Gethsemane [Élite] 75 Inviato 13 Agosto 2006 Inviato 13 Agosto 2006 Giusto l'altro giorno, parlottando con compatto sul puaggio, è scattata la domanda: "Stai Pick-upando, anche con successo, lei è almeno in un 2set, in cui l'altra ragazza (HB o UG che sia) si rompe i coglioni e con modo di fare acido mette il pepe al culo all'amica mettendole fretta o cercando di sottrarla dalla tua conversazione. Come minchia fai a contrastarla, con un Amog-destruction simile a quello che puoi fare ad un uomo?"
prieras [Partecipante] 41 Inviato 13 Agosto 2006 Inviato 13 Agosto 2006 il wing in questi casi serve proprio a tenere occupata la cock block (l'amica rompicoglioni). più che amog destruction magari possono funzionare i neg.
auron [Partecipante] 2 Inviato 14 Agosto 2006 Inviato 14 Agosto 2006 Giusto l'altro giorno, parlottando con compatto sul puaggio, è scattata la domanda:"Stai Pick-upando, anche con successo, lei è almeno in un 2set, in cui l'altra ragazza (HB o UG che sia) si rompe i coglioni e con modo di fare acido mette il pepe al culo all'amica mettendole fretta o cercando di sottrarla dalla tua conversazione. Come minchia fai a contrastarla, con un Amog-destruction simile a quello che puoi fare ad un uomo?" Beh, se l'amica si rompe i coglioni, sta al PUA trovare il modo per farla divertire non è forse una delle regole principali quella di conquistare gli/le amiche del target per poi poter più facilmente avere lei?
sexyPit [Partecipante] 15 Inviato 14 Agosto 2006 Inviato 14 Agosto 2006 Beh, se l'amica si rompe i coglioni, sta al PUA trovare il modo per farla divertire non è forse una delle regole principali quella di conquistare gli/le amiche del target per poi poter più facilmente avere lei?Direi di si =).Come giustappunto mi diceva ieri un grandissimo PUA milanese: "concentra i tuoi sforzi sul farle capire che non rappresenti una minaccia per lei e la sua amica; troverai un valido alleato ".
Caribbean [Partecipante] 0 Inviato 14 Agosto 2006 Inviato 14 Agosto 2006 Direi di si =).Come giustappunto mi diceva ieri un grandissimo PUA milanese: "concentra i tuoi sforzi sul farle capire che non rappresenti una minaccia per lei e la sua amica; troverai un valido alleato ". saggio il pua milanese, devi prima farle capire che nn sei un fastidioe poi magari puoi coinvolgerla nei tuoidiscorsi, a volte anche tralasciando l'hb di turno, che vorrà la tua attenzione, cmq conquista le amiche e avrai già 1000 ounti in partenza.
Gethsemane [Élite] 75 Inviato 14 Agosto 2006 Autore Inviato 14 Agosto 2006 Quanto è vero, la tattica di puntare non tanto sul target, ma sulla leader e poi coinvolgere relative CB Grazie cari, siamo una grande famiglia felice
Gimmy [Partecipante] 10 Inviato 14 Agosto 2006 Inviato 14 Agosto 2006 giusto l'altra sera ho aperto un set da 2. Neanche il tempo di finire l'opener che l'ostacolo (hb5 vestita male), mi parte con un "Eh ma che tamarro che sei con quella maglietta, non va bene, te la sconsiglio proprio" Alche non sapevo se neggarla, mandarla a cagare, accettare la critica da looser... Ho scelto per un leggero neg indicando con la mano i suoi vestiti senza dire nulla.. Eh lei fa "si è vero io sono vestita male, ma tu sembri proprio un tamarro così.." "ma io sono un tamarro!" Ho finito l'opener e non ha piu detto una parola
Messaggi raccomandati