Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Frankso
Inviato (modificato)

Chi ha etichettato qualcuno come "disturbatrici", dev'essermi sfuggito ..?

"Basterebbe forse dare alle disturbatrici l'attenzione che meritano, ignorandole."

Ti sfugge qualcosa che hai scritto tu.

Ma sul serio fa nulla. Quello che volevo dire l'ho detto.

Modificato da Frankso
RNCJamesBond007
Inviato

Provero' a spiegarmi meglio, perche' mi pare giusto ed opportuno.

Penso che ognuno abbia spazio per esprimere le proprie opinioni, purche' cio' avvenga in maniera educata nei modi e nel linguaggio.

Credo che chi disturba meriti di essere ignorato.

Ritengo che -con le dovute eccezioni- gli interventi femminili su questo forum siano di poca utilita'.

Cio' premesso: se qualcuna alla parola "disturbatrice" si sente chiamata in causa, fatti suoi. E viceversa, chi non si considera "disturbatrice" continuera' -com'e' suo diritto- ad intervenire.

Quindi: e' evidente che non ho etichettato qualcuna (o tutte) come "disturbatrice". O viceversa si indichi per favore a chi mi riferivo.

Tanto dovevo a chi ha avuto la pazienza di leggere fin qui, per dovere di chiarezza.

E davvero chiudo qui, perche' talvolta mi pare - dall'andamento che assumono alcuni post- che dietro ad un utente che si dichiara maschio.. volendo andare a fondo potremmo trovare qualche sorpresa.

Frankso
Inviato

E davvero chiudo qui, perche' talvolta mi pare - dall'andamento che assumono alcuni post- che dietro ad un utente che si dichiara maschio.. volendo andare a fondo potremmo trovare qualche sorpresa.

vi do un indizio. Cotechila. Di lui non ci metterei la mano sul fuoco. Per niente.

Inviato

Giuro aivia, me fai muri' !

Stavo bevendo il caffè (no, non la tisana, proprio il caffè), roba che non mi soffochi sul pc dal ridere.

Pensa se mi trovano fredda fra due giorni con il pc acceso su IS... ah ah ah!

Non so se ridere o se piangere quando ti leggo.

Per il momento mi vien da ridere. Un giorno che ti prenderò sul serio è molto probabile ti segnalerò alla moderazione!

se non per le cretinate che scrivi mandando in vacca un 3d, saresti da bannare tu per la firma ridicola

donna, uomo, trans o animale a quattro zampe che tu sia, facci un favore e mettici in ignore tutti, grazie (come io corro a fare con te senza sentire il minimo bisogno di farci una maglietta)

magico
Inviato

ragazzi, questo è un topic molto interessante, ed è un peccato che una discreta percentuale sia occupato da sterili polemiche tra utenti.

TADsince1995
Inviato

Scusate ragazzi, non per fare polemica, ma avevo aperto questo thread per tutt'altri scopi ed era partito alla grande con interventi molto interessanti e costruttivi, anche con alcuni interventi femminili (vedi quelli di martina) che contribuivano alla visione delle cose dall'altra sponda. Ora siamo andati completamente OT e si è trasformato in una zuffa uomini e donne. Lasciamole alla De Filippi ste diatribe per favore.

• Mi piace! 3
Inviato (modificato)

Scusate ragazzi, non per fare polemica, ma avevo aperto questo thread per tutt'altri scopi ed era partito alla grande con interventi molto interessanti e costruttivi, anche con alcuni interventi femminili (vedi quelli di martina) che contribuivano alla visione delle cose dall'altra sponda. Ora siamo andati completamente OT e si è trasformato in una zuffa uomini e donne. Lasciamole alla De Filippi ste diatribe per favore.,s

lasciamole a chi vuoi, è che se un utente si pone di genere femminile deve aspettarsi ogni tanto di essere messo al suo posto (serve aggiungere un "hahahaha"? :p )

l'ovvio mi pare sia uscito subito: lo street da single over 30 in Italia è per chi ha molto tempo da perdere in esperimenti o ama il gas di un approccio riuscito su 20 tentati; di alternative migliori come risultati ce ne sono a bizzeffe: negozi di abbigliamento, market, passeggiata con cane (se hai un minimo di savoir-faire canino non deve essere per forza tuo), parliamo di contestualizzazione e strategie magari?

Modificato da the_wolf
  • Mi piace! 1
TADsince1995
Inviato

lasciamole a chi vuoi, è che se un utente si pone di genere femminile deve aspettarsi ogni tanto di essere messo al suo posto (serve aggiungere un "hahahaha"? :p )

l'ovvio mi pare sia uscito subito: lo street da single over 30 in Italia è per chi ha molto tempo da perdere in esperimenti o ama il gas di un approccio riuscito su 20 tentati; di alternative migliori come risultati ce ne sono a bizzeffe: negozi di abbigliamento, market, passeggiata con cane (se hai un minimo di savoir-faire canino non deve essere per forza tuo), parliamo di contestualizzazione e strategie magari?

Ecco, finalmente ritorniamo in topic, grazie. Il parlare di contestualizzazione e strategie potrebbe essere un buon punto di ri-partenza di questo topic!

HankMoody
Inviato (modificato)

ma io non vedo molta differenza tra lo street e un centro commerciale o una strada di negozi. E' ovvio che se vuoi cimentarti nello street non hai motivo di andare in una strada isolata o buia.. per il resto la vedo fattibilissima come cosa. Io ho 33 anni e vedo che nella fascia d'età 18-35 ci sono molte che reagiscono positivamente all'approccio, oltre i 35 anni per ora non mi pongo nemmeno il problema, primo perchè io dimostro meno di 30 anni secondo perchè camminando per strada quelle che attirano la mia attenzione sono di solito più giovani di me. L'unico problema che ho riscontrato e che spesso mi ritrovo ad approcciare ragazze di 16-17 anni che sembrano più grandi e che sono anche ben disposte all'approccio ma che poi mi tocca lasciar perdere per via della forte differenza d'età..

l'unico consiglio che mi sento di dare è di evitare situazioni/attività che non vi interessano solo perchè pensate che così facendo avrete più possibilità. A me non piace ad esempio l'idea che molti hanno di dire vado a fare X perchè ci sono un sacco di donne in cerca (dove X stà per corso di salsa,palestra,yoga,negozi,quel tal locale ecc. ecc.). Mi sembra un pò triste come cosa.

Modificato da HankMoody
  • Mi piace! 2