adam23 [Partecipante] 20 Inviato 15 Settembre 2014 Inviato 15 Settembre 2014 Salve a tutti. Credo di essere uscito dalla mia vecchia one itis, ma ora sorgono altri problemi Mentre ero in piena one itis incontro una vecchia compagna di scuola, ci vediamo una sera e lei mi fa capire che c'era interesse ecc. Le scrivo qualche giorno dopo e le chiedo di vederci (con una scusa, non le ho chiesto diretto di uscire ma poco cambia), dice di si e le dico che le avrei fatto sapere quando ero libero. Giorno dopo la contatto per organizzare ma prima faccio un po di comfort perché la vedevo freddina, poi le dico "sto guardando il film x" lei risponde "uh ho visto questo film col mio ragazzo"... (Già qui penso: allora che senso ha fare la bellina se poi rompi il cazzo?) ma Vabbe continuo imperturbabile rispondendo a ogni cosa che diceva sul ragazzo con una battuta (anche qui noto che la battona lo mette in mezzo apposta, tipo le chiedo: "ti piace? "( riferito al film) e lei risponde "si mi piace molto"... Io dico infatti è un bel film e lei risponde con "ah si è un bel film, pensavo il mio ragazzo" Inizialmente lei era un po aggressiva, poi quando ha visto che non mi scalfiva il fatto del ragazzo è tornata amichevole e tranquilla. Tutto questo è avvenuto due sere fa. Oggi la contatto e le dico "oi domani o dopodomani ti porto la medaglia :D" (lunga storia, non chiedete, era una scusa ) e lei dice "perfetto fammi sapere!" Che faccio? Mi vuole solo come cagnolino/amico gay?
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 15 Settembre 2014 Inviato 15 Settembre 2014 Mai ci provi, mai lo sai. Quando la vedi, spingi un po'.
adam23 [Partecipante] 20 Inviato 15 Settembre 2014 Autore Inviato 15 Settembre 2014 La potrei vedere sia domani che dopodomani, ma non sono mai stato bravo con le ragazze fidanzate... forse perchè non so come gestire le resistenze e quando è il punto di fermarsi, cioè capire se lei ci può stare o meno in parole povere. Come faccio a capirlo? E per il vederla, è meglio se le scrivo direttamente che sono sotto da lei (effetto sorpresa) o le dico ''vengo fra mezz'ora, ci sei?''
adam23 [Partecipante] 20 Inviato 15 Settembre 2014 Autore Inviato 15 Settembre 2014 Nessuno? Scusate l'ansia ma probabilmente ci vediamo domani!
gelsomino [Partecipante] 7847 Inviato 15 Settembre 2014 Inviato 15 Settembre 2014 credo ci stia,pero' mostra resistenze,perche' ha paura di "rimanerci scottata",credo che quando andavate assieme a scuola ,tu non avessi una fama tanto bellina..
adam23 [Partecipante] 20 Inviato 15 Settembre 2014 Autore Inviato 15 Settembre 2014 Al contrario! Quando andavamo a scuola insieme ero molto timido, in un certo senso ero più aperto solo con lei e con altre poche ragazze. Infatti rimanemmo in buoni rapporti, anche se io ho proseguito la mia vita e lei la sua. Dici che ci sta? Perchè allora all'improvviso mi parla del ragazzo? Ad esempio oltre le cose dette nel post lo difendeva anche: ''ok dai lo perdoniamo? (perchè il ragazzo non conosceva un gruppo, era più una provocazione)'' e lei ha risposto con ''io si, e tu?'' chiara allusione al fatto che ci stessi provando, e ancora: io: ''non capisci niente hahah'' e lei '' capisco fin troppe cose''... insomma ha insinuato fortemente che ci stessi provando ecc. Come ho già detto ho risposto divertito e alla leggera, infatti dopo poco è passata da quel tono semi-aggressivo a un tono più rilassato anche se era sempre in guardia. es. io: la smetti di parlare a metafore? lei: e taci (cambiando argomento) e ancora: ''mmm secondo me ti sfugge qualcosa :D'' lei: ''però non mi sfugge che...'' e cambia argomento, portando la conversazione sullo scherzo o ancora, altra cosa che mi ha lasciato perplesso (prima di parlare del ragazzo): io:'' non hai un cuore (scherzoso)'' lei: ''vorrei non averlo''... la mia idea (molto pessimistica, meglio non farsi aspettative) è: ha capito che voglio da lei, mi ha messo in guardia e poi mi ha trattato da amico. E si spiegherebbe anche il ''vorrei non averlo''... ma io esagero tutto in negativo per abitudine hahah... che ne pensate? e quando vado da lei (probabilemte domani) che faccio? è meglio se le scrivo direttamente che sono sotto da lei (effetto sorpresa) o le dico ''vengo fra mezz'ora, ci sei?''
adam23 [Partecipante] 20 Inviato 15 Settembre 2014 Autore Inviato 15 Settembre 2014 (modificato) credo ci stia,pero' mostra resistenze,perche' ha paura di "rimanerci scottata",credo che quando andavate assieme a scuola ,tu non avessi una fama tanto bellina.. Al contrario! Quando andavamo a scuola insieme ero molto timido, in un certo senso ero più aperto solo con lei e con altre poche ragazze. Infatti rimanemmo in buoni rapporti, anche se io ho proseguito la mia vita e lei la sua. Dici che ci sta? Perchè allora all'improvviso mi parla del ragazzo? Ad esempio oltre le cose dette nel post lo difendeva anche: ''ok dai lo perdoniamo? (perchè il ragazzo non conosceva un gruppo, era più una provocazione)'' e lei ha risposto con ''io si, e tu?'' chiara allusione al fatto che ci stessi provando, e ancora: io: ''non capisci niente hahah'' e lei '' capisco fin troppe cose''... insomma ha insinuato fortemente che ci stessi provando ecc. Come ho già detto ho risposto divertito e alla leggera, infatti dopo poco è passata da quel tono semi-aggressivo a un tono più rilassato anche se era sempre in guardia. es. io: la smetti di parlare a metafore? lei: e taci (cambiando argomento) e ancora: ''mmm secondo me ti sfugge qualcosa :D'' lei: ''però non mi sfugge che...'' e cambia argomento, portando la conversazione sullo scherzo o ancora, altra cosa che mi ha lasciato perplesso (prima di parlare del ragazzo): io:'' non hai un cuore (scherzoso)'' lei: ''vorrei non averlo''... la mia idea (molto pessimistica, meglio non farsi aspettative) è: ha capito che voglio da lei, mi ha messo in guardia e poi mi ha trattato da amico. E si spiegherebbe anche il ''vorrei non averlo''... ma io esagero tutto in negativo per abitudine hahah... che ne pensate? e quando vado da lei (probabilemte domani) che faccio? è meglio se le scrivo direttamente che sono sotto da lei (effetto sorpresa) o le dico ''vengo fra mezz'ora, ci sei?' p.s chiedo scusa per il doppio post Modificato 15 Settembre 2014 da adam23
gelsomino [Partecipante] 7847 Inviato 15 Settembre 2014 Inviato 15 Settembre 2014 questa non vede l'ora di "assaggiarti",pero' vuole essere lei a scartarti,fagliela cucinare a lei 'sta minestrina..
adam23 [Partecipante] 20 Inviato 15 Settembre 2014 Autore Inviato 15 Settembre 2014 Mmm non ho compreso bene la metafora! Ahahah devo andare deciso domani quindi?
gelsomino [Partecipante] 7847 Inviato 15 Settembre 2014 Inviato 15 Settembre 2014 tuttaltro,devi fare un po' il mez<zo tonto,come se i tuoi alti principi morali,bada bene ho detto principi morali e non perche' sei allergico alla figa,ti impedissero di toccarla,di fare pensieri sconci su di lei,perche' sai che' ha il ragazzo che e' l'uomo della sua vita e tu non vuoi portare nemmeno una nuvoletta in questa storia dammmore da film..
Messaggi raccomandati