cosimo [Partecipante] 13 Inviato 15 Settembre 2014 Inviato 15 Settembre 2014 Ciao miei cari colleghi, come voi anch'io sto lavorando sulla crescita personale perciò l'altro giorno in libreria mi ha colpito il libro di Novak djokovic "Il punto vincente " e cosi vi chiedo qualche opinione su questa lettura....Vale la pena leggerlo??? Ditemi la vostra
Weiji - inactive [Élite] 118 Inviato 16 Settembre 2014 Inviato 16 Settembre 2014 (modificato) suggerisce anche qualche strategia di crescita personale? ero convinto parlasse soltanto di alimentazione personalmente non mi sembra un granché, sono sempre un pò diffidente con questi libri scritti da star dello sport Modificato 16 Settembre 2014 da Weiji cosimo ha reagito a questo 1
cosimo [Partecipante] 13 Inviato 16 Settembre 2014 Autore Inviato 16 Settembre 2014 suggerisce anche qualche strategia di crescita personale? ero convinto parlasse soltanto di alimentazione personalmente non mi sembra un granché, sono sempre un pò diffidente con questi libri scritti da star dello sport non credo...comunque l'ho comprato e appena lo finisco di leggere ti dico
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 18 Settembre 2014 Inviato 18 Settembre 2014 Sapendo che e' uno tra i migliori tennisti in circolazione sono andato a vedermi qualche recensione, giusto per curiosita'. Pare che sia piu' verso il suggerimento della dieta giusta da seguire,come se fosse scritto da un nutrizionista. Una lotta continua contro il grano. Ma non il grano inteso come soldi,ma inteso proprio come grano cosimo ha reagito a questo 1
cosimo [Partecipante] 13 Inviato 19 Settembre 2014 Autore Inviato 19 Settembre 2014 Sapendo che e' uno tra i migliori tennisti in circolazione sono andato a vedermi qualche recensione, giusto per curiosita'. Pare che sia piu' verso il suggerimento della dieta giusta da seguire,come se fosse scritto da un nutrizionista. Una lotta continua contro il grano. Ma non il grano inteso come soldi,ma inteso proprio come grano sisi ho comprato il libro e lo sto leggendo ...nelle pagine che ho letto, fà una campagna contro il glutine però non ha ancora spiegato perchè ....comunque io ve lo consiglio, tanto male che vada sapete qualche nozione in più sull'alimentazione
Olli-12 [Lurker] 3 Inviato 19 Settembre 2014 Inviato 19 Settembre 2014 Sì, anche a me interesserebbe saperlo|!!!!
cosimo [Partecipante] 13 Inviato 19 Settembre 2014 Autore Inviato 19 Settembre 2014 Sì, anche a me interesserebbe saperlo|!!!! ok appena lo finisco di leggere vi dico
comeback [Partecipante] 3069 Inviato 20 Settembre 2014 Inviato 20 Settembre 2014 Mi è' stato regalato un mese fa mentre ero in ospedale. Letto in 2 giorni. Parla molto del suo nuovo stile di alimentazione (senza glutine) e di come abbia influenzato nettamente (a suo dire) nei risultati raggiunti negli ultimi anni (n.1 del ranking). Infatti prima di eliminare il glutine dalla sua dieta, non riusciva a fare mai il salto di qualità che lo portava a competere con i più forti. In altre parole era sempre una sorta di eterno terzo dopo Nadal e Federer. Nel libro parla anche di come gestire lo stress, parla del suo stile di vita, di yoga e di stretching. Lo trovo interessante ma meno di come pensavo.
ciub [Partecipante] 17 Inviato 3 Ottobre 2014 Inviato 3 Ottobre 2014 beh, in fondo non è un nutrizionista, cmq, più in generale, sembrano esserci evidenze sulla bontà dell'alimentazione vegana, per esempio.
Messaggi raccomandati