di instillare falsi modelli deterministici uni-causali che hanno tediato tutto il secolo scorso. ( se è senza padre ---- ne deriva che ---- è attratta dai più grandi) Non c'è nesso causale diretto, ma l'assenza del padre crea un terreno fertile mentale per rispondere bene a stimoli che possono portare la femmina a ricominciare a funzionare in linea con la propria natura, e la propria natura è quella di cercare la protezione e il valore di sopravvivenza di un uomo più sgamato e potente. Confermo questa teoria al 100%. Ho 48 anni e sono separato. "Frequento" una ragazza di 30 figlia di genitori separati. Il padre assente per lavoro ma non per volontà. Lei molto nostalgica di quella figura lontana geograficamente ma più desiderata della figura materna. Io ho due figli piccoli, mi occupo di loro molti giorni alla settimana (accompagna riprendi cucinare compiti etc) e qualche volta dormono da me, vivo da solo. Questa cosa la affascina, si vede. A letto fa tutto quello che le chiedo senza battere ciglio. Di contro fa la capricciosa e gestirla non è facile perché volubile ed instabile. Dice che con quelli della sua età non si trova perché sono immaturi e non si decidono davanti ad una ragazza ad andarsela a prendere. Comunque mi sono fatto la stessa identica idea di V. Giusto perché si parlava di ragazze giovani come trofeo di maggior valore volevo dare il mio parere in base alla mia modesta esperienza recente (sono separato da un anno ed ho ripreso a "giocare" da pochi mesi). Ho una seconda relazione con una donna di 43 anni e se la metto a confronto con quella di 30 non c'è paragone su nessun piano tranne che sull'aspetto esteriore dove la giovane ha qualche punto in più avendo 12 anni di meno. Le donne over 40 (ma non troppo altrimenti é vanno verso il granny ) sono più tranquille rilassate sanno quello che vogliono ed a letto se la godono c'è più sintonia e ci si può anche parlare. Di donne in questi mesi ne ho frequentate tante e mi sono fatto quest'idea ma so che le valutazioni vanno fatte sui grandi numeri ed è per questo che andrò avanti nel gioco ma lo faccio solo per voi per avere una statistica più precisa Connor e Dodecahedron ha reagito a questo 2
Gigaset [Partecipante] 30 Inviato 16 Settembre 2014 Inviato 16 Settembre 2014 Non posso fare a meno di quotarti. Vedo che abbiamo un percorso simile. Sono d'accordo su tutto quello hai scritto. Sono stato frantumato dalla ultima ltr ma ho avuto una buona capacità di reazione. Ogni tanto mi lamento, vedi mio post, ma devo guardare i risultati. Anche io ho messo la marcia in più. Anche a livello fisico. Ho aumentato frequenza di nuoto e inizio a vedere i risultati. Ho una massa migliore di dieci anni fa. E.devo solo essere contento. Per ol resto hai ancora ragione. Aldilà del risultato dobbiamo guardare gli obbiettivi personali e la capacità di dire "cazzo! Allora sono vivo!!" Grande tad Frankso e Tad mi sa che siamo sulla stessa barca. Non sono ancora pratico di acronimi ma anch'io vengo da una LTR ... scaricato dopo 12 anni di matrimonio ... e pensare che "quella" fece fuoco e fiamme per avermi visto che quando ci siamo conosciuti ero circondato da altre ed avevo un paio di relazioni in piedi. Poi il tempo mi ha rammollito .. mi sono castrato ... chiuso qualsiasi interazione con l'altro sesso ... perso le palle per strada ... preoccupato da problemi ... e quindi scaricato. Ora sto ritornando quello di prima ... in palestra 3 ore a 48 anni ... sesso tanto ... è capitato anche 4 volte al giorno con due donne diverse. Sto constatando sulla mia pelle quello che leggevo anche su questo forum quando depresso per la "perdita" cercavo spunti per la riconquista ... "il mondo è pieno di donne" ... se ti convinci che ad una buona parte di queste piaci basta solo che te le vai a prendere con decisione e sicurezza di te ed il gioco è fatto! Dodecahedron, Connor, Frankso e 6 altri ha reagito a questo 8 1
^'V'^ [Aivia Demon] 174433 Inviato 16 Settembre 2014 Inviato 16 Settembre 2014 Frankso e Tad mi sa che siamo sulla stessa barca. Non sono ancora pratico di acronimi ma anch'io vengo da una LTR ... scaricato dopo 12 anni di matrimonio ... e pensare che "quella" fece fuoco e fiamme per avermi visto che quando ci siamo conosciuti ero circondato da altre ed avevo un paio di relazioni in piedi. Poi il tempo mi ha rammollito .. mi sono castrato ... chiuso qualsiasi interazione con l'altro sesso ... perso le palle per strada ... preoccupato da problemi ... e quindi scaricato. Ora sto ritornando quello di prima ... in palestra 3 ore a 48 anni ... sesso tanto ... è capitato anche 4 volte al giorno con due donne diverse. Sto constatando sulla mia pelle quello che leggevo anche su questo forum quando depresso per la "perdita" cercavo spunti per la riconquista ... "il mondo è pieno di donne" ... se ti convinci che ad una buona parte di queste piaci basta solo che te le vai a prendere con decisione e sicurezza di te ed il gioco è fatto! Vorrei che post come questo fossero incorniciati. E' la storia di tutti. E' ciò che capita a chiunque. E lo stesso ci cascano ancora in troppi. E' come mollare due lavori sicuri per entrare in un'azienda... mentre tutti quelli che vengono da quell'azienda e sono senza lavoro ti dicono che è una fregatura totale... E intanto in azienda ti dicono che loro parlano così perché sono stati scartati, loro non sono dei cavalli vincenti come te, loro non hanno le carte che hai tu... Ma non senti puzza di fregatura? No. Non la sentono. lovedrop22 e Connor ha reagito a questo 2
Paolo1986 [Partecipante] 396 Inviato 16 Settembre 2014 Inviato 16 Settembre 2014 Io invece dico che negli approcci a freddo influisce molto la "situazione" . Se la tipa è ferma,seduta con un'amica in panchina è molto più facile e tranquillo approcciarla..se la tipa è in movimento di fretta è molto più difficile. Comunque cerca di andare in luoghi dove c'è un'età media più alta,tipo fatti un giro con un amico il sabato per i locali e vedi un pò,lì è più tranquillo perchè le tipe sono sedute. In street in movimento anche io dopo tanto tempo ho problemi..però nello street da fermo (tipo piazzetta dove si aggregano giovani) la situazione è tranquilla. Il massimo però è l'uni..che può considerarsi come un bel corso di una città...trovi gente che si muove,che è seduta...che è all'impiedi...ragazze alle pensiline. Con l'esperienza capisci che è utile approcciare le tipe che si trovano in una situazione estremamente tranquilla
Paolo1986 [Partecipante] 396 Inviato 16 Settembre 2014 Inviato 16 Settembre 2014 Inoltre il fatto dell'età è che quando una ragazza è piu grande è piu matura internamente ed ha anche più sicurezza interiore quindi non è così in ansia per il fatto che sia "approcciata" mentre invece una più piccola ha più paura e paranoie
^'V'^ [Aivia Demon] 174433 Inviato 16 Settembre 2014 Inviato 16 Settembre 2014 Inoltre il fatto dell'età è che quando una ragazza è piu grande è piu matura internamente ed ha anche più sicurezza interiore quindi non è così in ansia per il fatto che sia "approcciata" mentre invece una più piccola ha più paura e paranoie Il fatto è che dopo i 35 iniziano a prendere le gocce per stare calme. Allora sembrano più sicure interiormente. Connor, RNCJamesBond007, Nicholas e 3 altri ha reagito a questo 4 2
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 16 Settembre 2014 Inviato 16 Settembre 2014 Il fatto è che dopo i 35 iniziano a prendere le gocce per stare calme. Allora sembrano più sicure interiormente. Dai, non serve che ci metti anche i tuoi, di carichi
^'V'^ [Aivia Demon] 174433 Inviato 16 Settembre 2014 Inviato 16 Settembre 2014 (modificato) Dai, non serve che ci metti anche i tuoi, di carichi Hai ragione, basta il post di Martina che di fatto afferma il contrario di ciò che ha affermato Paolo. Io ora ho 40 anni. Come dicevo sopra... troverei anomalo l invito da un singolo. Non lo troverei anomalo se fatto da due ragazzi verso DUE ragazze. 20 anni fa invece non trovavo affatto anomalo se un singolo mi attaccava bottone o mi invitava x strada. Inoltre il fatto dell'età è che quando una ragazza è piu grande è piu matura internamente ed ha anche più sicurezza interiore quindi non è così in ansia per il fatto che sia "approcciata" mentre invece una più piccola ha più paura e paranoie Modificato 16 Settembre 2014 da ^'V'^
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 16 Settembre 2014 Inviato 16 Settembre 2014 Con la leggerissima differenza che se lo scrivi tu, una fetta di buontemponi domani giurerà sulla testa del proprio cane che TUTTE le donne sopra i 35 prendono gocce per stare calme... Dopotutto, lo ha detto Aivia, e lui è uno che ne sa... alchimista e Connor ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati