27gilles [Partecipante] 22 Inviato 14 Settembre 2014 Autore Inviato 14 Settembre 2014 per l'italia è considerata la media, altrimenti il nord sarebbe giallo e il sud sul rosso..
Dani89 [Partecipante] 740 Inviato 14 Settembre 2014 Inviato 14 Settembre 2014 Ma per i locali o per gli stranieri?
Mensito [Partecipante] 596 Inviato 15 Settembre 2014 Inviato 15 Settembre 2014 Da fare un viaggio in est Europa o in Brasile per rendersi conto.
Draven [Lurker] 6 Inviato 15 Settembre 2014 Inviato 15 Settembre 2014 fonte dei dati utilizzati per la mappa? a me sembra basata piu' che altro sul "mi ha detto mio cuggino che in xxxxxx si tromba di brutto!".
27gilles [Partecipante] 22 Inviato 15 Settembre 2014 Autore Inviato 15 Settembre 2014 ragà iniziamo dall'europa: E' risaputo che francia germani, UK, polonia ecc. sono posti più facili per sargiare... Venite a sargiare in sicilia e poi ne riparliamo. Una ons qui è molto rara, figuriamoci una oas. Il resto del mondo: -Australiane, americane, canadesi, messicane e sudamericane si abbordano con facilità. Dell'africa e dell'asia non ho esperienze a riguardo...
Pete Bondurant [Banned] 103 Inviato 15 Settembre 2014 Inviato 15 Settembre 2014 Più difficile= più cose da imparare, vediamola così comunque non so quanto sia attendibile
Messaggi raccomandati