Vai al contenuto

"Il segreto dell'EYE CONTACT" con AiViA


TAuRus

Messaggi raccomandati

Nulla togliere ad Aivia che secondo me è potentissimo e le fa bagnare tutte ma mentre ho partecipato al seminario dark faschination e quello sul testoserone ed è stato interessante su questo sono molto dubbioso, in primis perchè parliamo sempre di seduzione naturale e poi cosa facciamo ci alleniamo ad avere lo sguardo in determinati modi, addirittura parliamo del tempo di quanto dobbiamo guardare occhi negli occhi una ragazza, dove sarebbe la naturalezza qua?

Seconda cosa mi sembra che stia diventando una seduzione meccanica tipo a tappe, simile a mistery che diceva: metti il corpo in questo modo, fai routine ecc, qua adesso parliamo di sguardo da avere in un certo modo e del tempo di quanto guardare o distogliere lo sguardo, di come migliorare il carisma, di come tirare fuori la parte oscura di noi.

PIù che un flusso continuo seduttivo dove tutto scorre naturalmente mi sembra che stia diventando una serie di tappe da raggiungere e migliorare con esercizi, ma questo rende il tutto più meccanico, è uno stravolgimento totale della persona ma di naturale rimane ben poco

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fai conto di avere una casa. La costruisci e la arredi come piace a te e diventa un riflesso della tua mente. E va benissimo.

Ma... le fondamenta, come sono? Solide? Le porte si chiudono bene? Le finestre tengono davvero via il freddo e l'aria? Quando piove, dal tetto non gocciola nulla?

Eppure è la casa dei tuoi sogni, la tua tana, però... così non va. E' inutile che arredi tanto bene il salotto se alla prima pioggia entra acqua e ti rovina tutto, no?

Ecco, questo è quello che ha fatto Aivia: costruirsi una base solida e assicurarsi che le cose più importanti ci siano. Poi, da lì, ognuno si arreda come vuole.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai partecipato a nessun webinar, ed inizierò con questo, sono curioso.. a mercoledì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Waitforit

A meno che non debba miracolosamente ritrovarmi una qualche ragazza ben disposta a letto, ci sarò.

E se anche ci fosse la ragazza, lo farei seguire anche a lei. ;)

Fun Fact: ho inviato la foto di AiViA qui sopra ad una tipa che frequento... ed ha detto che sono meglio io.

Al di là del fatto che me la tirerò come un dannato per i prossimi cinque minuti... è evidentemente innamorata persa, per sparare di queste buddhanate. :lol:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fai conto di avere una casa. La costruisci e la arredi come piace a te e diventa un riflesso della tua mente. E va benissimo.

Ma... le fondamenta, come sono? Solide? Le porte si chiudono bene? Le finestre tengono davvero via il freddo e l'aria? Quando piove, dal tetto non gocciola nulla?

Eppure è la casa dei tuoi sogni, la tua tana, però... così non va. E' inutile che arredi tanto bene il salotto se alla prima pioggia entra acqua e ti rovina tutto, no?

Ecco, questo è quello che ha fatto Aivia: costruirsi una base solida e assicurarsi che le cose più importanti ci siano. Poi, da lì, ognuno si arreda come vuole.

Poiuyto la metafora è carina ma non mi ha convinto, ok le basi solide ma prima di tutto guardare una persona negli occhi è una base solida secondo te?

Seconda cosa ok costruirsi una casa che non perda acqua e con fondamenta solide ma che senso ha se poi in questa casa non mi sento a mio agio? se a modificare il mio guardare una persona e stare a pensare a quanto e come guardarla non mi fa sentire naturale?

Modificato da Mirk83
Link al commento
Condividi su altri siti

Poiuyto la metafora è carina ma non mi ha convinto, ok le basi solide ma prima di tutto guardare una persona negli occhi è una base solida secondo te?

Seconda cosa ok costruirsi una casa che non perda acqua e con fondamenta solide ma che senso ha se poi in questa casa non mi sento a mio agio? se a modificare il mio guardare una persona e stare a pensare a quanto e come guardarla non mi fa sentire naturale?

Direi che è la cosa minima, guardare negli occhi una persona mentre le parli è il primo segno di valere qualcosa. Se non lo fai, inutile che stai qui sul forum o a perdere tempo coi manuali.

Tu vivi nelle fondamenta? Le fondamenta sono le basi (=> sicurezza in se stessi), poi se sei uno da mazzo di fiori o da schiaffi sul sedere, lo decidi tu. Se leggi i vari PUA qui dentro noterai che sono diversi tra loro eppure, appunto perché hanno tutti le fondamenta belle solide, rimorchiano. Un caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Webinar stupendo, su un argomento su cui sono molto carente, causa timidezza.. Aivia è veramente fenomenale. Ne seguirò altri.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che è la cosa minima, guardare negli occhi una persona mentre le parli è il primo segno di valere qualcosa. Se non lo fai, inutile che stai qui sul forum o a perdere tempo coi manuali.

Tu vivi nelle fondamenta? Le fondamenta sono le basi (=> sicurezza in se stessi), poi se sei uno da mazzo di fiori o da schiaffi sul sedere, lo decidi tu. Se leggi i vari PUA qui dentro noterai che sono diversi tra loro eppure, appunto perché hanno tutti le fondamenta belle solide, rimorchiano. Un caso?

Guardare negli occhi non lo metto nelle basi perchè ho sottointeso che chiunque lo faccia già altrimenti invece che stare sui forum consiglierei di uscire di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Waitforit

Vero, webinar interessante e stimolante.

Ora c'è da applicare!

Grazie mille, AiViA: psss :* ;) ah!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...