Vai al contenuto

Master Wing


healer

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

Volevo farvi una domanda... forse stupida... ma io credo non troppo.

Sto cercando un wing (sul milanese) io son a 40 Km, che abbia voglia di fare street e diretti, se in situazioni "stressanti" ancora meglio.

In realtà sto cercando uno piu bravo di me che mi dia qualche dritta sia nel "partire" ma anche in generale. Per cui anche se è piu lontano mi sposto piu che volentieri.

Diciamo che sono molto altalenante, passo da periodi in cui non riesco neanche ad approcciare ,a volte in cui riesco a chiudere (in realtà a procurarmi un day1), ma credo che 5 in un anno siano da considerarsi ridicoli !!! inoltre dei risultati completamente casuali mi hanno stufato molto e passando un po di tempo dagli ultimi approcci ho completamente "cancellato " il poco che sapevo, per questo mi serviva un calcio in culo, qualcuno che mi metta in situazioni pressorie :-).

So che una volta partito e ripetuta l'esperienza per un certo periodo mi ritornerà la voglia del sarge, ma per adesso l'ho in parte persa.

Tutto questo post parte perchè ieri , finalmente, ho fatto una giornata al mare, molto divertente, con due utenti di questo forum, anche se sfortunatamente abitano molto lontano da me e staranno in italia ancora per 30 giorni :-) , comunque sia, una giornata divertente con persone con interessi comuni, mi hanno riacceso il motore. Non abbiamo fatto chissa che, neanche un close, ma è stato abbastanza per essere un ottima giornata. Grazie davvero !!!

Se esiste un temerario aspetto una risposta :-) :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...