Zelenka [Partecipante] 82 Inviato 15 Settembre 2014 Inviato 15 Settembre 2014 (modificato) Ai margini di una vita vera tra mille difficoltà e anni di solitudine, tra il diritto di essere felice ed una realtà improvvida e beffarda che mi relega triste e solitario con l'animo come mare in tempesta ad anelare l'attesa di un amore che mai si avvicina o arriva. Eppure sopravvivo e vivo ancora perchè spero. Avrei bisogno di un amore ma prima ancora di qualcuno con cui parlare. Sono solo da troppo tempo. Modificato 15 Settembre 2014 da Zelenka rocoloco ha reagito a questo 1
Andreas [Élite] 3592 Inviato 15 Settembre 2014 Inviato 15 Settembre 2014 terra terra, finché hai bisogno d'amore, non ne riceverai........... almeno se non sei un cucciolino peloso. Clock e virgola ha reagito a questo 2
Zelenka [Partecipante] 82 Inviato 15 Settembre 2014 Autore Inviato 15 Settembre 2014 terra terra, finché hai bisogno d'amore, non ne riceverai........... almeno se non sei un cucciolino peloso. TUTTI abbiamo bisogno di amore.
Andreas [Élite] 3592 Inviato 15 Settembre 2014 Inviato 15 Settembre 2014 TUTTI abbiamo bisogno di amore. ok, rettifico sennò si crea giustamente un incomprensione.. Sì, tutti hanno bisogno in una certa misura di affetto, amore e sesso. E qui includiamo dall'avere amicizie all'avere una morosa. Il tutto sta in quanto ne hai bisogno. Una persona che sta bene con se stessa, in grado di vivere con serenità i momenti di compagnia e di solitudine, attrae. Mostra positività ed equilibrio. Ovvio, in certi momenti può sentir anche una forte mancanza d'affetto ma, non lo fa pesare sugli altri. Questo piace. Una persona che invece ha bisogno degli altri, di ricevere affetto sennò sta male, soffre, non riesce a trovar la forza di sorridere in se stessa, non attrae anzi respinge. Ciò che comunica è bisogno, fame e voglia di "prendere" dagli altri. Lo senti che questa persona sta vicino a te, non per il piacere della tua compagnia ma, per soddisfare una sua necessità. E questo allontana gli altri e le donne in particolare.......... quale donna può desiderar un uomo che non sa tirarsi fuori dalle brutte situazioni da solo? Per quanto puoi soffrire, sta a te trovar la forza di rialzarti....... da solo. Penso sia più chiaro così e preciso che non è un attacco. Conosco bene la solitudine e so che per uscirne non è utile aver qualcuno che ti tende la manina (lasciandoti dipendente da lui) ma, piuttosto qualcuno che ti dia una schiaffo in testa e ti dica "Fuori le palle e cavatela da solo!" Kagan ha reagito a questo 1
foljack [Partecipante] 122 Inviato 15 Settembre 2014 Inviato 15 Settembre 2014 TUTTI abbiamo bisogno di amore. No, è di ossigeno che abbiamo bisogno. L'amore non c'è, non c'è mai stato. Se vuoi Amore prenditi un cane. Non scherzo. L'amore fra uomo e donna è egoismo. Tu hai un vuoto dentro da colmare, e hai bisogno che qualcun'altro te lo riempa, ma una donna non può, e non deve riempirti nessun vuoto. Nè tantomeno vuole farlo (e qui quoto Andreas). Una donna vuola un Uomo a cui aggrapparsi, un uomo che di sicuro non ha bisogno di lei per star bene con se stesso. E se per te la ricerca d'affetto è un bisogno, la vedi da te la contraddizione. E' di sesso che hai bisogno. E di amare, ma te stesso prima di tutto. Allora si che troverai una donna che ti accompagnerà un pò lungo la strada. Poi se ne andrà, ne arriveranno altre e così via. Va bene così. Ma non chiamatelo Amore. Citando Bukowski: l'amore si rinsecchisce, anche più velocemente dello sperma.
Zelenka [Partecipante] 82 Inviato 15 Settembre 2014 Autore Inviato 15 Settembre 2014 No, è di ossigeno che abbiamo bisogno. L'amore non c'è, non c'è mai stato. Se vuoi Amore prenditi un cane. Non scherzo. L'amore fra uomo e donna è egoismo. Tu hai un vuoto dentro da colmare, e hai bisogno che qualcun'altro te lo riempa, ma una donna non può, e non deve riempirti nessun vuoto. Nè tantomeno vuole farlo (e qui quoto Andreas). Una donna vuola un Uomo a cui aggrapparsi, un uomo che di sicuro non ha bisogno di lei per star bene con se stesso. E se per te la ricerca d'affetto è un bisogno, la vedi da te la contraddizione. E' di sesso che hai bisogno. E di amare, ma te stesso prima di tutto. Allora si che troverai una donna che ti accompagnerà un pò lungo la strada. Poi se ne andrà, ne arriveranno altre e così via. Va bene così. Ma non chiamatelo Amore. Citando Bukowski: l'amore si rinsecchisce, anche più velocemente dello sperma. No, è di ossigeno che abbiamo bisogno. L'amore non c'è, non c'è mai stato. Se vuoi Amore prenditi un cane. Non scherzo. L'amore fra uomo e donna è egoismo. Tu hai un vuoto dentro da colmare, e hai bisogno che qualcun'altro te lo riempa, ma una donna non può, e non deve riempirti nessun vuoto. Nè tantomeno vuole farlo (e qui quoto Andreas). Una donna vuola un Uomo a cui aggrapparsi, un uomo che di sicuro non ha bisogno di lei per star bene con se stesso. E se per te la ricerca d'affetto è un bisogno, la vedi da te la contraddizione. E' di sesso che hai bisogno. E di amare, ma te stesso prima di tutto. Allora si che troverai una donna che ti accompagnerà un pò lungo la strada. Poi se ne andrà, ne arriveranno altre e così via. Va bene così. Ma non chiamatelo Amore. Citando Bukowski: l'amore si rinsecchisce, anche più velocemente dello sperma. No, è di ossigeno che abbiamo bisogno. L'amore non c'è, non c'è mai stato. Se vuoi Amore prenditi un cane. Non scherzo. L'amore fra uomo e donna è egoismo. Tu hai un vuoto dentro da colmare, e hai bisogno che qualcun'altro te lo riempa, ma una donna non può, e non deve riempirti nessun vuoto. Nè tantomeno vuole farlo (e qui quoto Andreas). Una donna vuola un Uomo a cui aggrapparsi, un uomo che di sicuro non ha bisogno di lei per star bene con se stesso. E se per te la ricerca d'affetto è un bisogno, la vedi da te la contraddizione. E' di sesso che hai bisogno. E di amare, ma te stesso prima di tutto. Allora si che troverai una donna che ti accompagnerà un pò lungo la strada. Poi se ne andrà, ne arriveranno altre e così via. Va bene così. Ma non chiamatelo Amore. Citando Bukowski: l'amore si rinsecchisce, anche più velocemente dello sperma. Ho quasi 30 anni e non ho MAI avuto una storia che superasse l'anno.
foljack [Partecipante] 122 Inviato 15 Settembre 2014 Inviato 15 Settembre 2014 Ho quasi 30 anni e non ho MAI avuto una storia che superasse l'anno. Rifletti su tre punti: 1) perchè ho questo vuoto dentro, questo bisogno d'amore, che non mi fa sentire bene con me stesso? 2) perchè non ho una donna da tanto tempo? 3) perchè non sono mai riuscito a far durare le mie relazioni oltre l'anno? Riusciresti a risponderti? SPOILER: probabilmente le risposte dei punti 2 e 3, hanno molto a che fare con la risposta del punto 1.
Zelenka [Partecipante] 82 Inviato 15 Settembre 2014 Autore Inviato 15 Settembre 2014 Rifletti su tre punti: 1) perchè ho questo vuoto dentro, questo bisogno d'amore, che non mi fa sentire bene con me stesso? 2) perchè non ho una donna da tanto tempo? 3) perchè non sono mai riuscito a far durare le mie relazioni oltre l'anno? Riusciresti a risponderti? SPOILER: probabilmente le risposte dei punti 2 e 3, hanno molto a che fare con la risposta del punto 1. 1) Ho questo vuoto dentro perchè mi sento in grado di dare tanto amore. Tantissimo amore, affetto, complicità, intesa. Mi sento un ottimo fidanzato e soprattutto un ottimo padre. Ho quasi 30 anni e vorrei sistemare la mia vita, con una persona. Requisiti fondamentali: bontà d'animo e voglia di frequentarsi. Poi è logico, anche l'occhio vuole la sua parte, ma il cuore è quello che conta. 2) La mia ultima storia è finita da quasi un anno e mezzo. 3) A causa della distanza.
Zelenka [Partecipante] 82 Inviato 20 Settembre 2014 Autore Inviato 20 Settembre 2014 Rifletti su tre punti: 1) perchè ho questo vuoto dentro, questo bisogno d'amore, che non mi fa sentire bene con me stesso? 2) perchè non ho una donna da tanto tempo? 3) perchè non sono mai riuscito a far durare le mie relazioni oltre l'anno? Riusciresti a risponderti? SPOILER: probabilmente le risposte dei punti 2 e 3, hanno molto a che fare con la risposta del punto 1. Grazie per l'aiuto. Non pensare che ce l'abbia con te, ma in questo forum non riesco a trovare l'aiuto che vorrei. Mi vorrei togliere ma non si può, imparerò a non scriverci più...
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 20 Settembre 2014 Inviato 20 Settembre 2014 Ho quasi 30 anni e non ho MAI avuto una storia che superasse l'anno. Ritieniti fortunato. Io ho 3 ltr alle spalle, 2 anni e 8 mesi, 2 anni e mezzo e ben 6 anni e mezzo. Non sai quanto mi darei testate contro il muro, specialmente per l'ultima.
Messaggi raccomandati