Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Firework
Inviato (modificato)

Vi lascio una perla detta stasera da una Hb, che si riallaccia sui discorsi di "conversazione emotiva (femminile) e lineare (maschile)" di Franco.
La cosa sorprendente è che loro lo sanno già, d'istinto.

HB: "Sai, la cosa strana è che per voi uomini più è chiaro e semplice è il messaggio, più lo recepite bene!"

Fire: "Perché, non dovrebbe essere così? :)"

HB: "No!!! Noi donne davanti a una frase semplice ci insospettiamo, dev'esserci per forza qualcosa sotto! Pensiamo: <<cos'avrà voluto dire?>>"

Morale della favola:
Siate ambigui, nelle vostre ambiguità ci sguazzano, si immergono, si crogiolano, per ore. Non c'è modo migliore di far spegnere una donna che parlarle come si fa con un uomo: si spegne la sua immaginazione.

Siate come loro, dite A e fatele dubitare di aver detto B, ma - attenzione - sappiate ritornare nei ranghi da "uomo". Altrimenti donne ci diventate voi xD

Sarge on!

Modificato da Firework
  • Mi piace! 1
Inviato

Proprio qualche giorno fa, la mia tipa ha fatto un discorso molto simile.. son le cose che, purtroppo, rinforzan sempre più la mia convinzione che uomini e donne siano incompatibili.

Ma probabilmente è un limite mio. ^^

Firework
Inviato

No ma in natura SONO incompatibili!

Anche io ne sono convinto ^^

Per questo bisogna impegnarsi a buttare un "ponte" tra i due mondi, per sbirciare un po' nel loro e rubare qualche trucco ;)

Inviato

Ah allora quando mi hanno detto di essere ambiguo era tipo un complimento, bene! ahahaha :D

• Mi piace! 1
Inviato

Donne e uomini sono complementari, non incompatibili.

Se le donne ragionassero e si comportassero come i miei amici maschi mi sparerei nelle palle.

Le differenze, non solo fisiche, sono caratteri sessuali primari.

Inviato

Vi lascio una perla detta stasera da una Hb, che si riallaccia sui discorsi di "conversazione emotiva (femminile) e lineare (maschile)" di Franco.

La cosa sorprendente è che loro lo sanno già, d'istinto.

HB: "Sai, la cosa strana è che per voi uomini più è chiaro e semplice è il messaggio, più lo recepite bene!"

Fire: "Perché, non dovrebbe essere così? :)"

HB: "No!!! Noi donne davanti a una frase semplice ci insospettiamo, dev'esserci per forza qualcosa sotto! Pensiamo: <<cos'avrà voluto dire?>>"

si ma sti discorsi evitateli proprio

altrimenti diventate le amichette del cuore

• Mi piace! 2
HaloN
Inviato

si ma sti discorsi evitateli proprio

altrimenti diventate le amichette del cuore

Tu cerca di evitare queste uscite da alpha limitanti, che non servono a nulla.

• Mi piace! 1
Inviato

grande halon seguirò i tuoi consigli da alpha centauro

• Mi piace! 1
Pete Bondurant
Inviato

Grande verità! Ciò che è ambiguo incuriosisce, e il che non è mai male!!

liberalanc
Inviato

grande halon seguirò i tuoi consigli da alpha centauro

Position_Alpha_Cen.png

• Mi piace! 1