Vai al contenuto

"Il segreto dell'EYE CONTACT" con AiViA


TAuRus

Messaggi raccomandati

MagicHunter

scusate qualcuno è riuscito a scaricare il file della registrazione? Credo che sia danneggiato perchè ne scarica solo una parte poi si blocca...ho provato sia con i file HD che quell'altro SD

Link al commento
Condividi su altri siti

Pictor13

Magari il link è errato. O i parametri della querystring non hanno l'escape corretto, nella mail dove hai preso il link.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora però volevo chiederti una cosa. Tutti i consigli e le tecniche spiegate sono molto potenti ma hanno poco valore se lo sguardo di per se è spento, stanco o comunque poco reattivo. Anni passati davanti al computer o a studiare e cattive abitudini varie mi hanno portato (me ne rendo conto da solo guardandomi allo specchio) ad avere uno sguardo quasi sempre stanco, con le palpebre un po' calanti ed occhiaie. Uno sguardo che non trasmette energia, tranne in alcuni casi. Aldilà di un cambio di abitudini, cosa che sto cercando di fare, avresti qualche routine giornaliera di esercizi da consigliare per ravvivare lo sguardo, sollevare le palpebre, trasmettere energia per evitare di apparire sempre stanco anche quando non lo sono?

Vorrei poterti dire che con un veloce trucchetto puoi mentire sul tuo lifestyle, vorrei poterti dire di applicarti la crema per le emorroidi sotto le borse, ma le formulazioni oggi in commercio non fanno l'effetto sulle occhiaie che aveva la prima formulazione ormai tolta dal commercio, che comunque era un palliativo di alcune ore che indirettamente peggiorava il problema sul lungo periodo.

Posso dirti solo quello che ho provato sulla pelle:

Quando vivo, piango, rido, quando i miei occhi disegnano i contorni di monti lontani che si perdono all'orizzonte e spaziano tra livelli di messa a fuoco vicini e lontani, quando uso i muscoli delle orbite per osservare anziché spostare tutto il capo con le pupille vitree al centro dell'occhio, quando le iridi sono esposte al sole e cambiano colore tra i chiaroscuri di una vita all'aperto, quando bevo più acqua che caffè e respiro con la parte più bassa dell'addome, quando mangio frutta e verdura, quando evito il sale da cucina, che crea edemi da squilibrio sodio-potassio, quando vedo la luce alla fine del tunnel e mi faccio coraggio...

Allora mi dicono che ho uno sguardo più luminoso.

Ma c'è qualcosa, che puoi fare anche ora nella tua stanza.

Due, cose.

Prendi un foglio A3 e disegna un percorso per i tuoi occhi, dalle linee sinuose, come una sorta di gioco dell'oca. Lungo il percorso stampa le immagini di cose che ti piacciono, che ti piace guardare, e attaccale come fossero stazioni su cui gli occhi si fermano per un istante.

Ogni tanto, se sei al pc o leggi, fai un break, guarda lontano, fuori dalla finestra. metti a fuoco qualcosa di lontano.

Poi strofina le mani fino a scaldarle, posale dolcemente sugli occhi chiusi, scaldali.

Poi segui le linee che hai tracciato sul foglio tenendo la testa ferma, in modo da muovere i muscoli dell'orbita, soffermandoti sulle belle immagini che hai scelto.

Infine, un altro esercizio, è questo:

Stai dritto con la schiena e posati la mano aperta sulla base della nuca (dove c'è la corteccia visiva).

Noterai, roteando gli occhi ripetutamente, che senti muovere lievemente sotto la mano.

E' il momento per concederti un massaggio defaticante, per sciogliere le tensioni della parte alta della schiena, per fare stretching e abituare gli occhi a muoversi sciogliendo i loro muscoletti.

Quando posando la mano non sentirai più muovere quella zona nel roteare gli occhi, vedrai che il tuo sguardo sarà meno edematoso e ristagnante.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Eh infatti so bene che il lifestyle è ciò che incide, per questo sto cercando di migliorarlo.

So bene che quando ho la possibilità di stare molto all'aria aperta e non ore sui libri, di non passare le giornate davanti a schermi luminosi, di mangiare meglio, tutto ciò si riflette sullo sguardo.

In più gli occhiali che porto da oltre 12 anni (che ho sempre odiato) e che mi obbligano a girare la testa invece dello sguardo sono stati sicuramente una delle cause che hanno reso i muscoli orbicolari poco attivi e lo sguardo spesso "spento".

Ti ringrazio per i consigli, provo a creare una routine di "ginnastica oculare" da fare tutti i giorni. Magari con un po' di esercizio la situazione migliorerà!

P.S. Se dovessero venirti in mente altri esercizi saranno ben graditi eh :)

Modificato da locker
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh infatti so bene che il lifestyle è ciò che incide, per questo sto cercando di migliorarlo.

So bene che quando ho la possibilità di stare molto all'aria aperta e non ore sui libri, di non passare le giornate davanti a schermi luminosi, di mangiare meglio, tutto ciò si riflette sullo sguardo.

In più gli occhiali che porto da oltre 12 anni (che ho sempre odiato) e che mi obbligano a girare la testa invece dello sguardo sono stati sicuramente una delle cause che hanno reso i muscoli orbicolari poco attivi e lo sguardo spesso "spento".

Ti ringrazio per i consigli, provo a creare una routine di "ginnastica oculare" da fare tutti i giorni. Magari con un po' di esercizio la situazione migliorerà!

P.S. Se dovessero venirti in mente altri esercizi saranno ben graditi eh :)

Hai mai provato gli occhiali a fori stenopeici?

Io li ho, non ne ho davvero bisogno, perché non sono miope, però per un lontano senso di colpa, vedendo che persone che passano il dieci per cento del mio tempo sui libri si fottono la vista.. a volte, rare, li uso.

Sono occhiali congegnati in modo da costringere l'occhio a continui micromovimenti, una sorta di ginnastica.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

battersea

Webinair enorme, come al solito.

Purtroppo, chi come me e altri nel forum è affetto da miopia avrà sempre "l'handicap" di avere un occhio con un numero minore di movimenti rispetto a un 10/10, senza contare che gli occhiali fanno perdere tanto, difatti, quando possibile, evitateli, o sostituite con lenti a contatto. Chi ha una miopia molto alta, può ricorrere al laser.

In ogni caso, suggerirei a chiuque, miopi e non, di fare non solo gli esercizi di Aivia, ma magari di farsene consigliare anche altri da un oftalmologo, ne esistono tanti e di vari tipi. Pare, forse, che possano anche ridurre l'avanzata della miopia in soggetti predisposti a svilupparla.

Link al commento
Condividi su altri siti

KevinPrince88

Ciao AiViA, ho appena finito di guardare la registrazione del webinar, soffermandomi ed ascoltando piu volte alcuni concetti. Complimenti, è stato davvero utile e interessante. Una domanda in particolare: dici che un uomo dovrebbe evitare che la sua pupilla si dilati subito e "aspettare" che questa reazione dovuta al desiderio, all'eccitazione, alla dopamina che si sprigiona, compaia solo dopo aver ottenuto l'appuntamento, e quindi come un gesto di premio per la sua attenzione e per il suo mostrarsi interessata e calda nei nostri confronti. A questo punto ti chiedo semmai ci fosse un modo, per evitare che le nostre pupille si dilatino subito già alla vista di una 9, e durante l'approccio. Si tratta di tutta una questione di mindset e desensibilizzazione alla bellezza cercando di aver a che fare con molte fighe a tal punto che "ci facciano meno effetto" oppure ci sono degli accorgimenti pratici che possiamo adottare? PS: Impressionante il Predator Look, da provare! :)

Modificato da KevinPrince88
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao AiViA, ho appena finito di guardare la registrazione del webinar, soffermandomi ed ascoltando piu volte alcuni concetti. Complimenti, è stato davvero utile e interessante. Una domanda in particolare: dici che un uomo dovrebbe evitare che la sua pupilla si dilati subito e "aspettare" che questa reazione dovuta al desiderio, all'eccitazione, alla dopamina che si sprigiona, compaia solo dopo aver ottenuto l'appuntamento, e quindi come un gesto di premio per la sua attenzione e per il suo mostrarsi interessata e calda nei nostri confronti. A questo punto ti chiedo semmai ci fosse un modo, per evitare che le nostre pupille si dilatino subito già alla vista di una 9, e durante l'approccio. Si tratta di tutta una questione di mindset e desensibilizzazione alla bellezza cercando di aver a che fare con molte fighe a tal punto che "ci facciano meno effetto" oppure ci sono degli accorgimenti pratici che possiamo adottare? PS: Impressionante il Predator Look, da provare! :)

Davanti ad una 9 in piena ovulazione le pupille reagiranno.

Ok.

Probabilmente lei crede che tutti i maschi non abbiano l'iride, nella vita si sarà fatta quest'idea.

Il discorso sull'abituarsi a vedere molte belle donne per desensibilizzarti vale per quanto riguarda il tuo comportamento che si fa via via meno impacciato e teso, ma non scema l'attrazione che provi, anzi, se qualcuna la scopi questo ti porta a produrre più testosterone, e quindi a provare più attrazione.

L'attrazione non è una pustola infetta da nascondere.

Il problema sorge se mostri troppa attrazione dall'inizio. Che è sano e normale, in un maschio, ma le donne non lo capiscono. E non vogliono capirlo. Le spaventa che qualcuno possa essere attratto dal loro culo prima ancora di averle conosciute a fondo.

E non bastano le pupille per questo, si tratta di tutto il resto del comportamento, delle cose che fai e non fai, delle espressioni, ecc. Anche del fatto che non riesci a processare pensieri sensati se la guardi.

Pur non potendo restringere le pupille, l'esercizio che ho spiegato "Deep Connection Frame" può rilassarti molto in merito.

Che non significa rinunciare all'attrazione o reprimerla, semplicemente cambi atteggiamento un bel po'. Lo sguardo da affamato si fa denso di rispetto ed amore incondizionato. La fame rimane, sia mai che se ne vada.

L'unica cosa bella di un panino al salame è la fame che lo precede.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai mai provato gli occhiali a fori stenopeici?

Io li ho, non ne ho davvero bisogno, perché non sono miope, però per un lontano senso di colpa, vedendo che persone che passano il dieci per cento del mio tempo sui libri si fottono la vista.. a volte, rare, li uso.

Sono occhiali congegnati in modo da costringere l'occhio a continui micromovimenti, una sorta di ginnastica.

Non li avevo mai neanche sentiti nominare! Mi sono informato un po' e con la mia gradazione elevata sarebbero poco utili...

Non mi resta che aspettare che la situazione si stabilizzi e fare il laser (di nuovo, quello per evitare il distacco di retina l'ho già dovuto fare. Ah! Genetica sfortunata!!! :D )!

Nel frattempo ho iniziato ad usare una montatura di quelle molto grandi che fortunatamente adesso vanno di moda e che mi permette di girare meno la testa :)

E' un bel problema per me questo dello sguardo sempre stanco, molto più di altri potenziali difetti che si potrebbero avere. Vediamo se noterò differenze dopo un mesetto di ginnastica oculare!

Link al commento
Condividi su altri siti

battersea

Feedback...

Questa sera sono uscito con dei miei amici ed ho testato tutto quello che mi ricordavo del webinair. Bene, signori, funziona tutto, ma davvero tutto. Che l'EC fosse un importante strumento di seduzione lo sapevo, lo sanno tutti, ma che i nostri occhi avessero un tale potere, bé....

Usando lo sguardo di Manson per qualche minuto sull'interlocutore e poi spostando l'occhio vedrete dopo pochi secondi la testa del vostro interlocutore muoversi nella direzione del vostro occhio, ne diventate i padroni. Detta così è una cosa stupida, ma io mi sono divertito tantissimo a far fare alle teste delle persone su e giù, si è no, disegnare croci, sembra ipnotismo, ad un poverino ad una certa sono scoppiato a ridergli in faccia perché non ce la facevo più.

Feedback sulle donne positivi, reattività ai discorsi vertiginosamente aumentata, vediamo sul lungo termine quanto sarà un vantaggio. Inoltre notavo che quasi tutte arrossivano mentre parlavo, sembra proprio che non siano più abituate a reggere uno sguardo forte su di loro.

Per ora questo, la faccio breve, anche perché non ho ancor testato, ma lo farò a breve, il "predator look" che è la cosa che mi interessa di più.

Aivia, una domanda che non c'entra niente, ma non so dove chiederlo, potresti dirmi il titolo della musica che metti quasi sempre all'inizio dei tuoi webinair? Quella che c'era anche nel video della tua "cattura" da parte di Taurus e GTC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...