Vai al contenuto

"Il segreto dell'EYE CONTACT" con AiViA


TAuRus

Messaggi raccomandati

ExcitingLove

Chi si iscrive alla newsletter di onlyone riceve la notizia prima.

Poi dopo un po' viene postato anche qui

ha ok ecco perchè l'ho ricevuta nella email. Da quello che leggevo questo webinar può servirmi per la LTR che desiderlo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

ha ok ecco perchè l'ho ricevuta nella email. Da quello che leggevo questo webinar può servirmi per la LTR che desiderlo :)

E' un webinar che parla di principi di fondo che sono utili sia in poligamia, che in poliamore, che in ltr, che in matrimonio, che per le donne.

E non perché siano aspecifici, ma perché riguardano il punto d'incontro tra i sessi, cioè la base di ogni relazione.

In realtà, riguardano anche il punto di incontro tra amici maschi o tra amiche femmine.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Rev

Ho visto solo ora la registrazione del webinair. Alcune cose le conoscevo già, essendomi formato da autodidatta su certi aspetti della seduzione basandomi su ricerche scientifiche, altre le avevo già intuite e messe in pratica basandomi solo su feedback, come mantenere lo sguardo 2-3 secondi quando il target lo distoglie per elementi di distrazione... altre sono state una rivelazione.

Domani ascolterò nuovamente il webinair e ritoccherò gli appunti scritti al pc, successivamente li trascriverò a mano con bella calligrafia sul mio personale manuale e così facendo li introierò dentro di me.. ho davanti a me un giorni di pratica intensa tra gli esercizi di questo webinar e gli esercizi del primo webinair che ho ascoltato un paio di giorni fa.

Non vedo l'ora di sperimentare, provare, sbagliare, migliorare e riuscire.

Nel Clan c'è molto altro sull'ec, per informazione? Esercizi più raffinati? Basi più stabili?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Ho visto solo ora la registrazione del webinair. Alcune cose le conoscevo già, essendomi formato da autodidatta su certi aspetti della seduzione basandomi su ricerche scientifiche, altre le avevo già intuite e messe in pratica basandomi solo su feedback, come mantenere lo sguardo 2-3 secondi quando il target lo distoglie per elementi di distrazione... altre sono state una rivelazione.

Domani ascolterò nuovamente il webinair e ritoccherò gli appunti scritti al pc, successivamente li trascriverò a mano con bella calligrafia sul mio personale manuale e così facendo li introierò dentro di me.. ho davanti a me un giorni di pratica intensa tra gli esercizi di questo webinar e gli esercizi del primo webinair che ho ascoltato un paio di giorni fa.

Non vedo l'ora di sperimentare, provare, sbagliare, migliorare e riuscire.

Nel Clan c'è molto altro sull'ec, per informazione? Esercizi più raffinati? Basi più stabili?

Grazie

Ciao, nel quarto modulo del Clan oltre alla registrazione del webinar c'è un pdf con la trascrizione integrale arricchita di alcuni concetti.

Ci sono altri esercizi per l'EC, nel Clan, ma non sono nel quarto modulo, bensì nel secondo e terzo, come strumenti per diminuire l'influenza emotiva di persone ostili o antipatiche, diminuire le reazioni, per poter decidere quali emozioni apportare nell'interazione senza lasciarle guidare, (secondo modulo) e per il "Predator Gaze" (terzo modulo), che è altra cosa rispetto al Predator Look.

Eccoti un breve estratto dove spiego il Predator Gaze:

Predator Gaze
Quando inizierai a reintegrare la tua parte più arcaica, ancora più a fondo della tua individualità e sicurezza ritrovate e sviluppate nel primo modulo, ti servirà riaddestrarla per poter vivere in società. Quella società che ti ha forzato a reprimerla per timore. Dovrai tenerla nascosta e ben funzionante. Il tuo livello di reintegrazione e addestramento si noterà dal tuo livello di Predator Gaze.
Letteralmente modo di fissare da predatore, per allenare questo modo, che è molto diverso da ciò che forse stai immaginando, ti servirà la capacità di renderti impermeabile alle emozioni altrui, la capacità di essere meno reattivo possibile alle persone, la capacità di annullare l’automonitoraggio come una bestia, la capacità di apparire rilassato, di nascondere la furbizia, di nascondere la concentrazione, di limitare l’attivazione espressiva.
Devi comprendere che quasi tutti giudicano le espressioni degli altri in base alle proprie esperienze con le espressioni di genitori, amici e conoscenti. Quando questi erano di cattivo umore, avevano il muso lungo e l’espressione triste, quando stavano bene la loro espressione era insignificante.
Poche persone hanno incontrato o frequentato a sufficienza pensatori profondi, per capire che un’espressione truce può accompagnare anche una profonda concentrazione o un’intensa applicazione.
Pochi, troppo pochi, hanno avuto a che fare con truffatori incalliti per capire che un’espressione blanda e insignificante può anche accompagnare ipocrisia e calcolo.
Per la maggior parte delle persone, quindi, un’espressione cupa è la prova di un’indole rude e cattiva, di una natura ostile.
Mentre un’espressione insipida è la prova di una natura gioviale, premurosa, simpatica.
Le persone rudi e ostili guardano male e in modo sgradevole la maggior parte del tempo, mentre le persone premurose guardano in modo insignificante e piacevole la maggior parte del tempo.
Quasi tutti, quindi, finiscono per generalizzare e sbagliano nel capire gli altri.
I truffatori istintivamente lo capiscono e usano un’espressione piacevole e insignificante.
Ora che hai recuperato la parte più temuta di te stesso, puoi decidere se far scappare tutti sembrando cattivo, se provare a spiegare a tutti che non bisogna fermarsi alle apparenze e che bisogna saper leggere le espressioni tra le righe, oppure puoi fare la scelta più saggia:
Passare sotto i loro radar con la Predator Gaze.
Due qualità della Predator Gaze:
1. Mancanza completa di tensione sul tuo viso.
Questo suggerisce che sei facile da dominare o da convincere, che sei una persona gradevole e che non
cerchi la lite. Che ti sai accontentare che non vuoi insultare nessuno. Che non guardi in basso ma nemmeno cerchi di dominare.
La mancanza di tensione suggerisce che ci si possa rivolgere a te nel momento del bisogno, che sei un po’ ingenuo ma intelligente, comunque non scaltro, furbo, truffatore.
Sembri più giovane di quello che sei, che sei fedele ai tuoi amici e che piaci praticamente a tutti.
Quando sei vicino a qualcuno allevi le sue tensioni, le sue seghe mentali riguardo i dubbi e timori sul proprio fascino personale.
Le persone poco decise e ferine –leggi prede- vivono perennemente nel terrore di essere offese, di essere ignorate, di essere messe da parte, tradite, abbandonate, insultate, di subire ingiustizie.
Quando incontrano qualcuno con la Predator Gaze gli si affollano intorno.
Cominci a capire...
In realtà però bisogna stare attenti a non lasciare che tali persone si aggrappino come parassiti.
2. Si nota un intenso interesse per l’altra persona nei tuoi occhi e labbra, e in generale nei tuoi modi.
Questo interesse porta il soggetto a credere che lo si desideri aiutare, essere suo amico, prendere le sue parti. Questo interesse suggerisce una forte attitudine mentale mossa dalla volontà di fare qualcosa di importante per quella persona.
Bisogna evitare lo sguardo “pagami per ogni cosa che faccio per te”.
Nulla romperà le loro difese velocemente come la Predator Gaze, e nulla renderà qualcuno interessato a te velocemente come la Predator Gaze.
Per ripetere, le due qualità più evidenti del Predator Gaze sono:
1. Completa assenza di tensione nel tuo viso.
2. Mostra un intenso interesse per l’altra persona
Modificato da ^'V'^
Link al commento
Condividi su altri siti

Rev

Molto interessante, davvero.

Oggi mentre mi esercitavo a distogliere lo sguardo lateralmente dai maschi che incrociavo in giro per Bologna, mi sono chiesto: ma Aivia dove ha trovato l'idea di applicare la "messa a fuoco" alle donne?? (3° punto del predator's look se non sbaglio, vado a memoria). Davvero, dove hai letto questo? Come ti è venuta l'idea? Va bene la biologia e psicologia evoluzionistica applicate all'ec... ma questa cosa, da dove esce? Sono molto incuriosito

Penso che presto mi unirò al Clan comunque. Per ora grazie, Aivia.

Link al commento
Condividi su altri siti

kujikiri

Una domanda (e richiesta) per il grande AIVIA : perché non scrivi il libro più completo, interessante, pratico ed utile su tutto ciò che riguarda le dinamiche interne ed esterne delle interazioni umane, focalizzato in particolar modo sulla seduzione??? Sono sicuro che sarebbe un capolavoro.

Io l'idea l'ho lanciata!

Ciao

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peppepad

perché non scrivi il libro più completo, interessante, pratico ed utile su tutto ciò che riguarda le dinamiche interne ed esterne delle interazioni umane

Io l'idea l'ho lanciata!

Ciao

Probabilmente perché sarebbe suddiviso in 348 volumi da 900 pagine l'uno :) Modificato da Peppepad
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente perché sarebbe suddiviso in 348 volumi da 900 pagine l'uno :)

Non è il migliore o il più completo, e nemmeno il più interessante, ma è pratico ed utile e lo sto creando suddiviso in nove moduli composti da cinque sottomoduli ciascuno, i 9 moduli del...

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...