Firework [Partecipante] 238 Inviato 15 Settembre 2014 Inviato 15 Settembre 2014 (modificato) Vi lascio una perla detta stasera da una Hb, che si riallaccia sui discorsi di "conversazione emotiva (femminile) e lineare (maschile)" di Franco.La cosa sorprendente è che loro lo sanno già, d'istinto. HB: "Sai, la cosa strana è che per voi uomini più è chiaro e semplice è il messaggio, più lo recepite bene!" Fire: "Perché, non dovrebbe essere così? :)" HB: "No!!! Noi donne davanti a una frase semplice ci insospettiamo, dev'esserci per forza qualcosa sotto! Pensiamo: <<cos'avrà voluto dire?>>"Morale della favola:Siate ambigui, nelle vostre ambiguità ci sguazzano, si immergono, si crogiolano, per ore. Non c'è modo migliore di far spegnere una donna che parlarle come si fa con un uomo: si spegne la sua immaginazione. Siate come loro, dite A e fatele dubitare di aver detto B, ma - attenzione - sappiate ritornare nei ranghi da "uomo". Altrimenti donne ci diventate voi xDSarge on! Modificato 15 Settembre 2014 da Firework cosimo ha reagito a questo 1
Outsider [Élite] 5818 Inviato 15 Settembre 2014 Inviato 15 Settembre 2014 Proprio qualche giorno fa, la mia tipa ha fatto un discorso molto simile.. son le cose che, purtroppo, rinforzan sempre più la mia convinzione che uomini e donne siano incompatibili. Ma probabilmente è un limite mio. ^^
Firework [Partecipante] 238 Inviato 15 Settembre 2014 Autore Inviato 15 Settembre 2014 No ma in natura SONO incompatibili!Anche io ne sono convinto ^^Per questo bisogna impegnarsi a buttare un "ponte" tra i due mondi, per sbirciare un po' nel loro e rubare qualche trucco
Esseppi [Élite] 400 Inviato 16 Settembre 2014 Inviato 16 Settembre 2014 Ah allora quando mi hanno detto di essere ambiguo era tipo un complimento, bene! ahahaha alphabeta ha reagito a questo 1
CoolAid [Élite] 1130 Inviato 16 Settembre 2014 Inviato 16 Settembre 2014 Donne e uomini sono complementari, non incompatibili. Se le donne ragionassero e si comportassero come i miei amici maschi mi sparerei nelle palle. Le differenze, non solo fisiche, sono caratteri sessuali primari.
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 16 Settembre 2014 Inviato 16 Settembre 2014 Vi lascio una perla detta stasera da una Hb, che si riallaccia sui discorsi di "conversazione emotiva (femminile) e lineare (maschile)" di Franco. La cosa sorprendente è che loro lo sanno già, d'istinto. HB: "Sai, la cosa strana è che per voi uomini più è chiaro e semplice è il messaggio, più lo recepite bene!" Fire: "Perché, non dovrebbe essere così? :)" HB: "No!!! Noi donne davanti a una frase semplice ci insospettiamo, dev'esserci per forza qualcosa sotto! Pensiamo: <<cos'avrà voluto dire?>>" si ma sti discorsi evitateli proprio altrimenti diventate le amichette del cuore AquilaImperiale e MrChico ha reagito a questo 2
HaloN [Partecipante] 152 Inviato 16 Settembre 2014 Inviato 16 Settembre 2014 si ma sti discorsi evitateli proprio altrimenti diventate le amichette del cuore Tu cerca di evitare queste uscite da alpha limitanti, che non servono a nulla. alphabeta ha reagito a questo 1
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 16 Settembre 2014 Inviato 16 Settembre 2014 grande halon seguirò i tuoi consigli da alpha centauro liberalanc ha reagito a questo 1
Pete Bondurant [Banned] 103 Inviato 16 Settembre 2014 Inviato 16 Settembre 2014 Grande verità! Ciò che è ambiguo incuriosisce, e il che non è mai male!!
liberalanc [Partecipante] 86 Inviato 16 Settembre 2014 Inviato 16 Settembre 2014 grande halon seguirò i tuoi consigli da alpha centauro alphabeta ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati