Vai al contenuto

"Il segreto dell'EYE CONTACT" con AiViA


TAuRus

Messaggi raccomandati

ExcitingLove
Lei dove lo ha distolto? basso, lato, alto... cmq:
Dal Webinar:
Lei non distoglie lo sguardo.... Attento. Il tuo primo istinto sarà quello di distogliere lo sguardo dopo un secondo o due. Non farlo!
L’EC è una delle forme più primitive per mostrare sicurezza a sessualità.
Se sta tenendo lo sguardo c’è un motivo, se lo distogli hai sprecato tutto.
Ti sembrerà durare un’eternità quello sguardo, ma devi trovare il modo di trasformare quella tensione e quell’imbarazzo in eccitazione.
Tieni lo sguardo, approcci, parli, triangoli lo sguardo.
Nella peggiore delle ipotesi lei sarà interessata alla fonte della tua sicurezza, visto che non distogli lo sguardo come gli altri.

Esatto giusto, ho tenuto lo sguardo quando l'ho approcciata la prima volta anche per un periodo di 20-30 secondi senza nemmeno sbattere le palpebre, alla fine lo ha distolto lei verso il basso... Quindi presumo quella tecnica d'innamoramento potente che dicevi ha funzionato visto che si è sottomessa distogliendolo verso il basso. Hai detto di non usarla con tutti questa tecnica, l'ho fatto con lei perchè mi piace davvero e voglio una storia non come le altre solo sesso.

Cmq si stò allenando anche allo specchio le pupille riesco a dilatarle adesso anche, stò applicando tutto alla lettera e funziona!!! Grande Aivia!

Modificato da ExcitingLove
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ExcitingLove
^'V'^

Ho riscontrato un problema, perchè non riesco più a mantenere l'eye contact con la ragazza che mi piace? cioè soprattutto quando ha gli occhiali ,con gli occhiali non riesco a guardarla negli occhi... Come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Ho riscontrato un problema, perchè non riesco più a mantenere l'eye contact con la ragazza che mi piace? cioè soprattutto quando ha gli occhiali ,con gli occhiali non riesco a guardarla negli occhi... Come mai?

Scarica molti suoi primi piani da facebook.

Mettili tutti in una cartella. (Se lo hai già fatto, ok, sei normale)

Ogni tre foto mettici qualcosa che ti rilassi, sempre la stessa, ovvero la foto dei suoi occhiali da sole, se li trovi come modello su internet, o di occhiali simili.

Imposta presentazione per avere una permanenza di 1 minuto su ogni foto, durante la proiezione di primi piani guardala negli occhi.

Durante la proiezione degli occhiali concentrati sulla stanghetta tra gli occhi e contemporaneamente concentrati sul rilassamento delle tue viscere, dei tuoi muscoli, delle tue tensioni fisiche.

Dopo averlo fatto alcuni giorni, quando non senti nessuna tensione, continua a farlo ma questa volta, fase 2, distogli lo sguardo lateralmente quando compare una foto in cui non sorride, guardala negli occhi quando sorride.

Mentre fai l'esercizio, tieni questo sottofondo: 60 bpm

Vedrai che tra una settimana andrà tutto molto meglio, quando la guarderai.

Per il resto...

Ci sarà la sezione One Itis... :-)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ExcitingLove

Scarica molti suoi primi piani da facebook.

Mettili tutti in una cartella. (Se lo hai già fatto, ok, sei normale)

Ogni tre foto mettici qualcosa che ti rilassi, sempre la stessa, ovvero la foto dei suoi occhiali da sole, se li trovi come modello su internet, o di occhiali simili.

Imposta presentazione per avere una permanenza di 1 minuto su ogni foto, durante la proiezione di primi piani guardala negli occhi.

Durante la proiezione degli occhiali concentrati sulla stanghetta tra gli occhi e contemporaneamente concentrati sul rilassamento delle tue viscere, dei tuoi muscoli, delle tue tensioni fisiche.

Dopo averlo fatto alcuni giorni, quando non senti nessuna tensione, continua a farlo ma questa volta, fase 2, distogli lo sguardo lateralmente quando compare una foto in cui non sorride, guardala negli occhi quando sorride.

Mentre fai l'esercizio, tieni questo sottofondo: 60 bpm

Vedrai che tra una settimana andrà tutto molto meglio, quando la guarderai.

Per il resto...

Ci sarà la sezione One Itis... :-)

ahahah sei troppo un grande! Cmq la ODIO la sezione One-Itis, ci finisco sempre quando mi vado ad innamorare di qualcuna!! Sono destinato ad avere solo avventure e non relazioni serie. :-) speriamo bene. Grazie AiVia! 6 il migliore. Ci vediamo al tuo prossimo Webinar

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Alcune cose che (da profano) che ho notato sull' Eye contact

1 Mantenerlo aiuta molto la sicurezza in se stessi

2 Scambiare uno sguardo cercando conferme e/o approvazioni è controproducente e induce alla paranoia

3 L'abitudine di scambiare sguardi e mantenerli con una ragazza (senza cercare approvazione) sviluppa la sicurezza in te stesso

4 Se non ottieni la "risposta" programmata non demordere, basta presentarsi

5 Dopo le 2.30, in discoteca sono tutti eye contact ;)

Una domanda per Aivia : Nel mantenere l' eye contact la risposta della ragazza è legata più alla sicurezza del tuo sguardo, all'avvenenza, o alle sue "paranoie" ?

A me pare un pò alle sue paranoie ed a quello che le comunichi.

Mi è capitato più volte di scambiare sguardi che comunicavano sensualità reciproca con una donna, rivederla successivamente (senza averci parlato) , riguardarla e ottenere l'esatto opposto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crocodile

Quando dopo il webinar ho provato a tenere lo sguardo negli occhi delle persone ho iniziato a notare le loro insicurezze,infatti la maggior parte delle persone con cui parlavo non riusciva a tenere l ec per più di un tot..Questo mi ha dato e mi da sicurezza anche se a volte dimentico di mantere l ec e faccio un pò di fatica ma ci sto lavorando :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune cose che (da profano) che ho notato sull' Eye contact

1 Mantenerlo aiuta molto la sicurezza in se stessi

2 Scambiare uno sguardo cercando conferme e/o approvazioni è controproducente e induce alla paranoia

3 L'abitudine di scambiare sguardi e mantenerli con una ragazza (senza cercare approvazione) sviluppa la sicurezza in te stesso

4 Se non ottieni la "risposta" programmata non demordere, basta presentarsi

5 Dopo le 2.30, in discoteca sono tutti eye contact ;)

Una domanda per Aivia : Nel mantenere l' eye contact la risposta della ragazza è legata più alla sicurezza del tuo sguardo, all'avvenenza, o alle sue "paranoie" ?

A me pare un pò alle sue paranoie ed a quello che le comunichi.

Mi è capitato più volte di scambiare sguardi che comunicavano sensualità reciproca con una donna, rivederla successivamente (senza averci parlato) , riguardarla e ottenere l'esatto opposto.

Noi abbiamo questa percezione del continuum identitario di una donna. Ad esempio conosciamo Ilaria e le affibbiamo l'identità di Ilaria.

Ma loro sono creature estremamente dipendenti dalla situazione e dal modo in cui reagiscono emotivamente all'ambiente.

Possiamo dire che la loro identità cambia di continuo, disegnata da fattori ambientali.

Ilaria è solo un nome, che non identifica nulla. Dobbiamo considerarle come IP dinamici.

Martedì la vedi ed è in un modo.

Se l'avessi conosciuta mercoledì l'avresti scopata. Avendola conosciuta martedì non te la darà mai.

E' una realtà che dobbiamo tenere presente, l'eye contact si riferisce al momento, non alla persona.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira
l'eye contact si riferisce al momento, non alla persona.

In sostanza è un modo per stabilizzare il mio stato in un dato momento

Link al commento
Condividi su altri siti

ExcitingLove

Visto che mi trovo lo scrivo qui senza che apro un altro topic sull'Eye Contact. Esistono manuali tradotti qui sul forum? o qualcosa per approfondire ancora?

ho fatto una ricerca ma non trovo nulla. Se mi date il link se esiste qualche manuale. Vi ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che mi trovo lo scrivo qui senza che apro un altro topic sull'Eye Contact. Esistono manuali tradotti qui sul forum? o qualcosa per approfondire ancora?

ho fatto una ricerca ma non trovo nulla. Se mi date il link se esiste qualche manuale. Vi ringrazio.

Ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato nulla nemmeno nei forum esteri, a parte un blog di seduzione in inglese che chiama guida all'eye contact un paio di consigli stantii.

Guide to Eye Contact

by REd-xL

Here’s some general tips and secrets to eye contact...

Good eye contact must be complemented by a genuine smile, or else you’ll just be staring, which makes anyone feel uncomfortable. Now don’t always smile, cause that just makes you look insecure, but smile at the key points.

Along with staring, never do it for more than 4-5 seconds, as this bypasses the comfort zone.

Mirror her eyes: pay attention to her eye brows and mimic the emotions of surprise or sadness (to "feel her pain") when she describes a story. It works best if accompanied by a little nod at these points of inflection.

With the thing about eye contact at the mall, why waste your time trying to get a girl’s attention by staring into her eyes? When I pass girls, I stop them by excusing myself and asking them if they like a certain type of music. Then they ask, surprised, "Why?" Then I tell them I saw a unique rhythm in their walk and go on to introduce myself...

This is just one example of how to approach a girl. I wouldn’t recommend using it because things have to be spontaneous for girls to take them genuinely.

Pupil size is very important in attraction. If they dilate (grow larger), this is a sure-fire sign of attraction. If they pupate (grow smaller), that’s not a good sign.

Pay attention to blinking; both frequency and amplitude. If she blinks more often, this is indicative of anxiety or discomfort: bad sign. If her blinking is slower, it means she’s relaxed and at ease, so she’s in a good position to be swooned by you.

A quick shudder of the eyes means indifference or heightened interest (you’ll be able to tell the difference by the brows). If her blinking is long and slow-moving, she may be seductively trying to grab your interest.

When you make initial eye-contact, and if she looks down then away, that’s interest. If she just looks away or gawks back glazily, it doesn’t mean anything. But don’t stop trying.

Eye contact is essential to building rapport with someone. It brings to life the essence of emotion, attraction, confidence, and acknowledgement. Not a bad package......

Just remember, eye contact alone won’t cut it. It’s the whole package that counts, but eye contact will enforce many of the most important facets of affection and rapport.

Use it wisely, genuinely, and seductively to reach your aim...

Nel Predator's Clan approfondirò l'argomento, nel quarto modulo, oltre a rilasciare per iscritto gli argomenti del webinar.

Credo che sarà l'unico materiale serio ed approfondito che potrai recuperare...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...