Vai al contenuto

"Il segreto dell'EYE CONTACT" con AiViA


TAuRus

Messaggi raccomandati

MagicHunter

Aivia solo un appunto! sentendo la canzone e vedendo poi bene il testo, la frase corretta di B.Adams è "in her arms" (nelle sue braccia) e non nei suoi occhi

l'hai adattata tu per gli occhi? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dr.Scalper

Non c'è ancora, sarà nel 4° Modulo... vuoi scrivere qui intanto?

Buono a sapersi. Ecco in effetti sabato mi è capitato per circa 40 volte lo stesso fra gli 6 scenari possibili illustrati, ovvero guardavano sempre di lato..è una coincidenza o può derivare da altro?

Inoltre ho notato che nel clan per passare ai successivi moduli è necessario procedere all'acqusizione di quelli in mezzo, per questo mi piacerebbe sapere quando si tratterà di outer-game e in quale. Anche la parte di inner è davvero interessante e originale, però sai com'è.. sono impaziente di buttarmi di nuovo nella mischia ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

MagicHunter

Aivia solo un appunto! sentendo la canzone e vedendo poi bene il testo, la frase corretta di B.Adams è "in her arms" (nelle sue braccia) e non nei suoi occhi

l'hai adattata tu per gli occhi? ;)

ok come non detto..ho visto meglio e Nel testo originario è eyes in alcune versioni è arms
Link al commento
Condividi su altri siti

Buono a sapersi. Ecco in effetti sabato mi è capitato per circa 40 volte lo stesso fra gli 6 scenari possibili illustrati, ovvero guardavano sempre di lato..è una coincidenza o può derivare da altro?

40 non è una coincidenza. Sembra che per qualche motivo

  • ti percepiscono di pari status - questo può derivare dal contesto. Ad esempio siete tutti paganti di pari grado ad un concerto, siete tutti e due a fare la spesa all'hard discount di un piccolo quartiere popolare, siete in una nazione in cui per motivi ridicoli e culturali i maschi hanno fatto sentire le donne di pari status, invece che di pari diritti. O anche può derivare da come sei vestito: le donne amano i maschi vestiti quanto i maschi amano le donne nude. I vestiti raccontano il tuo ruolo gerarchico insieme alla postura ecc. Potresti provare a variare elementi dell'abbigliamento e vedere che effetto fa. Anche su di te.
  • non desti la loro attenzione - questo può sicuramente derivare dal tuo aspetto e status. Ma può anche derivare da una forte influenza cattolica sulla loro mente. Se scopri dove vanno i loro occhi quando non sono viste da nessuno, hai un metro migliore, ma in pubblico i loro occhi sono guidati dalla "signorina" che strappa via la "Dea" dal periscopio. Hai motivi per ritenere che nel posto in cui eri il polpo mentale della religione cattolica avesse tentacoli lunghi e viscidi, insinuanti e numerosi? Perché menti così fulminate possono arrivare ad applicare filtri potenti contro gli approcci diretti e pubblici, e possono considerare decoroso soltanto un approccio a caldo mediante conoscenti comuni che ne attestino la caratura morale.
Inoltre ho notato che nel clan per passare ai successivi moduli è necessario procedere all'acqusizione di quelli in mezzo, per questo mi piacerebbe sapere quando si tratterà di outer-game e in quale. Anche la parte di inner è davvero interessante e originale, però sai com'è.. sono impaziente di buttarmi di nuovo nella mischia ;)

Dal 4°

http://www.italianseduction.club/forum/t-44435-predators-clan-project/

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kujikiri

Grazie ad Aivia.

Nonostante abbia letto e discusso da vari anni dell'argomento trattato in vari modi, trovo questo seminario (e tutti gli altri di Aivia) assolutamente illuminante e realmente efficace.

Un fatto particolare: il giorno dopo che ho solo ascoltato il seminario, interagendo con amiche mi sentivo automaticamente (cioè senza pensarci...) più sicuro e le guardavo negli occhi senza abbassare lo sguardo! Eccezionale!! Sarà grazie all'induzione ipnotica iniziale?

Grazie ancora a tutti voi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dr.Scalper

40 non è una coincidenza. Sembra che per qualche motivo

  • ti percepiscono di pari status - questo può derivare dal contesto. Ad esempio siete tutti paganti di pari grado ad un concerto, siete tutti e due a fare la spesa all'hard discount di un piccolo quartiere popolare, siete in una nazione in cui per motivi ridicoli e culturali i maschi hanno fatto sentire le donne di pari status, invece che di pari diritti. O anche può derivare da come sei vestito: le donne amano i maschi vestiti quanto i maschi amano le donne nude. I vestiti raccontano il tuo ruolo gerarchico insieme alla postura ecc. Potresti provare a variare elementi dell'abbigliamento e vedere che effetto fa. Anche su di te.
  • non desti la loro attenzione - questo può sicuramente derivare dal tuo aspetto e status. Ma può anche derivare da una forte influenza cattolica sulla loro mente. Se scopri dove vanno i loro occhi quando non sono viste da nessuno, hai un metro migliore, ma in pubblico i loro occhi sono guidati dalla "signorina" che strappa via la "Dea" dal periscopio. Hai motivi per ritenere che nel posto in cui eri il polpo mentale della religione cattolica avesse tentacoli lunghi e viscidi, insinuanti e numerosi? Perché menti così fulminate possono arrivare ad applicare filtri potenti contro gli approcci diretti e pubblici, e possono considerare decoroso soltanto un approccio a caldo mediante conoscenti comuni che ne attestino la caratura morale.

Dal 4°

http://www.italianseduction.club/forum/t-44435-predators-clan-project/

Si trattava di un disco-club. Grazie dell'analisi comunque. Proverò a fare qualche variazione e pazienterò per il 4° modulo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si trattava di un disco-club. Grazie dell'analisi comunque. Proverò a fare qualche variazione e pazienterò per il 4° modulo.

Ok, ma la zona in cui era è a forte ipocrisia cattolica?

Sai, quelle zone in cui se non vai a messa per due domeniche di fila ti guardano per strada...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dr.Scalper

Ok, ma la zona in cui era è a forte ipocrisia cattolica?

Sai, quelle zone in cui se non vai a messa per due domeniche di fila ti guardano per strada...

Ho presente, ma non era una zona di questa tipologia. A dire il vero avevo fatto questo test inconsciamente in passato e se mi guardo indietro mi sembra di ricordare la medesima reazione anche in luoghi anche più anticonformisti. Andando per esclusione.. semprerebbe centri proprio l'aspetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ExcitingLove

Domanda veloce Aivia, per quello sguardo potente alla ragazza che mi piace e voglio una relazione, ho dimenticato di chiederti al webnair quanto deve durare uno sguardo? Tipo è durato 5-6 secondi e poi lo abbiamo distolto entrambi.

Come sò se ha funzionato? da cosa si nota? grazie.

Soddisfatto anche io bel webinar mi è piaciuto tantissimo, e l'ho già utilizzato l'eye contact su una ragazza che mi piace tantissimo e mi ha dato enormi benefici, non ho distolto lo sguardo! C'è l'ho fatta!!!! Grazie Aivia, al prossimo sulla lettura del pensiero :shok:8-) spero presto.

Modificato da ExcitingLove
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda veloce Aivia, per quello sguardo potente alla ragazza che mi piace e voglio una relazione, ho dimenticato di chiederti al webnair quanto deve durare uno sguardo? Tipo è durato 5-6 secondi e poi lo abbiamo distolto entrambi.

Come sò se ha funzionato? da cosa si nota? grazie.

Soddisfatto anche io bel webinar mi è piaciuto tantissimo, e l'ho già utilizzato l'eye contact su una ragazza che mi piace tantissimo e mi ha dato enormi benefici, non ho distolto lo sguardo! C'è l'ho fatta!!!! Grazie Aivia, al prossimo sulla lettura del pensiero :shok:8-) spero presto.

Lei dove lo ha distolto? basso, lato, alto... cmq:
Dal Webinar:
Lei non distoglie lo sguardo.... Attento. Il tuo primo istinto sarà quello di distogliere lo sguardo dopo un secondo o due. Non farlo!
L’EC è una delle forme più primitive per mostrare sicurezza a sessualità.
Se sta tenendo lo sguardo c’è un motivo, se lo distogli hai sprecato tutto.
Ti sembrerà durare un’eternità quello sguardo, ma devi trovare il modo di trasformare quella tensione e quell’imbarazzo in eccitazione.
Tieni lo sguardo, approcci, parli, triangoli lo sguardo.
Nella peggiore delle ipotesi lei sarà interessata alla fonte della tua sicurezza, visto che non distogli lo sguardo come gli altri.
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...